quote:Originally posted by giggi> Mi ricordo benissimo di voi, avevi il nick Gigggi e ci sentimmo al telefono, visto che lavoravi vicino al mio ufficio! Sei architetto e hai la passione delle moto, no?? sembra strano, ma ci ricordiamo benissimo di voi, anche se sono passati più di tre anni, ma era il nostro primo "bimbi-raduno"! Ci farà sicuramente piacere rivedervi!! Ciao Loredana
ciao lory c, non so se sei la stessa, forse ci siamo visti qualche anno fa a ostia credo, insieme ad altri camper, ricordo c'era anche "dado" col quale ci siamo rivisti, per caso, al museo della scienza a napoli!!! noi non stiamo più a roma nord ma ci siamo trasferiti a l'aquila. comunque ci farebbe piacere partecipare, se non ci sono imprevisti saremo dei vostri. 2A+8M+11F >
quote:Originally posted by garazzi> Mi spiace che non ci siate, comunque è nostra intenzione organizzare un fine settimana sulla neve, ne ho già parlato con qualcuno dei "Ragazzi". Pensavamo al we del 24-25 gennaio. Metterò un post subito dopo Nepi. Ciao e buona domenica a tutti Loredana
Ciao LoryC. volevo comunicarti che noi non saremo dei vostri.... P.S. a tal proposito, perchè non venite qualche w.e. a Roccaraso???id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by lori c.> E allora non posso che salutarvi entrambi!!! Abbraccioni [:D]
quote:Originally posted by giggi> Mi ricordo benissimo di voi, avevi il nick Gigggi e ci sentimmo al telefono, visto che lavoravi vicino al mio ufficio! Sei architetto e hai la passione delle moto, no?? sembra strano, ma ci ricordiamo benissimo di voi, anche se sono passati più di tre anni, ma era il nostro primo "bimbi-raduno"! Ci farà sicuramente piacere rivedervi!! Ciao Loredana
ciao lory c, non so se sei la stessa, forse ci siamo visti qualche anno fa a ostia credo, insieme ad altri camper, ricordo c'era anche "dado" col quale ci siamo rivisti, per caso, al museo della scienza a napoli!!! noi non stiamo più a roma nord ma ci siamo trasferiti a l'aquila. comunque ci farebbe piacere partecipare, se non ci sono imprevisti saremo dei vostri. 2A+8M+11F >
>
quote:Originally posted by Clipperina> ciao lori c ma la carne di che animale è?[:D]id="blue">id="size4">
Nepi id="size6"> 17/18 Gennaio 2009id="size5"> id="navy"> id="Comic Sans MS"> [code] [code] Equipaggi Ad M F Cena ven. Calcetto Castel S.Elia Vis.Catacombe Carneid="purple">[/code]id="size4">id="Comic Sans MS"> [code] 1.LoriC 2 17/9/6 8 6 1 Ad/17/9 si si si 2.Sire Primo 4 13/9 1 Ad 13 si si si 3.Giamill 2 4.Furia 2 5.Alfioparia 2 5 3 si 6.Adiawin 2 2 si si si 7.Eugenio 70 2 4 10 si si 8.Azzurrolife 1 1 1 Ad si si si 9.Clipperini 2 1 Ad 10.McKioto 2 11 3 si si si 11.Ginetta 21 2 13/7 1 Ad/13 12.Checcolino 2 9 6 13.Eemig5 2 13/7 11 5 1 Ad/13/11id="purple"> si si 14.CarlitoBrigante 2 7 15.Costemar 2 13 1 Ad/13 si si 16.Dadagiù8 2 6 17.Giggi 2 8 11 18.The Wizard 2 12/8 si [/code] id="green"> id="Comic Sans MS"> id="size5"> [/code]
>
quote:Originally posted by adriawin> Ciao Donadoni, partenza prevista venerdì pomeriggio (15-16) E' un piacere rincontrarvi.id="size3">id="blue">
scusateci partecipiamo anche noi all'acquisto carne per la braciata[:p][:p][:p]non avevamo capito!!!templare non mancare etjemm bentornato mackioto quando partite??? id="red"> salutoni a tutti del post i donadoni >
quote:Originally posted by The Wizard> Allora ricapitolando .... abbiamo detto che noi ci saremo e siamo interessati alla braciata del 17 sera. OK per le due escursioni al Castel Sant' Elia e Catacombe. OK per la partita di calcetto ma gioca solo il figlio grande di 12 anni. Spero di aver detto tutto .... quindi ci vediamo Sabato. The Wizard id="size4">
Anche noi ci saremo. Arriviamo sabato primo pomeriggio. Brace OK per il 17 sera. Sto valutando Castel Sant Elia e Catacombe. Come al solito siamo 2 Adulti e due ragazzi rispettivamente 12 ed 8 anni. The Wizard id="size4"> >
cune informazioni utili. Con l'occasione abbiamo seguito il percorso a Castel Sant'Elia.
Intanto vi volevo mostrare il parco così com'era ieri. Per chi lo chiedeva, non ci sono né elettricità, né possibilità di carico/scarico.
Un po' di foto:
Questo è il parco con la pira sullo sfondo:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by furia1964> Eligio ha preso contatti con una macelleria locale per un prezzo scontato su tutta la carne di maiale e sulla fracosta (manzo?). Sarà lui a comunicarci i prezzi, penso entro oggi. Ciao Loredana
lori c. ma la carne di che animale è?[:D][:D]id="blue">id="size4"> >
5585/2009gennaio215hj2.jpg [/URL]">8110/2009gennaio216jx6.jpg [/URL]">6241/2009gennaio226ij5.jpg [/URL]">Basilica e il alto il Santuario
[/URL]
Il percorso tra la Basilica e il Santuario è scavato nel tufo
[/URL]
prima delle ultime rampe di scale
[/URL]
Veduta sulla valle sottostante e sul borgo di Castel Sant'Elia
[/URL]
Se l'abbiamo fatta noi, in un'oretta, ce la può fare chiunque. Non adatto a persone anziane e bambini piccoli. C'è anche un altro percorso che scende verso il corso d'acqua in fondo alla vallata.
E' tutto talmente vicino a Nepi che possiamo organizzare quando vogliamo.
Ciao Loredana