quote:Originally posted by Bianca70> 2 adulti?!?! E il figlio non lo portano? Ma i ragazzi adolescenti che fine hanno fatto? Mi sa che abbiamo perso di vista qualcosa... Patrizia preoccupata [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
Vagabondo58 2Adultiid="size3">id="blue"> >
5585/2009gennaio215hj2.jpg [/URL]">8110/2009gennaio216jx6.jpg [/URL]">6241/2009gennaio226ij5.jpg [/URL]">Originally posted by lori c.
[/URL]
Il percorso tra la Basilica e il Santuario è scavato nel tufo
[/URL]
prima delle ultime rampe di scale
[/URL]
Veduta sulla valle sottostante e sul borgo di Castel Sant'Elia
[/URL]
Se l'abbiamo fatta noi, in un'oretta, ce la può fare chiunque. Non adatto a persone anziane e bambini piccoli. C'è anche un altro percorso che scende verso il corso d'acqua in fondo alla vallata.
E' tutto talmente vicino a Nepi che possiamo organizzare quando vogliamo.
Ciao Loredana
>>
arciderbolina....ma tutta in salita[:(][:(]id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori senti il richiamo del focarone, almeno ogni tanto ci si rivede un salutone a tutta la truppa Alberto
Ciao gancio [:D]!! Grazie a nome di tutti, in particolare per il campetto di calcio aggratisse (mi avevano chiesto 30 euro all'ora) [:)] >
">GRAZIE RUOTALIBERAid="size6">id="blue"> [;)]
fai del tutto per farci entrare nel parco.
ciao elio.m roma
quote:Originally posted by Sire primo>salve sarei interessato al fine settimana di nepi ma come potrei sapere notizie piu certe in merito al programma e alla possibilita del parcheggio grazie
quote:Originally posted by lori c.> Sssssst........Forse potrei essere della partita..... la cosa mi intriga molto assai la Sire family verrà messa in movimento per decretarne l'adesione al più presto. Intamto un ciao affettuoso e buon 2009 !!!
Buon anno! Sono di nuovo a proporre la partecipazione ad un evento ormai conosciuto tra i camperisti: Il carnevale nepesino, che si terrà il 17 e il 18 gennaio. Durante questa festa locale ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la processione religiosa; ci sarà il clalssico mercatino, e - se il Comune conferma la disponibilità come negli anni scorsi - sarà consentita la sosta dei camper all'interno del parco dove sarà accesa una enorme pira, le cui braci saranno utilizzate (la sera del 17) per un mega barbecue. Il nostro "gancio" in loco, Eligio Ruotalibera, spero si faccia vivo presto per darci le giuste indicazioni. Come richiesto da alcuni pseudo-sportivi [8D], si organizzeranno partite di calcio, ma anche una passeggiata a Castel Sant'Elia. Fate finta che qui ci sia la foto della pira, da noi scattata oggi pomeriggio, ma impossibile da postare a causa dell'eccessiva lentezza della connessione ad internet casalinga. Chi ci sarà? Saluti Loredana >
>
quote:Originally posted by torpigna> Ciao Alberto, ci si rivede con piacere [:)]
Ciao Lori senti il richiamo del focarone, almeno ogni tanto ci si rivede un salutone a tutta la truppa Alberto >
quote:Originally posted by lori c.> lori c. ma sei di vetralla?id="blue">id="size4">
Bisogna iniziare a tirare le somme: @Eligio1: forse bisognerebbe chiedere al macellaio uno sforzo in più sul prezzo, visto che ieri ho visto la salsicce di Vetralla, da noi, a 3 euro e 99 centesimi, mentre altre pezzature di maiale erano di poco superiori ai 6 euro al chilo @Eligio2: per quanto riguarda la "scaletta" del programma, io definirei prima di tutto le visite guidate e poi, in base a quelle, le partite. Quindi propongo la domenica mattina ore 11 (come si era detto) le visite al centro storico e alle catacombe. Di conseguenza, prenoterei il campetto di calcio per il sabato pomeriggio (16-17) e domenica mattina (9:30-10:30) @clasystem: benritrovato! A presto Loredana >
quote:Originally posted by lori c.>
Bisogna iniziare a tirare le somme: @Eligio1: forse bisognerebbe chiedere al macellaio uno sforzo in più sul prezzo, visto che ieri ho visto la salsicce di Vetralla, da noi, a 3 euro e 99 centesimi, mentre altre pezzature di maiale erano di poco superiori ai 6 euro al chilo @Eligio2: per quanto riguarda la "scaletta" del programma, io definirei prima di tutto le visite guidate e poi, in base a quelle, le partite. Quindi propongo la domenica mattina ore 11 (come si era detto) le visite al centro storico e alle catacombe. Di conseguenza, prenoterei il campetto di calcio per il sabato pomeriggio (16-17) e domenica mattina (9:30-10:30) @clasystem: benritrovato! A presto Loredana se il programma è questo vengo[:D][:D] infatti io arrivo sabato sera tardi ore 24,00 ,sveglio tutti voi bussando alla porta di ogni camper[;)] e se domenica non c'è niente in programma alle 5,30 ribusso alle porte di ogni camper per fare una sana chiacchierata[^]....scusa Lori ma a che ora è prevista l'accensione dl fuoco...non vorrei arrivare con il camper proprio nel mezzo della festa... >
quote:Originally posted by camperuzzo> Ciao, il programma comprende - pizza il sabato sera - partite di calcetto sabato pomeriggio e domenica mattina - visite guidate alle catacombe e al palazzo (domenica mattina?) - passeggiata a Castel Sant'Elia, sabato pomeriggio - mega-barbecue il sabato sera - carri allegorici, domenica pomeriggio Il parcheggio dei camper avviene per tutti all'interno del parco. Se non fosse chiaro, il tutto è GRATUITO, a parte la pizza [:D] P.S. chiunque arrivi al parco è invitato a rivolgersi alla sottoscritta per ritirare il buono sconto per il macellaio Saluti Loredana
salve sarei interessato al fine settimana di nepi ma come potrei sapere notizie piu certe in merito al programma e alla possibilita del parcheggio grazie >
l">quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by furia1964> No, perché? @frengy: vi terremo in considerazione per le partite [:)]
lori c. ma sei di vetralla?id="blue">id="size4"> >