CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper: Nepi (VT) 17-18 gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 154
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:57:57
quote:Originally posted by Bianca70
Vagabondo58 2Adultiid="size3">id="blue"> >
> 2 adulti?!?! E il figlio non lo portano? Ma i ragazzi adolescenti che fine hanno fatto? Mi sa che abbiamo perso di vista qualcosa... Patrizia preoccupata [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 12/01/2009 alle 11:59:04
furia1964
furia1964
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:58:12
5585/2009gennaio215hj2.jpg [/URL]">8110/2009gennaio216jx6.jpg [/URL]">6241/2009gennaio226ij5.jpg [/URL]">Originally posted by lori c.
Questo è l'intero percorso a Castel Sant'Elia. In basso si vede la Basilica e il alto il Santuario [/URL] Il percorso tra la Basilica e il Santuario è scavato nel tufo [/URL] prima delle ultime rampe di scale [/URL] Veduta sulla valle sottostante e sul borgo di Castel Sant'Elia [/URL] Se l'abbiamo fatta noi, in un'oretta, ce la può fare chiunque. Non adatto a persone anziane e bambini piccoli. C'è anche un altro percorso che scende verso il corso d'acqua in fondo alla vallata. E' tutto talmente vicino a Nepi che possiamo organizzare quando vogliamo. Ciao Loredana >> arciderbolina....ma tutta in salita[:(][:(]id="blue">id="size4">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:07:56
Ciao Paola, hai visto le foto? Intendo che non si può andare con i passeggini. I miei l'hanno fatta e si sono pure divertiti, ma il più piccolo ha 6 anni. Benvenuti a tutti gli equipaggi! Ciao Loredana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2009 alle: 12:11:40
Ragazze, non vi scoraggiate! Se la salita l'ho fatta io è FATTIBILE! 30 scalini, sosta per guardare il panorama, altri 30 scalini, pausa, 30 scalini, drink [:o)], etc.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 12/01/2009 alle: 13:57:37
Ciao a tutti, belli e brutti e se qualcosa poi avanza ,pure a quelli co la panza. Come state? Siete caldi? Se no, niente problemi. c'è tanto di quel fuoco da... fondersi. Per chi non mi conosce mi chiamo Eligio e sono il "gancio" in loco (definizione di Lori C)e sono qui x comunicarvi ciò sono riuscito a organizzare x la Festa in oggetto. X la cena del venerdi ho pattuito con la pizzeria "il labirinto" (nei pressi del parco dove si terrà la festa) il seguente menù: - antipasto, pizza alla pala a volontà, dolce e bibite a € 15,00 - x i bambini: stesso menù ma senza antipasto a € 9,00. X coloro che preferissero un primo piatto al posto della pizza si può fare. Il sabato pomeriggio alle 15,00 è prevista una visita guidata al castello dei borgia con visita interna alla corte e salita in cima al "maschio" (signore, per favore con calma e senza spingere, tanto ce n'è per tutte), alle catacombe e ad altri monumenti del paese. Sono anche riuscito ad ottenere la disponibilità a titolo gratuito del campo di calcetto sito all'interno del parco per una partita da tenersi la domenica mattina (o preferite il sabato pomeriggio?) qualcuno mi faccia sapere. X l'acquisto della carne ho ottenuto una convenzione con una macelleria ai seguenti prezzi: - carni di maiale (qualsiasi taglio) € 6,00 al Kg. - bistecche di fracosta (manzo) € 8,90 al Kg. Non c'è limitazione alcuna nella quantità. La macelleria è all'interno di un supermercato dove potrete acquistare tutto ciò di cui avrete bisogno. X il parcheggio, come lo scorso anno,spero di avere l'autorizzazione x l'accesso al parco. Al momento ciò è quantosono riuscito a ottenere, e sarà mia premura comunicare eventuali aggiunte o varianti. Un saluto a tutti e un "caloroso" (in anticipo) abbraccio. A presto Ciao da Ely, Yo e un bau da Ice.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:00:32
Ciao gancio [:D]!! Grazie a nome di tutti, in particolare per il campetto di calcio aggratisse (mi avevano chiesto 30 euro all'ora) [:)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:03:37
Allora, innanzitutto grazie Eligio e Lori per l'organizzazione ! Per il nostro equipaggio: ok a tutte e due le visite per tutto l'equipaggio (io, marika e marco di 7 anni). Se dovessero esserci prigrizie incipienti per la passeggiata del Sabato vengo al più solo io. Poi: arriviamo venerdì sera e non partecipiamo alla cena. [:)]
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 12/01/2009 alle: 17:38:59
quote:Originally posted by lori c.
Ciao gancio [:D]!! Grazie a nome di tutti, in particolare per il campetto di calcio aggratisse (mi avevano chiesto 30 euro all'ora) [:)] >
> Ciao Lori senti il richiamo del focarone, almeno ogni tanto ci si rivede un salutone a tutta la truppa Alberto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:16:09
">GRAZIE RUOTALIBERAid="size6">id="blue"> [;)] fai del tutto per farci entrare nel parco. ciao elio.m roma
17
camperuzzo
camperuzzo
25/07/2008 80
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:27:25
quote:Originally posted by Sire primo
Buon anno! Sono di nuovo a proporre la partecipazione ad un evento ormai conosciuto tra i camperisti: Il carnevale nepesino, che si terrà il 17 e il 18 gennaio. Durante questa festa locale ci sarà la sfilata dei carri allegorici e la processione religiosa; ci sarà il clalssico mercatino, e - se il Comune conferma la disponibilità come negli anni scorsi - sarà consentita la sosta dei camper all'interno del parco dove sarà accesa una enorme pira, le cui braci saranno utilizzate (la sera del 17) per un mega barbecue. Il nostro "gancio" in loco, Eligio Ruotalibera, spero si faccia vivo presto per darci le giuste indicazioni. Come richiesto da alcuni pseudo-sportivi [8D], si organizzeranno partite di calcio, ma anche una passeggiata a Castel Sant'Elia. Fate finta che qui ci sia la foto della pira, da noi scattata oggi pomeriggio, ma impossibile da postare a causa dell'eccessiva lentezza della connessione ad internet casalinga. Chi ci sarà? Saluti Loredana >
> Sssssst........Forse potrei essere della partita..... la cosa mi intriga molto assai la Sire family verrà messa in movimento per decretarne l'adesione al più presto. Intamto un ciao affettuoso e buon 2009 !!!
>
>salve sarei interessato al fine settimana di nepi ma come potrei sapere notizie piu certe in merito al programma e alla possibilita del parcheggio grazie
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 13/01/2009 alle: 00:41:51
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho avuto un incontro con i responsabili della gestione del palasport e mi hanno dato la disponibilità per il campo da calcetto esterno sia x sabato pomeriggio che x domenica mattina (chiaramente aggratise). Ora x fare una scaletta + precisa del programma, e x evitare concomitanze, avrei necessità di sapere quando è vostra intenzione fare la partita. Se preferite giocare il sabato pomeriggio, vedrò di spostare la visita guidata alla domenica mattina, oppure invertire le due cose. ATTENZIONE.Chiedo cortesemente a Frengy e a Clipperino, i due + "pallonari" sia in senso di giocatori con la palla che di c@@@@ri, di farmi avere quanto prima una risposta così da poter dare una conferma per la prenotazione del campo e x la visita guidata. X quanto riguarda la sosta, purtroppo non sono riuscito ad ottenere l'autorizzazione x il posizionamento a cerchio intorno alla pira (stile accampamento APACHE), ma se vi accontentate potrete sistemarvi nella stessa area dello scorso anno. Resto in attesa di una risposta quanto + rapida possibile. Un saluto da Ely, Yo e Ice P.S. X ELEFANTIN: xchè far rifare l'adesivo con il nome quando basta girare il vetro? Ciao Resto in attesa di
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:15:27
ciao a tutti potete aggiungermi alla lista siamo due equipaggi io e mia moglie con figlia di 15 anni e due adulti l'altro equipaggio (mariano) dovremmo arrivare sabato mattina grazie.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:06:50
Bisogna iniziare a tirare le somme: @Eligio1: forse bisognerebbe chiedere al macellaio uno sforzo in più sul prezzo, visto che ieri ho visto la salsicce di Vetralla, da noi, a 3 euro e 99 centesimi, mentre altre pezzature di maiale erano di poco superiori ai 6 euro al chilo @Eligio2: per quanto riguarda la "scaletta" del programma, io definirei prima di tutto le visite guidate e poi, in base a quelle, le partite. Quindi propongo la domenica mattina ore 11 (come si era detto) le visite al centro storico e alle catacombe. Di conseguenza, prenoterei il campetto di calcio per il sabato pomeriggio (16-17) e domenica mattina (9:30-10:30) @clasystem: benritrovato! A presto Loredana
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:08:29
quote:Originally posted by torpigna
Ciao Lori senti il richiamo del focarone, almeno ogni tanto ci si rivede un salutone a tutta la truppa Alberto >
> Ciao Alberto, ci si rivede con piacere [:)]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:13:31
Bisogna iniziare a tirare le somme: @Eligio1: forse bisognerebbe chiedere al macellaio uno sforzo in più sul prezzo, visto che ieri ho visto la salsicce di Vetralla, da noi, a 3 euro e 99 centesimi, mentre altre pezzature di maiale erano di poco superiori ai 6 euro al chilo @Eligio2: per quanto riguarda la "scaletta" del programma, io definirei prima di tutto le visite guidate e poi, in base a quelle, le partite. Quindi propongo la domenica mattina ore 11 (come si era detto) le visite al centro storico e alle catacombe. Di conseguenza, prenoterei il campetto di calcio per il sabato pomeriggio (16-17) e domenica mattina (9:30-10:30) @clasystem: benritrovato! A presto Loredana >
> lori c. ma sei di vetralla?id="blue">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:16:42
Bisogna iniziare a tirare le somme: @Eligio1: forse bisognerebbe chiedere al macellaio uno sforzo in più sul prezzo, visto che ieri ho visto la salsicce di Vetralla, da noi, a 3 euro e 99 centesimi, mentre altre pezzature di maiale erano di poco superiori ai 6 euro al chilo @Eligio2: per quanto riguarda la "scaletta" del programma, io definirei prima di tutto le visite guidate e poi, in base a quelle, le partite. Quindi propongo la domenica mattina ore 11 (come si era detto) le visite al centro storico e alle catacombe. Di conseguenza, prenoterei il campetto di calcio per il sabato pomeriggio (16-17) e domenica mattina (9:30-10:30) @clasystem: benritrovato! A presto Loredana se il programma è questo vengo[:D][:D] infatti io arrivo sabato sera tardi ore 24,00 ,sveglio tutti voi bussando alla porta di ogni camper[;)] e se domenica non c'è niente in programma alle 5,30 ribusso alle porte di ogni camper per fare una sana chiacchierata[^]....scusa Lori ma a che ora è prevista l'accensione dl fuoco...non vorrei arrivare con il camper proprio nel mezzo della festa... >
>
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:21:24
ti ringrazio lori, comunque come vedi non vi ho dimenticato. ciao ci vediamo sabato[:D] claudio
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:28:48
quote:Originally posted by camperuzzo
salve sarei interessato al fine settimana di nepi ma come potrei sapere notizie piu certe in merito al programma e alla possibilita del parcheggio grazie >
> Ciao, il programma comprende - pizza il sabato sera - partite di calcetto sabato pomeriggio e domenica mattina - visite guidate alle catacombe e al palazzo (domenica mattina?) - passeggiata a Castel Sant'Elia, sabato pomeriggio - mega-barbecue il sabato sera - carri allegorici, domenica pomeriggio Il parcheggio dei camper avviene per tutti all'interno del parco. Se non fosse chiaro, il tutto è GRATUITO, a parte la pizza [:D] P.S. chiunque arrivi al parco è invitato a rivolgersi alla sottoscritta per ritirare il buono sconto per il macellaio Saluti Loredana
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:40:04
Ciao a tutti. Noi Frengy ancora non ci siamo "iscritti", perchè ancora non sappiamo quando riusciremo a venire (per impegni dei gentili pargoli). [:(!] Credo che, in ogni caso, parteciperemo solo il sabato o la domenica. Questo vuol dire che prenoto già da subito 2 posti (frengy e frengy junior) per la partitella di Sabato o di Domenica (vedremo successivamente). Un abbraccio a tutti ed a presto rivedervi.id="size3">id="teal">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 13/01/2009 alle: 14:46:11
l">quote:Originally posted by ginetta21
....scusa Lori ma a che ora è prevista l'accensione dl fuoco...non vorrei arrivare con il camper proprio nel mezzo della festa...id="size2"> >> Ignorando la prima parte del messaggio [:D], ti comunico che l'accensione della pira è prevista per sabato 17 alle ore 12.. pressappoco con una scalata come questa. L'ingresso dei camper è distante dalla pira, comunque
quote:Originally posted by furia1964
lori c. ma sei di vetralla?id="blue">id="size4"> >
> No, perché? @frengy: vi terremo in considerazione per le partite [:)]

Modificato da lori c. il 13/01/2009 alle 14:49:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link