quote:Originally posted by lori c.> Ignorando la prima parte del messaggio [:D], ti comunico che l'accensione della pira è prevista per sabato 17 alle ore 12.. pressappoco con una scalata come questa. L'ingresso dei camper è distante dalla pira, comunque perchè vuoi ignorare proprio la prima parte[?][?][?]...è la più divertente,[:o)][:o)] grazie al lavoro di Clipper (adesivi) sarà semplicissimo scovarvi[:D](la colpa quindi è di Clipper ma non della Clipperina...anzi sentendo i racconti sugli scherzi notturni che fa al Clipperino...beh pure la Clipperina mica scherza[;)]) a parte le battute ( ma poi perchè uso la parola battute se poi lo faccio veramente boh...[8D]) se il programma prevede una parte delle visite anche la domenica (e ginetto mi dice anche la partita di domenica) allora ok perchè ho il ginetto junior (copio Frengy[;)]) che gioca a Rieti sabato pomeriggio e vi lascio immagginare che cosa vuol dire...quindi ricapitoliamo aspetto te lori per il programma definitivo a meno che non ti faccia solo piacere farmi venire per svegliarvi tutti[:D]
[quote]Originally posted by ginetta21
....scusa Lori ma a che ora è prevista l'accensione dl fuoco...non vorrei arrivare con il camper proprio nel mezzo della festa...id="size2"> >
quote:Originally posted by lori c.> furia arriva sabato sera.... speriamo in tempo per la pizzeria [:D] con tanti scherzi[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Carissima, io spero che il sabato a mezzanotte si stia ancora svegli, ovviamente, sia per evitare i tuoi scherzi, sia quelli dei clipperini, ma anche per cantare e ballare [:)]. Seconda cosa: ricapitoliamo (ma quante volte lo dovrò scrivere?) Sabato pomeriggio: - visita a Castel Sant'Elia (15-16) - partita di calcetto (16-17) Domenica mattina - partita di calcetto (9:30-10:30) - visite guidate a Nepi (11-12, da confermare) >
quote:Originally posted by furia1964> ops bisteccataid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by lori c.> furia arriva sabato sera.... speriamo in tempo per la pizzeria [:D] con tanti scherzi[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Carissima, io spero che il sabato a mezzanotte si stia ancora svegli, ovviamente, sia per evitare i tuoi scherzi, sia quelli dei clipperini, ma anche per cantare e ballare [:)]. Seconda cosa: ricapitoliamo (ma quante volte lo dovrò scrivere?) Sabato pomeriggio: - visita a Castel Sant'Elia (15-16) - partita di calcetto (16-17) Domenica mattina - partita di calcetto (9:30-10:30) - visite guidate a Nepi (11-12, da confermare) >
>
http://www.viamichelin.it/viami...
size="4">Evvaiii .... ho appena visitato WWW.METEO.IT (in genere abbastanza affidabile) e per il week end si prevede SOLE - SOLE - SOLE id="orange"> id="size6"> ....e insieme il week sarà ancora più luminoso! [8D][8D] [:)][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">