quote:Originally posted by lori c. >> Cara loredana, causa malessere mio (del Sire), ti si comunica che : Si viene, con l'accortezza di decidere al momento per partecipare alle attività predisposte, sperando che ciò non comporti fastidio per l'organizzazione.id="green">id="size3"> In parole povere non voglio mancare, anche perchè promesso ai cuccioli, quindi vengo ma per partecipare alle attività devo vedere come mi sento al momento ok!!! Grazie fin d'ora di tutto a te e al Gancio in loco. A presto. Mauro.
quote:Originally posted by eemig5> Noi ti possiamo ospitare... certo bisognerebbe sapere prima cosa c'è in cambio[;)][:D] A parte gli scherzi senza problemi....[:)]id="size3">id="blue">
Che bello finalmente un pò di bel tempo! Per la bisteccata serale ognuno si deve portare una griglia o, visto che non ce l'ho qualcuno potrà ospitare il mio companatico? chiaramente in cambio contraccambierò con un buon cicchetto! A presto Elisabetta id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> >
quote:Originally posted by lori c.> o meno male almeno se ti busso alle 2 di notte ho una scusante....l'hai chiesto tu!!!!!![:D][:D]
Buongiorno. Nel parco c'è posto per tutti, nelle scorso edizioni ci sono entrati più di 50 camper. Sappiamo già che molti verranno senza segnalarlo preventivamente, ma ciò è fisiologico. Per gentilezza chiedo comunque che chi voglia partecipare alle iniziative, soprattutto alle visite guidate del sabato pomeriggio e della domenica mattina, così come alle partite di calcetto, di farlo presente. Il mio camper è un Laika Ecovip 3L e ha sul vetro un adesivo giallo con scritto Camperonline e lori c. Ciao Loredana >
quote:Originally posted by azzurrolife> Come pallone no, ma ...... come PORTIERE staresti benissimo !!!!id="size4">id="teal">
.........mentre pur desiderandolo, non posso giocare a pallone...a meno che mi volete come pallone! [xx(] Salvoid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ginetta21> ...nunceprova'.... [}:)] [:)]
o meno male almeno se ti busso alle 2 di notte ho una scusante....l'hai chiesto tu!!!!!![:D][:D] >