quote:Originally posted by Carlito Brigante> Ecco, ti riporto l'informazione gentilmente messa a disposizione da Carlo. Partecipare alla festa di Nepi senza cuocere carne al barbecue è... è... un sacrilegio, con tutta la brace che ci sarà a disposizione. C'è chi porta il proprio barbecue, chi prepara una buca e ci mette sopra la griglia, insomma, ci si arrangia. Mi hai ricordato che bisogna attrezzarsi con pale e secchi di metallo, che abbiano il manico di legno o ben isolato, per trasportare la brace dal focarone alla "cucina". Ciao, a presto Loredana
PER VISUALIZZARE LA MAPPA CLICCATE QUESTO LINKid="size5">id="red">http://maps.google.com/maps?f=q...
>
quote:Originally posted by frengy>
quote:Originally posted by azzurrolife> Come pallone no, ma ...... come PORTIERE staresti benissimo !!!!id="size4">id="teal"> ...allora vediamo...sono "largo" metà della porta...se apro le braccia arrivo ai pali....va bè...se po fà!!!! ...potete tirare al bersaglio!![:D][:D][:D] ..magari vedo se trovo l'equipaggiamento da portiere di hockey !! [:)][:D][^]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
.........mentre pur desiderandolo, non posso giocare a pallone...a meno che mi volete come pallone! [xx(] Salvoid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by ruotalibera> Ciao ruotalibera .....ti vuoi fare una risata....sono piena di parenti...nepesini....C.S.Elia...Civitacastellana... Fabricadiroma...in poche parole molti parenti viterbesi...mio nonno era un puro nepesino...che poi ha sposato una marchigiana...pensa che intrecci[:D][:D][:D][;)] ED ho convinto mio marito veniamo anche noi...ora do' uno sguardo al programma e poi vi faccio sapere a cosa partecipo...id="blue">
@ Pipamima: ciao Pietro, puoi arrivare quando vuoi e con quanti più amici hai. Come puoi notare dal programma che ho stilato, le varie attività e visite culturli sono ripetute sia al sabat che alla domenica, questo per consentire anche ai "ritardatari" di poterne fruire, e anche per non ritrovarsi in 60/70 persone tutte insieme al seguito della guida. Dato che quest'anno sarà possibile godere del panorama del paese dalla sommità del maschio del forte dei Borgia, per motivi di sicurazza, l'accesso sarà consentito a gruppi di venti persone, e quindi per evitare lunghe attese sarebbe auspicabile suddividersi in due turni. 1 al sabato e 1 alla domenica. Ti aspetto. @ Moje de sandrone: nun se po sentì che ne le vene te score sangue nepesino e per focarone te ne vai da nantra parte. Lo dirò a tu nonna così te cancella dall'arbero ginecologico, strapperà tutte le tue foto e ripudiandoti ti diserediterà. Ai tuoi amici faje presente questo e vedrai che tutto se risorve. A Sandrò, te conviene veni a Nepi, ce l'eredità in ballo T'aspetto, co tu nonna, vicino ar focarone. A presto >
quote:Originally posted by ginetta21> NOOOO!!![V][V] Mi dispiace.... E non vi potete inventare niente? La festa finirà tardi? Alle brutte potete fare un salto domenica con la macchina come i Frengy?[:p]id="size3">id="blue">
purtroppo non possiamo essere dei vostri...il giocatore 13 enne ha una festa di compleanno sabato sera (una ragazza[V]) e quindi niente da fare....mi dispiace enormemente già pregustavo la bussata alle ore 2,50 alla porta di lori.... >
quote:Originally posted by Rapaki> Sei una sòla !!!! [:(] sarà per la prossima !!! [:)]id="size4">id="teal">
[:(][:(][:(] Causa colpo della strega che non mi vuole lasciare [V][V]sono costretto a rinunciare [xx(][xx(][xx(] i "rapakini" avevano quasi messo il pensiero di riincontrare i compagni di gioco che non vedono da una vita,ma che devo fare si non riesco a raddrizzarmi.[V][V][V][xx(][:(!] >