CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper: Nepi (VT) 17-18 gennaio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 154
17
Lupin III
Lupin III
01/04/2008 31
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:27:26
Ci saremo anche noi, 2 adulti e un bimbo di 7 anni, per Sant'Elia e catacombe va bene, la partita no perché sono una schiappa, per quanto riguarda la bisteccata non saprei, mi piacerebbe ma al momento non sono munito delle attrezzature adatte e sinceramente non sono molto pratico neanche ad usarle, se potete darmi un consiglio e dirmi come vi attrezzate voi sarebbe cosa molto gradita. Comunque penso di stare lì nel primo pomeriggio di sabato. E' possibile sapere il posto preciso? Tipo indirizzo o coordinate gps. Grazie e a presto.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:41:32
quote:Originally posted by Carlito Brigante
PER VISUALIZZARE LA MAPPA CLICCATE QUESTO LINKid="size5">id="red">

http://maps.google.com/maps?f=q...

>
> Ecco, ti riporto l'informazione gentilmente messa a disposizione da Carlo. Partecipare alla festa di Nepi senza cuocere carne al barbecue è... è... un sacrilegio, con tutta la brace che ci sarà a disposizione. C'è chi porta il proprio barbecue, chi prepara una buca e ci mette sopra la griglia, insomma, ci si arrangia. Mi hai ricordato che bisogna attrezzarsi con pale e secchi di metallo, che abbiano il manico di legno o ben isolato, per trasportare la brace dal focarone alla "cucina". Ciao, a presto Loredana
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:46:59
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by azzurrolife
.........mentre pur desiderandolo, non posso giocare a pallone...a meno che mi volete come pallone! [xx(] Salvoid="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> Come pallone no, ma ...... come PORTIERE staresti benissimo !!!!id="size4">id="teal"> ...allora vediamo...sono "largo" metà della porta...se apro le braccia arrivo ai pali....va bè...se po fà!!!! ...potete tirare al bersaglio!![:D][:D][:D] ..magari vedo se trovo l'equipaggiamento da portiere di hockey !! [:)][:D][^]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
>
>

Modificato da azzurrolife il 15/01/2009 alle 18:49:46
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:37:52
quote:Originally posted by ruotalibera
@ Pipamima: ciao Pietro, puoi arrivare quando vuoi e con quanti più amici hai. Come puoi notare dal programma che ho stilato, le varie attività e visite culturli sono ripetute sia al sabat che alla domenica, questo per consentire anche ai "ritardatari" di poterne fruire, e anche per non ritrovarsi in 60/70 persone tutte insieme al seguito della guida. Dato che quest'anno sarà possibile godere del panorama del paese dalla sommità del maschio del forte dei Borgia, per motivi di sicurazza, l'accesso sarà consentito a gruppi di venti persone, e quindi per evitare lunghe attese sarebbe auspicabile suddividersi in due turni. 1 al sabato e 1 alla domenica. Ti aspetto. @ Moje de sandrone: nun se po sentì che ne le vene te score sangue nepesino e per focarone te ne vai da nantra parte. Lo dirò a tu nonna così te cancella dall'arbero ginecologico, strapperà tutte le tue foto e ripudiandoti ti diserediterà. Ai tuoi amici faje presente questo e vedrai che tutto se risorve. A Sandrò, te conviene veni a Nepi, ce l'eredità in ballo T'aspetto, co tu nonna, vicino ar focarone. A presto >
> Ciao ruotalibera .....ti vuoi fare una risata....sono piena di parenti...nepesini....C.S.Elia...Civitacastellana... Fabricadiroma...in poche parole molti parenti viterbesi...mio nonno era un puro nepesino...che poi ha sposato una marchigiana...pensa che intrecci[:D][:D][:D][;)] ED ho convinto mio marito veniamo anche noi...ora do' uno sguardo al programma e poi vi faccio sapere a cosa partecipo...id="blue">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:40:51
Ruotalibera se non porti ICE ...io non vengo !!![^]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/01/2009 alle: 19:48:47
purtroppo non possiamo essere dei vostri...il giocatore 13 enne ha una festa di compleanno sabato sera (una ragazza[V]) e quindi niente da fare....mi dispiace enormemente già pregustavo la bussata alle ore 2,50 alla porta di lori....
17
Lupin III
Lupin III
01/04/2008 31
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:31:29
ok Lory grazie per le informazioni ci vediamo sabato. Ciao a tutti
17
costemar
costemar
12/11/2008 59
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:42:23
Grazie Lory per averci iscritto. Confermo la nostra presenza. Partiremmo dopo le 13.30 quando Stefy esce da scuola e speriamo arrivare per la visita al castello di Elia. Altrimenti ci vediamo al posto dei camper x la partita di calcio delle 16. Solo Stefano partecipa. Noi faremo i tifosi[:D].... Per la carne sono interessata nel comprarla per la bracce delle sera. Lori, mi faccio viva appena arriviamo. mio cell 348 6050687 Abbiamo una griglia ma niente secchio di ferro. Vediamo di portare un centinaio di talpe per fare il buco dal focarone all ingresso della cucina!![:p] saluti a tutti e buona notte. Corinne
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:43:26
Ciao Clipperina, Ice è ormai considerato una mia appendice (o io la sua dipende dai punti di vista) pertanto sarà venerdi al parco pronto a darvi il benvenuto. Un abbraccio a te e Fabrizio @ Moje de sandrone: Ammazza che marito venale che c'hai!!! Comme je arivato all'orecchio che rischiava de perde l'eredità s'è subito convinto de venì a Nepi. Macchè è genovese? V'aspetto e portate puro l'artri amici. Ciao
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2009 alle: 08:51:14
[:(][:(][:(] Causa colpo della strega che non mi vuole lasciare [V][V]sono costretto a rinunciare [xx(][xx(][xx(] i "rapakini" avevano quasi messo il pensiero di riincontrare i compagni di gioco che non vedono da una vita,ma che devo fare si non riesco a raddrizzarmi.[V][V][V][xx(][:(!]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:33:07
Tra streghe, australiane e amiche ... uhm.... 'ste donne so' peggio delle femmine [8D]. A parte la battuta, mi spiace per chi non può venire a Nepi [|)]
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:52:18
quote:Originally posted by ginetta21
purtroppo non possiamo essere dei vostri...il giocatore 13 enne ha una festa di compleanno sabato sera (una ragazza[V]) e quindi niente da fare....mi dispiace enormemente già pregustavo la bussata alle ore 2,50 alla porta di lori.... >
> NOOOO!!![V][V] Mi dispiace.... E non vi potete inventare niente? La festa finirà tardi? Alle brutte potete fare un salto domenica con la macchina come i Frengy?[:p]id="size3">id="blue">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:28:08
quote:Originally posted by Rapaki
[:(][:(][:(] Causa colpo della strega che non mi vuole lasciare [V][V]sono costretto a rinunciare [xx(][xx(][xx(] i "rapakini" avevano quasi messo il pensiero di riincontrare i compagni di gioco che non vedono da una vita,ma che devo fare si non riesco a raddrizzarmi.[V][V][V][xx(][:(!] >
> Sei una sòla !!!! [:(] sarà per la prossima !!! [:)]id="size4">id="teal">
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:48:10
Allora abbiamo deciso..... Siamo in 4 ....famiglie e arriviamo domenica mattina in macchina.... i nomi sono.. SANDRONE 69 COMPOSTO DA 2 GRANDI E UNA BAMBINA 10 ANNI DIFREL 2 GRANDI E 2 BAMBINI 4 ANNI E 6 ANNI ZAZA 2 ADULTI E 2 BAMBINI NON RICORDO L'ETA' MA PENSO 3ANNI E 5 ANNI POMATA 2 ADULTI BAMBINI 7 ANNI E 5 ANNIid="blue"> Vorremmo partecipare alla visita del Castello dei Borgia..e alla sfilata dei carri.... Poi per mangiare dovro' invitare mia nonna senno' mi uccide e andiamo a mangiare sicuramente li vicino .... Purtroppo non possiamo venire il sabato per motivi lavoro Sandrone....[:(!]Pero' gia' che l'ho convinto per domenica e' una cosa fantastica[:X][:X]Un bacio a tutti e ci vediamo li...domenica
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 16/01/2009 alle: 12:49:07
spero che organizzate per rocaraso,ci verro' anche se costretto su una sedia[:D][:D]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:32:55
Per Rapaky...mi dispiace.....ti auguro una pronta guarigione...e la prossima volta ce lo fai sapere prima che ti veniamo a prendere ... un bacione dalla famiglia SANDRONI[;)]
17
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:19:36
Dimenticavo la cosa piu' importante....mia nonna viene con noi a visitare il castello dei borgia...che nonnina atletica....e' piu' svelta di me...poi la conoscerete...e' mitica veramente..per me e' come una mamma...l'unica cosa che sto aspettando di sapere notizie di mia mamma e mio papa' per la visita castello ....forze vengono anche loro...ci sono problemi...fatemi sapere ...anche sulle altre persone che confermo sopra....in attesa.... baci...baci...
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:52:31
Ti invio il mio cellulare, per ogni evenienza. Ciao Loredana
19
ruotalibera
ruotalibera
19/03/2006 152
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:05:05
Ciao a tutti, per coloro che si sfideranno all'ultimo sangue a calcetto, sono riuscito ad ottenere l'uso degli spogliatoi e delle docce, situati nell'adiacente palazzettodello sport. Vi aspetto numerosi. Ely @ Lori: Quando arrivi a Nepi chiamami

Modificato da ruotalibera il 16/01/2009 alle 15:07:58
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 16/01/2009 alle: 15:08:38
[:0][:0][:0] Senza parole, Eligio, sei stato SPETTACOLARE!!!! id="size4">id="limegreen">[:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link