quote:Originally posted by vigano family>Ciao Iolanda, fossi in te non mi scapoccerei troppo su cosa portare per il pranzo di Pasqua, "va dove ti porta il cuore..." e soprattutto non esagerare con le quantita' [;)] per il tempo... beh'! appunto, non portare rogna!!!!![}:)] scherzo, a tutto c'e' una soluzione, figurati se ci facciamo fermare dall'acqua!!!! tranquilli gli indirizzi ve li comunichero' qualche giorno prima id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti, interveniamo poco ma vi seguo giornalmente[:)][:)][:)][:)] per il pranzo pasquale non saprei cosa portare di caratteristico da milano. qualcosa di fresco no di sicuro perchè noi partiamo giov. sera. pensavamo di fermarci in toscana, per l'esattezza a pienza a prendere un po di porchetta salame di cinta lardo di cinta crostini toscani patè di tartufo pane toscano vino cantucci con vin santo colomba da milano.......[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ho però una domandina, la faccio sotto voce per non portare rogna[}:)] e se piove[?] o peggio nevica? come è successo l'anno scorso a pasqua[?] si possono avere l'indirizzi esatti ,no gps, nei posteggi sia del venerdì sera che del campeggio.grazie iolanda >
quote:Originally posted by McKioto>
Cari Vigano family, che bella idea, un pò di toscana in tavola fa sempre piacere![:)][size=3]Per il Sig. Casatiello, vero?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Per Betta: arrivo previsto venerdì sera in tempo, spero, per seguire la processione.OK!id="red">id="Arial Black">[/size=3id="green">] >
[/code]
quote:Originally posted by CONTE MAR> [/quote]
Ragazzi nn so come ma a norcia ci saremo anche noi di camperbox spero di conoscere tanta bella gente come sono certo sia. vi chiedo cortesemente a voi organizzatori di trovarci un buco per 4 camper con 8 adulti e 5 bambini CONTE MAR LA CHICCA BONNY FELIPE Per ogni contatto francy ha il mio numero spero sia possibile ciao a tutti >
quote:Originally posted by betta08> Eccomi qua, data di arrivo: Boh! pranzi vari: Mah! mezzo di locomozione: e chi lo sa'!id="size3">COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> Lo so, vi ho detto che adesioni alle attivita' e ai pasti possono essere comunicate entro il 3 Aprile, ma chiedo cortesemente a chi gia' sa se potra' esserci o meno, di comunicarlo quanto prima, questo per poter coordianare tutto nel miglior modo possibile Sarebbe opportuno anche aggiungere la data d'arrivoid="blue">Grazie 1000![;)] id="red">id="size5"> id="size5">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by ginetta21> La processione inizia alle 21.00 circa. Domani avro' notizie dalla polizia municipale x evitare il piu' possibile problemi id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
scusami betta posso sapere a che ora è la processione? non vorrei far parte con il camper di un così solenne momento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by McKioto> E no! e no! come galantuomo, quale io sono, non posso esimermi dal ricevere ed accompagnare codeste due New entry di bellezza e bontà, verso il sommo piacere dell'oblio del palato, però qual presidente del comitato CASATIELLO for PRESIDENT, chiedo che siano ammessi, e qui chiedo aiuto agli equipaggi campani ed in particolare ai Partenopei -mi raccomando- sempre se ci sono, come dicevo chiedo che vengano ammessi anche due bei SGRAFIGHI di CASATIELLO (almeno per la PAR CONDITION) alti biondi e con due uova così ........[:D][:D][:D][:D] Altrimenti questa non è Democrazia culinaria id="size4">id="blue">
Questa volta verremo accompagnati dalle signorine Pastiera, due sorelle alla ricerca di ammiratori da tutta Italia, molto eleganti nel loro palteau di pasta frolla ma con un cuore di ricotta pronto ad aprirsi ad ogni... boccone![:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Canecorso>
quote:Originally posted by ketti> Fuori la tua identità di dove sei? Empolitana? Strammemaghiura? Cittadella? Domo? Reseraghiu?id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Canecorso> Non ti arrampicare che cadiid="size3">id="red"> [:)][;)][;)][:)]
quote:Originally posted by ketti> Ketti Ketti -piccola Ketti- tu non me la racconti giusta allora senti qua NON TA REPPERIZZICA CHE TARETUMBULI dimmmi questaid="size4">id="blue">
>
>
>
>
quote:Caro Antonio, mi dispiace ma io personalmente non sono di nessuna di queste zone di Tivoli che tu mi elenchi, anzi io sono sono una verace romana con discendenze abbruzzesi. Allora ti chiederai come mai conosco il dialetto tiburtino? Ho il maritino che è cresciuto a Tivoli con tanto di mamma proprio di Tivoli, allora ho imparato qualche parola e conusciuto le zone di Tivoli (abitiamo a Guidonia). Non sò se ti ricordi ma ci siamo visti alla gara di pesca, mio marito è colui che è arrivato ultimo classificato (il grande Bradipo[|)])[:D]. Anzi visto che tu sei un tiburtino puro che porti la Pizza di Pasqua[?][?] [:D][:D] Tanti cari saluti[;)] id="size3"> id="purple"> >>
quote: Ciao sono Vittoria (Corsarina) la moglie di Antonio il cagnaccio[:D] se ne andato a vedere il Film, riferirò. Ciao a presto >> AH! ecco svelato l'arcano, con mia moglie non avevo capito un H, ora che ho letto si mi ricordo di te e di tuo marito, mia moglie si riferiva ai Wizard -che sono campani se non sbaglio-. Non la pizza di pasqua non la porto, porto un'altra specialità che faccio io personalmente -sai avvolte mi diletto in cucina- porto il Pan Brioche ideale per la colazione di Pasqua e molto più buono della Pizza di Pasqua te lo assicuro, poi te lo farò assaggiare stai tranquilla, l'unico pegno è che lo devi mangiare con la coratella, altrimenti Niz Nada Nisva Rien Niente -che ce voi fa il Plurigrotta [:D]che c'è in me esce sempre fora-id="size4">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by betta08> pardon cancello subito
quote:Originally posted by Canecorso> Buonasera Antonio, mi raccomando con 'sti gesti, che tira una ariaccia stasera!id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by McKioto> E no! e no! come galantuomo, quale io sono, non posso esimermi dal ricevere ed accompagnare codeste due New entry di bellezza e bontà, verso il sommo piacere dell'oblio del palato, però qual presidente del comitato CASATIELLO for PRESIDENT, chiedo che siano ammessi, e qui chiedo aiuto agli equipaggi campani ed in particolare ai Partenopei -mi raccomando- sempre se ci sono, come dicevo chiedo che vengano ammessi anche due bei SGRAFIGHI di CASATIELLO (almeno per la PAR CONDITION) alti biondi e con due uova così ...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Altrimenti questa non è Democrazia culinaria id="size4">id="blue">
Questa volta verremo accompagnati dalle signorine Pastiera, due sorelle alla ricerca di ammiratori da tutta Italia, molto eleganti nel loro palteau di pasta frolla ma con un cuore di ricotta pronto ad aprirsi ad ogni... boccone![:D]id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by azzurrolife> Tranquillo Salvo, non credo proprio che sia tu la causa. Anzi non capisco xche' bloccarlo proprio quando ci si era chiariti,mi sembrava fosse tutto rientrato, comunque andiamo avanti e dedichiamoci alla nostra Pasquaid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...infatti...e mi sa che forse sono stato io la causa.... ho letto le ultime pagine e mi è venuto spontaneo....spero di non aver fatto danni....se così fosse...scusatemi [:(][:(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Salvo, ma mica ci vorrai abbandonare così vero[:(], ma che te ne scendi giù per Pasqua no! dimmi di no ti prego. Guarda che se scendi, dalla tua terra non riesci più a staccarti e rimani lì a trascorre la Pasqua, ed io che faccio sto qui da solo senza la tua Norma?[:(][:(] no ti prego Salvo non me la portare via[:(][:(] lasciale qui con me[:p][:p][:p][:p] id="size4">id="blue">
...diciamo che non scrivevo da 2 giorni e se pur rimanendo educato, ..forse sono stato un pò duro e il COL ha pensato di bloccarlo....il fatto è che ci tengo a questo splendido gruppo. Speriamo che lo riaprono e che davvero finisca il tutto. a proposito....io dovrei esserci a partire dal 10 aprile, la sera e per seguire, anche, la processione....spero di non fare tardi..dato che per il 10 aprile vado a fare il compromesso della mia casa che ho venduto.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Per il pentolone no problem il problema è il fornello, però ho anche quello, perciò prepara la Norma.
no non scendo a Catania....ma ci vado il 18 aprile..tranquillo la "NORMA, PASTA"...la rifarò.....per te e per tutti...tu magari porterai un megapentolone di 100 litri!! [:D][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by azzurrolife> Ti ho risposto Principe Blu [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
BETTA...ti ho mandato una mail.[:)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >