quote:Originally posted by robi64> ti ho inviato tutto, fammi sapere se e' arrivato! un bacio a Saraid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Ciao betta08 giusto ieri sera ti ho mandato una mail con l'indirizzo, comunque no problem scrivimi quiid="red">id="size4"> tola-su-dolsa@libero.itid="green">id="size4">
Buongiorno a tutti vi ho appena inviato una mail con gli indirizzi dei nostri appuntamenti dal forum non sono riuscita a raggiungere: roby64 e indipendence che invito a scrivermi cosi' posso rispondere id="red"> x gli altri: se mi dovesse essere involontariamente sfuggito qualcuno chiedo scusa, ma segnalatemo al piu' al piu' presto [;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >PS: la Sara si sta preparando per Pasqua oggi ha 40 di febbre mmaaahh!!!!!!!!non ho parole[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="maroon">id="size4">id="left">roby64id="red">id="size5">
>
quote:Originally posted by Pino e Lory Pero' di ANFORA ci sono solo IO ... id="red">id="size4">[^][^][^][^][^] >> Si e' vero esemplare unico e a marchio D'Origine Controllato[}:)]id="size3">
quote:Originally posted by Lupin III> c'e' posta x te [;)]id="size3">id="purple">
Ok grazie, allora il bimbo ha 7 anni e per l'arrivo penso il venerdì sera, spero non troppo tardi. Le attività per noi va bene: la cena di sabato, la visita alla fabbrica di cioccolato, la fattoria didattica a pasquetta e la pizza di pasquetta. Attendo tue notizie per le indicazioni dei punti sosta. >
a, Arial">quote:Originally posted by Beep1
a, Arial">quote:Originally posted by McKioto
quote:Originally posted by Beep1> miiiiiiiiiiiiiitico Beep.............allora metterò una buona parola con le signorine Pastiera [;)][:D]id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Ragazzi buoinasera a tutti quindi ci siamo quasi allora a venerdì sera un grazie alla cara Betta che si stà prodigando moltissimo per questo evento.Un augurio di cuore ai Zuppetti family per il doppio evento. Per Rosario MCKioto non ti preoccupare già avevo previsto di portare in camper un rowattmetro e ne ho recuperato uno giù i deposito quindi problema risolto e poi ti sei dimenticato che io sono beeeeeeeeeppppppppppp ahi ahi ahiid="Arial">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by betta08>
x ROBY 64: credo tu abbia problemi con la posta, io ieri non ho ricevuto nulla e all'indirizzo chi mi dai mi torna indietroid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by dadagiu8> si dadagiu8 infatti ho pensato bene di non farlo[:D]id="navy">id="size4">
UNA BABY-SITTER???[8D] Per Clipper...MITICO [:X] PER FURIA: Hai visto dove si svolgerà il raffting?[:0] Per Giusy [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >