quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Angelica (alias Ginetta). Per caso intendevi questa ? Me l'ha mandata Gino via mail !!! CARINA !!id="red">id="size3">id="teal">
ciao Frengy, carina quella coi bimbi,quella per le femminucce e l'ultima.... al contrario quella con la biondona a ginetto non piace tanto...ne ha una uguale nel portafoglio di me l'anno scorso....scusa un attimo eh..."ginetto smettila di piangere stai facendo una pozzanghera" che caro piange perchè ogni volta che guarda la suddetta foto (la mia) si commuove....ma ora ha anche dei conati....qui ci vuole checcolinochetuttoosservaedaconsigliperlesedienegliocchideibambini >
quote:Originally posted by frengy> frengy.... o mamma sembro un travestito[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...su una cosa hai azzeccato il corpo...è proprio esattamente perfettamente così,scusa un solo secondo frengy caro....ma ho gino che stà cercando di buttarsi dalla finestra sarà perchè è geloso in quanto tutti mi stanno ammirando o altro....beh diciamo la prima và.....quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Angelica (alias Ginetta). Per caso intendevi questa ? Me l'ha mandata Gino via mail !!! CARINA !!id="red">id="size3">id="teal">
ciao Frengy, carina quella coi bimbi,quella per le femminucce e l'ultima.... al contrario quella con la biondona a ginetto non piace tanto...ne ha una uguale nel portafoglio di me l'anno scorso....scusa un attimo eh..."ginetto smettila di piangere stai facendo una pozzanghera" che caro piange perchè ogni volta che guarda la suddetta foto (la mia) si commuove....ma ora ha anche dei conati....qui ci vuole checcolinochetuttoosservaedaconsigliperlesedienegliocchideibambini >
>
quote:Originally posted by frengy> Ma questo pero' ingrassa... se incominciamo ora, x capodanno rotolo![:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Per Betta: Mi permetto, ma "DOLCE Natale" è questo:id="size3">id="teal"> >