quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 26/11/2009 07:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa si dice che dopo la serata che passeremo lì ,come piccola ma pur sempre grande rappresentanza dei "ragazzi in camper", il locale sarà nei giorni avvenire...preso d'assalto.E ci credo io,vorranno tutti averci come amichetti!! noi che di quiz ce ne intendiamo (bisogna esserne convinti sapete...su su avanti tutti a studiare) noi che cantiamo come usignoli (si ma di quelli che lo stormo ha scartato ) noi che abballiamo e abbiamo i piedini carini e delicati ( certi calli amici miei[xx(][xx(])...ammazza come sono convinta di cio' che dico...mi commuovo persino da sola!![:D][:D][:D] ginettasuperba[xx(] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pino e Lory inserito in data 27/11/2009 07:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo siamo pronti e siamo caldi...saremo forse dei cornetti appena sfornati ??[:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti voi che leggete[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 27/11/2009 08:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ginetti aggiocano [xx(]a calcio alle ore 15 ,quindi si liberano per le ore 17,30-18,00 causa doccia[:D]...