27-29 giugno a Tarquinia...id="size5">id="red">
1. Frengy
2. Caponelli
id="blue">id="size4">
Chi viene?id="size5">id="green">
AVANTI CON LE ADESIONIid="size5">id="green"> quote:Originally posted by ptacconelli> Hai visto quanta signorilità: non te l'ho neanche scritto che sei una rin.... OOOOHHHHH!!!id="size5">id="red">
ohhhh.... Non l'avevo visto che c'eraaaaaa....[:0][:D][:D] Patrizia distratta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Mi raccomando non ti distrarre più, perchè te lo lascio in consegna questo post, da domani sicuramente non sarò più in grado di seguirlo. Ti prego ci pensi tu??????id="size3">id="green"> Qualcuno da una mano a Patrizia in mia assenza??????id="size5">id="green">
ohhhh.... Non l'avevo visto che c'eraaaaaa....[:0][:D][:D] Patrizia distratta [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy>
27-29 giugno a Tarquinia...id="size5">id="red"> 1. Frengy 2. Caponelli 3. Clipper's id="blue">id="size4"> Chi viene?id="size5">id="green"> AVANTI CON LE ADESIONIid="size5">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu> Cerrrrtoooo...Più che per il mare, vengo a tarquinia proprio per ritirare i dolcetti....hihihihi...[:D][:p] Clipperina [B)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Grande Clipperina, vedo che avete voglia di mare anche voi. Un bacio. P.S. Daresti una mano a Patrizia per le liste??? Io da oggi pomeriggio non credo di farcela a seguirlo. Domani faccio anche la notte in ufficio. Un bacione eeeeeeee come si chiamano i dolcetti????[}:)][}:)][;)][:X]id="size4">id="green"> >
1. Frengy
2. Caponelli
3. Clipper's
4. stefanovt74
id="blue">id="size4">
BENVENUTO agli stefanovt74. E' sempre un piacere accogliere nuovi equipaggi. A prestissimoid="size5">id="teal">
Allora ?id="size5">id="green">
AVANTI CON LE ADESIONIid="size5">id="green">
1. Frengy
2. Caponelli
3. Clipper's
4. Stefanov74
id="blue">id="size4">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Bianca70 X Frengyid="size4">id="red"> Quando ci incontriamo devi parlare con Arianna vorrebbe lasciare Karate [:(][:0]id="size4">id="blue"> è un peccato!!!id="size4">id="blue"> >> Ci penso io (o almeno ci provo). Un abbraccio ed un arrivederci a prestissimo. P.S. Sono contento che veniate [:D][:)] (ma devi portare per forza anche Eugenio?[;)][}:)]). id="size4">id="teal">
1. Frengy
2. Caponelli
3. Clipper's
4. Stefanov74
5. Eugenio70
id="blue">id="size4">
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ptacconelli> Ciao Patrizia penso che saremo presenti anche noi, quindi puoi aggiungerci alla lista, non so però se possiamo venire dal venerdì, entro sabato lo comunicherò. Si, si il negozietto ci aspetta[;)][;)]id="size3">id="purple">
Matildeeee... dove sei? Quasi quasi ti metto d'ufficio [;)] ! Daiiii... dobbiamo andare in quel negozietto, ricordi? Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >