CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper...ai Mercatini di Natale 5-8 dic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 269
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/11/2009 alle: 15:43:42
Ragazzi in camper 5 - 8 dicembre Natale in...Perugia 2009id="red">id="Comic Sans MS">id="size6"> Dal 5 al 23 dicembre 2009, si terrà a Perugia, Natale Inid="red"> la XVII edizione della mostra mercato dell'enogastronomia e dell'artigianato artistico della regione Umbria. E' una fiera-mercato ad ingresso gratuito sull'artigianato artistico ed eno-gastronomico che si tiene ogni anno durante il periodo natalizio. Le aree sono suddivise in 3 sezioni: una relativa all'artigianato artistico che prevede diversi espositori prevalentemente all'interno della Rocca Paolina, l'altra del settore enogastronomico, che si realizza nelle sale interne della Rocca stessa e negli spazi all'esterno in centro storico, la terza si sviluppa negli spazi di Piazza Italia dove verrà realizzata una piccola città con strutture in legno che ospiteranno i vari "negozi" artigiani. http://www.nataleinperugia.net/
Potremo sostare presso l'OLIVETANO ... "L'agriturismo più vicino al centro storico di Perugia" http://www.olivetano.it/ A poche centinaia di metri si trova la stazione del nuovo minimetrò di superficie che collega Pian di Massiano al centro storico di Perugia, mentre la fermata dell'autobus delle linee urbane è a circa 200m: http://www.minimetrospa.it/orari.php IMPORTANTE per i nostri ragazzi [;)] : Appena sotto l'agriturismo c'è un complesso sportivo: id="red"> si trova una pista ciclabile, una pista di pattinaggio, il percorso verde, il bocciodromo, dei campi da calcio, da rugbyid="red"> e altre strutture. E' presente un maneggio id="red"> a circa 2 km. e nelle vicinanze si può fare pesca sportivaid="red">. A circa 4 km è presente una multisala cinematografica id="red">(undici sale ), un Bowlingid="red"> e le discotecheid="red"> della città di Perugia. E' inoltre presente la pista di bmxid="red"> dove sab 5 e dom 6 potremo assistere ad uno Stage di allenamento diretto dal Tecnico della Nazionale [:0] ! IMPORTANTE per noi [;)] : l'Agriturismo ci darà ospitalità per tutte le notti, disponibilità di acqua, possibilità in caso di pioggia o freddo di riunirci presso i locali per bere un caffè e stare INSIEME al coperto. Non ci ha chiesto una tariffa precisa, ma ha detto di raccogliere qualcosa noi [:p] ... mi ha fatto intendere, però, che si aspetta che facciamo una cena presso il loro ristorante, una delle sere ... Patrizia [^] id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/11/2009 alle: 15:46:18
id="beige">Natale In ... Perugia 5-8 dicid="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="beige"> [/code] [code] M F giorni cena 1. Caponelli 13 17 dal all'8 ok 2. 3. Willy1955 dal 5 all'8 4. Ginetti 8.13 dal all'8 ok 5. Betti 16 12 dal 6. Giorgio 12 dal 7. Fontana dal 5 al 8. Carpediem59 14 dal 5 notte al 7 ok 9. Gladiatore 5 3 dal 5 al 6 10 Robolog 6 10,14 dal 5 all'8 ok 11 Atti dal 5 12 Eugenio 6 11 dal 7 all'8 13 Salvatore 11,19 14 Nanomar 3 4 dal al 15 Costemar 14 dal 5 al 6 16 Fausto 7 11 dal 5 all'8 ok 17 Kelly dal al 18 Mcfive 3 6,13 dal 5 sera al 19 Clikkio 4 8,13 dal 5 all'8 ok 20 Pizzafra 15 15,17 dal In forse id="red"> Giamil 13 Attila71 3 5 In macchinaid="red"> Edimau Amici Caponelliid="blue">[/code] LISTA CHIUSAid="blue">id="size5"> Nanomar, ti ho inserito nella lista [;)] perchè un equipaggio ha disdetto... Per tutti: confermate le date, please? id="red"> id="size5"> Patriziaid="orange">id="size4">id="Comic Sans MS"> [^]

Modificato da ptacconelli il 30/11/2009 alle 11:11:12
clikkio
clikkio
-
Inserito il 28/11/2009 alle: 18:14:53
Grazie anche noi siamo felici di conoscervi. Come scritto siamo liberi dal 5/12- 8/12,e confermiamo la cena al ristorante, per ogni novita' vi seguiamo. Complimenti per le moltissime novita' proposte.[;)][;)] by...by Clikkio family id="blue">id="size5">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/11/2009 alle: 18:35:09
Grazie Clikkio e a presto [;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/11/2009 alle: 20:20:42
Qui potrete trover le indicazioni pre raggiungere l'Agriturismo olivetano a partire dall'ingresso del Raccordo Perugia-Bettolle(A1), valide sia per chi viene da Roma sia per chi viene dalla E45 da Nord( Cesena)

http://maps.google.it/maps?f=d&...

QUi sotto invece la descrizione dello stesso percorso: [code]Raccordo Autostradale Perugia-A1 1. Procedi in direzione nordovest su Raccordo Autostradale Perugia-A1 6,1 km 2. Prendi l'uscita Perugia-Madonna Alta verso Madonna Alta/Perugia 0,3 km 3. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Via Cortonese ed entra in Viale Centova 0,9 km 4. Continua su Viale Pietro Conti 0,4 km 5. Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per Via Giuseppe Meazza Attraversa 1 rotonda 0,6 km 6. Svolta a sinistra in Via Ingegneria 0,8 km 7. Svolta a sinistra in Strada Cappuccinelli La tua destinazione è sulla sinistra 0,3 km Strada Cappuccinelli [/code] ciao a tutti Maurizio
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 29/11/2009 alle: 01:01:55
ci dispiace tantissimo ma per forza maggiore non possiamo venire a perugia lasciamo il nostro posto alla riserva sperando di poterci conoscere presto...molto dispiaciuti stefania e maurizio
16
gladiatore10
gladiatore10
08/10/2009 47
Inserito il 29/11/2009 alle: 21:02:46
ciao ptaconelli è possibile aggingere 2 camper? grazie e buona serata
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/11/2009 alle: 07:41:01
quote:Risposta al messaggio di gladiatore10 inserito in data 29/11/2009  21:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non è più possibile, la lista è chiusa [:(] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 30/11/2009 alle: 08:13:11
patrizia ti ho risposto mercatini a bolzano...ciao
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/11/2009 alle: 09:16:18
Eccola, la disdetta ([:(][:p] = dipende dal punto di vista da cui la si guardi): non potremo venire a Perugia! Ci sarebbe piaciuto dedicare almeno un paio di giorni all'evento, ma improrogabili - ormai noti - impegni richiedono il diritto di precedenza! E noi siamo ben lieti di dargliela [^]. Buona giornata/buona settimana/buon we lungo a tutti!! Loredana
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:15:29
Buongiorno a tutti. SE (è d'obbligo)Eugenio riesce ad ottenere il ponte del 7[:0] volevamo approfittare per portare i bambini a Macerata Feltria e poi raggiungervi per stare tutti insieme a Perugia nella giornata di Lunedi 7.[;)]id="size3">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 30/11/2009 alle: 10:49:08
scusa lori c.ma era riferito a me non ho capito visto che la disdetta purtroppo l'ho data io..se ogni riferimento è puramente casuale chiodo scusa ho frainteso...altrimenti anche bo!!
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:09:41
?id="red">id="size5"> Mappo, Loricci ce l'aveva con la sua disdetta e me l'aveva appena anticipata x telefono, ecco perchè ha scritto così.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:32:37
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 28/11/2009  15:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra ) se qualcuno disdice, sarai inseritoid="size3"> >
> Eccolo, il quote [;)]

Modificato da lori c. il 30/11/2009 alle 11:33:46
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:41:26
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 28/11/2009  20:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Edimau per le informazioni stradali,saranno utilissime a tanti!! ehi ma che bello conosceremo gente nuova!! per l'appunto chi arriva di sabato per il benvenuto? abbisogna[xx(][:D] indicare l'orario anche perchè l'agriturismo ci attende con tanta cortesia...[:)][:)][:)][:)] per loryc. vabbè non ti abbiamo aiutato nel trasloco ma la tua rinuncia come punizione è troppo...aritraslochi per favore così rimettiamo tutto a posto[xx(][xx(]...io mi dedicherò ad esempio a rincollare i pezzi dei cocci che avrai sicuramente prodotto!![:D] [:D][:D] Per Bianca7o...ben riletta[:)] per tutti quelli che non possono essere della truppa: ci saranno sicuramente tante altre belle occasioni, ne sono certa!![:)][:)] ginettaperugina[^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:48:19
[:0][:0][:0]ho letto che c'è nella lista la parola cena scusate ma non avevo letto quindi noi okkeiamo!![:D] ginettaamericanizzata[^][^]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
pilates
pilates
20/11/2006 1937
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:51:21
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 27/11/2009  22:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dolce contessa grazie per l'invito ma...come ben sai il 5 mattina sarò vestita da Babba Natale in quel di GARDALAND[:D][:D] e poi su su verso i meravigliosi mercatini dell'Alto Adige.[;)] Sono comunque certa che riuscirai a mantenere alto l'onere di noi ginnici[:)][:)] Mi raccomando fatevi onore!! un abbraccio e buon divertimento a tutti voi Lucia id="purple">id="size3">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 30/11/2009 alle: 11:55:10
MI SEMBRAVA STRANO INFATTI HO SPECIFICATO CHE NON AVEVO SICURAMENTE CAPITO [;)]CIAO A PRESTO
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:00:37
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/11/2009  11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Angelica dei Ginetti Calcio Spa [:D] , come già accennato a voce, noi arriveremo, molto probabilmente, sabato sera tardissimo o addirittura Domenica mattina presto... quindi gli onori di casa per i nuovi amici che dovremo conoscere, sarai tu e la Betta a farli... visto che siete le ... ehm ... (non me ne vogliate) vecchie della compagnia [;)][}:)] ! Ecco vi ho dato il compitino da svolgere, in attesa dell'arrivo dei Caponelli (ptacconelli + ccapone = Caponelli) ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/11/2009 alle: 14:42:35
[xx(][xx(]...non sono la più vecchia io[^][^] c'è Bianca70 [:D][:D][:D] che però ho letto viene per un solo giorno [:(][:(] comunque io e i betti family a fare gli onori di casa ai nuovi amichetti di camper? bene non vi deluderemo...e i nuovi equipaggi rimarranno certo molto colpiti[:)]...[^][^]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> ginettacomitatodibenvenuto[:D][:D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link