quote:Originally posted by Ettorino voglio fare il viaggio con Loriba quindi parto il giovedi arrivo a Bari e poi torno con lui .....mika lo possiamo far viaggiare da solo............hehehhehe >>id="size1"> Tranquillo, il mio comparuzzo arriva con la scorta. Almeno altri 3 equipaggi salgono con lui. Sai una volta che conosci Frenkooo e Lori poi non li lasci più. Il problema è che cominciano a conoscerli in troppi. DANYGELOSA.[8)][V][:p][:p]id="size3">
quote:Originally posted by xsalvox>> Ok! Grazie a presto.[:)][:)][:)]
Hallo a tutti, scusate ma ho letto solo adesso; allora si alla cena 2 Adulti, forse venerdi a Domenica sera. id="size2">
quote:Originally posted by mammu> Ciao a tutti, grazie per l'invito, ma temo che non sarà possibile unirci a voi per il Carnevela a Paternopoli[:(] per la Sicilia a maggio stiamo facendo un pensierino[;)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma il resto dei Pugliesi??????[:(][:(] DADO, KALAGI, abbiamo scelto il carnevale Suddista apposta!!!![:p] Dai venite abbiamo voglia di vederviiiiiii.[:p][:p] Katiaid="red"> id="size5"> mettici tu una buona parola con tuo marito."Tinne tie quarche cosa."id="red"> A buon intenditore poche parole. CIAOOOOOOOO a presto.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by mammu> Cara Daniela, grazie per il pensiero, ma noi (...anche se fino all'ultimo siamo stati combattuti!!!...) rimaniamo vicini vicini ...a Putignano.... anche perchè arrivano i Campani con cui a Capodanno c'eravamo lasciati con l'appuntamento del Carnevale e quindi rimaniamo in Puglia[:o)][:o)]...ma chissà uno dei prossimi ponti magari lo passiamo di nuovo tutti insieme[;)][;)] Un bacio maxi Dadaid="Century Gothic">id="purple">
Ma il resto dei Pugliesi??????[:(][:(] DADO, KALAGI, abbiamo scelto il carnevale Suddista apposta!!!![:p] Dai venite abbiamo voglia di vederviiiiiii.[:p][:p] Katiaid="red"> id="size5"> mettici tu una buona parola con tuo marito."Tinne tie quarche cosa."id="red"> A buon intenditore poche parole. CIAOOOOOOOO a presto.id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Vale95> Con un gigante buono come te vicino, non mi spaventa NIENTE. id="size3">id="blue">
Ciao Mammu ti vedo presa ad organizzare la trasferta del carnevale mi raccomando basta fare il mio nome che tutto si risolve. Ragazzi Io per la cena ci sono, ma con riserva, perchè se tutto va male, dopo cena ci penso IO a riorganizzare la nuovamente la cena. Claudio e Marco voi ci siete??? Ritengo che la grande esperienza fatta a Roccaraso nel organizzare le cene insieme a Voi è stata Fantasticaaaaaaaaaaa.e non ci spaventa niente.Ciao Pinooooooooo.id="size1"> >
quote:Originally posted by Vale95>id="size1"> Ciao Pinuccio, tanto lo so come andrà a finire..............[}:)][;)] Mentre i ballerini apriranno le danze......noi riapriremo altre PORTATE. Non sarò mai magra. Un bacio a prestissimo.id="size3">id="green">
Ciao Mammu ti vedo presa ad organizzare la trasferta del carnevale mi raccomando basta fare il mio nome che tutto si risolve. Ragazzi Io per la cena ci sono, ma con riserva, perchè se tutto va male, dopo cena ci penso IO a riorganizzare la nuovamente la cena. Claudio e Marco voi ci siete??? Ritengo che la grande esperienza fatta a Roccaraso nel organizzare le cene insieme a Voi è stata Fantasticaaaaaaaaaaa.e non ci spaventa niente.Ciao Pinooooooooo. >
quote:Originally posted by alex dany>> Certo che c'è posto. Ormai avete incontrato questi matti, ora sono cavoli vostri. Benvenuti, vi inserisco nella lista.id="size3">id="green">
Visto che con il gruppo di caponelli ci siamo trovati bene, ci aggrechiamo volentiri per paternopoli, siamo due adulti e due bimbi 4 e 6. Fatemi sapere se c'è posto. Grazieid="size1">
quote:Originally posted by mammu>
RAGAZZI chi arriva venerdì?????E quanto vi fermate????id="size4">id="green"> Aggiorno la lista con arrivi e partenzeid="size2"> [code] 1 FRENGY 2 AD 2 RAG. Venerdì sera/ Domenica 2 CLIPPERINI 2 AD Venerdì sera/ Domenica 3 LORI.C 2 AD 3 RAG. Venerdì sera/ Domenica 4 CAPONELLI 2 AD 2 RAG. 5 LORYBA 2 AD 3 RAG. Venerdì sera/ Domenica 6 VALE95 2 AD 2 RAG. 7 TOTOARCA 2 AD 1 RAG. 8 SIMMER 2 AD 9 DIFREL 2 AD 10 FRANCESCO67 2 AD 2 RAG. 11 XSALVOX 2 AD Venerdì sera/ Domenica 12 ETTORINI 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica 13 AMICI VALE95 2 AD 1 RAG. 14 AMICI VALE95 2 AD 2 RAG. 15 WILLY 1955 2 AD 16 ALFIOPARIA 2 AD 17 ALEX DANY 2 AD 18 MCVINTER 2 AD 1 RAG. Venerdì sera/ Domenica [/code] P.S. Sono indicati solo i bambini o ragazzi che pagano per la cena. Non vi preoccupate se non vedete i piccoli, non li ho eliminati. Baciid="size2"> >
quote:Originally posted by mcwinter>id="size2"> Ciao Enzo, Benvenuto, certo ti inserisco nella lista. Da dove arrivate???? Hai letto della cena si????? Ci conosceremo presto e buona giornata. Ciao Danielaid="size3">id="navy">
buonasera, cortesemente posso essere inserito anch'io, + mia moglie e figlia di 10 anni,arrivo venerdì sera, ciao enzo. >
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size4">id="red">
1) Il parcheggio id="red"> a noi riservato sarà in P.zza Kennedy, davanti al Comune di Paternopoli, accanto al grande Stand dove si cenerà.
2) id="red"> Per chi è interessato, sabato mattina (verso le 10), saremo accompagnati a visitare i capannoniid="red">, dove i carri allegorici vengono costruiti.
Sarà sicuramente interessante per tutti, in particolare per i bambini e noi ragazzi che potremo fare tante fotineee, vero Fabrì?????id="size3">