quote:Originally posted by Fiorello 66> Stai tranquillo perchè non tutti sanno quant'è faticoso cambiare una gomma ad una barra[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Dato che sono il padrone di casa inizio IO 1- Fiorello 66 Se vogliamo organizzare una spaghettata cozze e vongole o qualcos'altro basta che lo sappiamo prima che ci penso IO Saluti Fiorello & C. P.S. x Eugenio : Se ti vedo passare davanti casa e non mi chiami ti buco le gomme della barra ................... id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by MCS63> Grazie Maria Cristina ,sono certa che non mancheranno in futuro altre occasioni per rincontrarsi...il mondo è piccolo,almeno così di vocifera...un saluto alla tua bella famiglia. ciao Angelica.[:)]
Buongiorno a tutti[:)] peccato, noi saermo già in ferie il 2 agosto, altrimenti sarebbe stata una bella occasione per rivedere chi conosciamo già e per conoscere i nuovi. Spero vivamente che ci saranno altre occasioni! Buon incontro a tutti! MCid="purple">id="size3"> >
quote: betta08: Patrizia aggiungi perfavore due amici di Ottavio (Arguri) grazieid="blue">id="size3"> >> mmmmm.... basta che non siano come lui ... id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">