quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/07/2009 14:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao riempiliste[:D]
W.E. PERFETTO ... [:D][:D][:D] ..
E' STATO UN MAGNIFICO ALLENA-VACANZE ....[:D]
RINGRAZIO ANCHE I NUOVI "ACQUISTI" CHE SPERO DI RIVEDERE PRESTO.[:)]
PER EUGENIO: QUANDO HAI PROBLEMI DI UNGHIE ... CHIAMAMI [:D][:D][:D]
UN SALUTO A PINO & lORI.
id="blue">id="size5">
id="blue">id="size5">
a Pino LApasta (mi viene un po' in mente Pino LAlavatrice eh eh eh [:D]) ... accipicchia che rapidità: siamo contenti! Ora aspettiamo anche Bruna e sig.ra [;)] e gli altri nuovi amici Atti [;)] lui soprattutto ha superato brillantemente il test d'ingresso... direi anche troppo [;)] !!
Poi un GRAZIE a Fiorello che pur di stare in nostra compagnia ha affrontato un viaggio così lungo [:0] ... con tutti quei Km, spero che non ti sia stancato troppo [}:)][:D] !!
Un altro GRAZIE a Eugenione che si è interessato per l'area di sosta: siamo stati benissimo e ci vogliamo tornare... per la gioia di Fiorelloid="size1">. Eugenio ti do' un consiglio... la prox volta che fai un pisolino... ti conviene andare in camper [}:)][:D][:D][:p]
Infine... GRAZIE della meravigliosa compagnia a TUTTI TUTTI e un arrivederci a prestissimo [:X] !!
.... mi facevano male le mascelle, era tanto che non ridevo così, con le lacrime agli occhi!
P.S. Vedere i nostri figli che non volevano ripartire [:0][:D] è stata un'altra grande gioia... GRAZIE anche ai ragazzi [:X] !
Patrizia [^]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 03/08/2009 10:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco mi dispiace che sei stato male [:(] ! Per quanto riguarda Punto Lago, se è possibile non a settembre, che è bello ancora andare al mare [:p]... Però senti anche gli altri. Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 03/08/2009 10:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene[:D],tanto a cucinare col fresco e' anche piu' piacevole