quote:Originally posted by Macrilla> Un po' per ognuno non fa male a nessuno [:0][:0][:D]
soffrirò, soffrirò... tanquilla che soffrirò !! >
quote:Originally posted by Konga> Sarà fatto [:D][:D] e contracambia di sicuro [;)]
Un grande abbraccio a Lucienne.[:p] >
quote:Originally posted by Laura2002> Hai fatto bene ad avvisare volevo portare un prosciutto ma a pensarci bene [8)] Siete piazzati meglio [;)]
Concordo con Elvira. Noi per esempio le bici non le avremo. Ok per la grigliata!!! E se portate un melone a testa (o giù di lì) noi portiamo il prosciutto!!! (da Parma è quasi scontato!!). Sono contenta che si sia aggiunto un altro equipaggio. Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Chantal> Siamo noi, il gatto (capo) non c'è e la topa balla (io), così riesco a scrivere anch'io, partenza da Varese per le 16 - 16,30 di venerdì e poi relax relax e relax. - 1id="red"> Ciao a tutti Isa
Si è aggiunto un altro equipaggio con F 10 e 12 [:)] >
quote:Originally posted by Laura2002> Anche noi abbiamo un CI 440 elegant vecchiolino non so se riuscirò a stampare il logo di col comunque siamo quasi vicini a Chantal con la piazzola Ciao a tutti Isa
Un caffè non si nega a nessuno!!!!![:D] Ciao Isa, noi siamo di Parma, altri di Verona altri credo Torino altri ... boh? Comunque quasi tutto il nord Italia! Noi abbiamo un CI Riviera (vecchio) e vedrò di metter sul parabrezza il nick. A domani o al massimo dopodomani (finalmente!). Per Cristiana: non preoccuparti a casa nostra il prosciutto non manca mai! Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Ti sei decisa [:0] Secondo me è meglio se prenoti. Anche perché per entrare dopo le ore 20.00 DEVI essere sulla lista delle prenotazioni altrimenti devi aspettare il mattino. Facci sapere [;)]
e siccome ho anch'io un Riviera CI 130, quasi quasi vengo anch'io.... poichè mi è sfumata la cenaconamicachecompieglianni stiamo seriamente valutando di venire anche noi !!! però se non ce la facciamo a fare tutte le nostre cose stasera, verremmo sabato mattina prestino... ci volete ??? Chantal, devo prenotare o secondo te un buchino lo troviamo lo stesso ??? >