quote:Originally posted by Macrilla Stefanooooooo3it, indovina cosa ti porto ????? [:D][:D][:D][:D] >> Ma guarda che ormai è troppo caldo per il Serpino ora si passa alla birra[:D]. A noi ci hanno assegnato la piazzola 114, ma non è detto che sia effettiva. Mi sembra che sul Garda questo fine settimana hanno messo vento; hai sentito qualcosa?[:D]
quote:Originally posted by stefano3it>
quote:Originally posted by Macrilla Stefanooooooo3it, indovina cosa ti porto ????? [:D][:D][:D][:D] >> Ma guarda che ormai è troppo caldo per il Serpino ora si passa alla birra[:D]. A noi ci hanno assegnato la piazzola 114, ma non è detto che sia effettiva. Mi sembra che sul Garda questo fine settimana hanno messo vento; hai sentito qualcosa?[:D] ODDDIOOOO ventooooo ??? anche senza FdB ??? Stranoooo
>
quote:Originally posted by Macrilla> Avevano troppa paura che rimanessi a casa [:D][:D] Cécile sarà già sul posto quando arrivate (è già in viaggio) [;)]
la nuvolina c'è, stanne certa... Laurence, i tuoi amici hanno così tanta fiducia [:D] in te... che mi hanno riempito di mail !!!! ma con che gente vai in giro ???? >