CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:16:03
Siamo una famiglia composta da Marcello 44 anni Luciana38 Yara12 Dennis e Thomas 5 e partiremo per la sardegna il 2 agosto da piombino moby delle 10del mattino saremo lieti poter fare il viaggio in compagnia . Se qualcuno fosse interessato a contattarci abbiamo gia' buttato giu' un itinerario . Luciana
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:34:40
ciao noi ci imbarchiamo il 28 7 2008 e siamo ciro 40 margherita 38 alessandro13 michela12 e morena11 ci potremmo incontrare in sardegna se mi accenni il tuo itinerario ciao
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 26/05/2008 alle: 12:22:00
noi traghetto da LI il 27 luglio. 14 anni femmina, 11 maschio. est,da olbia in giù, e poi vedremo... buon mare a tutti![8D][:D][:)]
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 14:30:46
x ale 61 per voi e la prima volta in sardegna come vi siete organizzati? aa campeggi o sosta libera
17
ale61
ale61
01/04/2008 165
Inserito il 26/05/2008 alle: 14:53:16
quote:Originally posted by ciromargherita
x ale 61 per voi e la prima volta in sardegna come vi siete organizzati? aa campeggi o sosta libera >
> ciao. è la quinta, credo. a me piace il campeggio, x far felici i bimbi soprattutto che amano essere indipendenti ed esser liberi senza rischi. ci piace s.teodoro, la costa est ma forse ci sposteremo un po' vs sud, e un po' all'interno, ma x poco... mare, mare, mare!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:22:46
noi arriviamo il 2 di pomeriggio ad olbia e pensavamo di iniziare da san teodoro,santa lucia, e cala gonone con il punto interrogativo(ancora come sost dato che dista dal mare non mi convince!!!!), continuamo berchida orosei e santa maria novarrese dove vorrei arrivare per fermarci i 2-3- gg di ferragosto. Ditemi se e' fattibile incontrarci almeno i ragazzi si potrebbero anche divertire tra di loro , vista l'eta' critica!!!!!!! poi vorremmo fare la costa verde fino a risalire da oristano verso alghero, facendo il giro della costa fino a risalire ad olbia, naturalmente come dice la ns aquilone l'itinerario va fatto ma NON rispettato comunque sono qui anche per prendere e scambiarci idee luciana
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:56:06
anche noi dal 3 al 25 agosto [:D] CB acceso sul canale 15 [;)]id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciao Marco
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 14:25:53
ciao luciana volevo sapere a san teodoro e a santa lucia ci sono aa o campeggi riguardo a cala gonone c è l area e ci siamo trovati piu o meno bene il mare un po lontano e il paese molto carino e si puo fare a piedi a berchida noi ci siamo stati il campeggio è libero 1 o max 2 giorni si puo fare per i posti che abbiamo girato e una delle spiagge e mare piu bello ciao margherita
18
1969nicolopietro
1969nicolopi...
20/05/2007 34
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:46:49
ciao a tutti noi arriviamo a olbia il 1 agosto alle 18.00. siamo Francesca 39 anni Andrea 41 Nicolò 9 e Pietro quasi 5. se qualcuuno di voi volesse suggerirci un percorso o unirsi a noi ci farebbe piacere. ciao
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 04/06/2008 alle: 08:54:33
come gia' scritto noi arriviamo il 2 di pomeriggio se vi fa piacere possiamo metterci d'accordo per incontrarci noi abbiamo fatto un percorso per noi e' la prima volta....speriamo bene,come prima tappa andremmo a san teodoro, se volete aspettarci li' volevamo stare 1 o 2 gg anche noi se leggi sopra abbiamo bimbi piu' o meno dell'eta ' dei vostri,a parte Yara che ne ha 12 per quanto riguarda la domanda di margherita scusa se rispondo solo ora, allora : San teodoro.:Da Olbia si esce sulla S.S.125 verso sud, e la si percorre per 23,8 km. dopo i quali si svolta a sinistra in direzione San Teodoro. Percorsi 850 m., subito dopo un ponte, si gira a sinistra e si prosegue per 1,3 km. sino ad arrivare al parcheggio della spiaggia, la quale è lunga circa 4 km, ed è la più frequentata di tutta la zona. oppure dal depuratore-via marconi dietro la spiaggia la cinta 5 euro • Santa lucia di siniscola:camping selema 078437349 camper stop 27euro
100669
100669
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 10:21:06
Ciao, arriviamo il 3 sera ad Olbia da Civitavecchia. Stefano 39 Vale 38 Filippo 6 Edoardo 4 e Olly (cane) 2 anni. Intendiamo fare il periplo in senso orario. se ci sono altre famiglie intenzionate fatemelo sapere così condividiamo il viaggio o parte assieme. Ciao stefano
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:31:31
per luciana potremmo incontrarci al camping selema ti lascio il mio numero 333 2469231 per magari ci sentiamo aproposito voi di dove siete noi siamo provincia di milano e questo fine settimana andiamo al camping san francesco sirmione magari ci possiamo conoscere a dimenticavo da oggi x 1 o 2 giorni ci staccono la linea x cambio gestore ciao marghrita
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:00:32
carissima io posso solo scrivere dall'ufficio e per la prossima settimana siccome sono a casa mi sara' difficile collegarmi tuo stesso problema!!!!! noi siamo di genova e siamo disponibili per un eventuale incontro ... ti scrivo anch'io il mio numero di cel 3470474674 luciana
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 18/06/2008 alle: 12:37:13
noi anticiperemo tutti, partiremo lunedì 30 giugno per tornare il 14 luglio![:D][:D] Costa Rei e Cala cea.
ciromargherita
ciromargherita
-
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:41:48
per luciana noi siamo disposti anche a venire li in liguria che è bellissima ma poco soddisfacente per il camper noi siamo stati a diano marina ed eravamo parcheggiati senza un po' di liberta' se tu conosci unposto vicino al mare piu' comodo vedremo di combinare un incontro comunque questo wd noi siamo al lago di garda se puoi venire mi puoi chiamare cosi' prenoto ciao
17
bubuxxx62
bubuxxx62
14/03/2008 33
Inserito il 19/06/2008 alle: 00:53:17
Ciao a tutti, il 4 Agosto sbarchiamo ad Olbia x 21 gg di SARDEGNAAA. Siamo in 4 (3 adulti + bimbo di 9 anni; ah dimenticavo + cagnolina di 6 mesi). Programma: quasi free (come sempre), soste obbligate: Cala Liberotto + salto verso Sud (Chia/Porto teulada, Isole S.Pietro+Antioco), conto di saltare zona sud-est x sovraffollamento. Chi ha consigli su belle località è il benvenuto. Buoni km a tutti.
18
lucymarcy
lucymarcy
25/10/2007 157
Inserito il 19/06/2008 alle: 08:20:52
ciao margherita si anche noi siamo andati all'area di diano marina e il periodo che siamo andati noi ci siamo trovati bene, questo wekend per noi salta dato che mio marito lavora sabato(fa i trasporti) e poi anche il prossimo niente dato che la bambina fa la comunione ma dal primo wek di luglio siamo disponibili, dato che anche voi conoscete l'area di diano marina possiamo vederci li' oppure scegliere per un altra meta, siamo anche stati ad un camping a riva trigoso ma per 40 euro, (quello che offriva non era per 40 euro) non ci vede piu' e poi era distante dal mare se voi conoscete altre aa ci mettiamo d'accordo ora ti ripeto che da domani sono a casa dato che mi finisce anche l'asilo e il computer e' fuori uso quindi ti potro' rispondere o il 30 o il 1 eventualmente sms grazie e a presto e buon wekend luciana
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 19/06/2008 alle: 10:58:39
Salve a tutti... X bubu... Io sono sardo, e ti posso confermare la bellezza delle zone che hai messo sicure, però se vai a cala liberotto non perderti la spiaggia di bidderosa, li a 1 km, oasi naturale, e a porto teulada non ti aspettare carico e scarico semplice nei campeggi, perchè io c' ero col mio camper per il ponte del 2 giugno e tutti i camping mi hanno risposto che il carico e scarico si poteva fare solo se pernottavo.... Le più belle spiagge sono raggiungibili solo in barca o a piedi, ma se vai a cala gonone puoi andare a cala fuili, spettacolo di roccia e mare, con vari arrampicatori appesi alle pareti, e puoi parcheggiare un pò prima in delle piazzole sulla strada abbastanza grandi... buoni km...
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 20/06/2008 alle: 17:11:49
anche noi arriviamo la sera ad olbia da civitavecchia,forse siamo imbarcati insieme.due nonni (giovanili) senza figli.
quote:Originally posted by 100669
Ciao, arriviamo il 3 sera ad Olbia da Civitavecchia. Stefano 39 Vale 38 Filippo 6 Edoardo 4 e Olly (cane) 2 anni. Intendiamo fare il periplo in senso orario. se ci sono altre famiglie intenzionate fatemelo sapere così condividiamo il viaggio o parte assieme. Ciao stefano >
>
17
bubuxxx62
bubuxxx62
14/03/2008 33
Inserito il 20/06/2008 alle: 19:13:35
Un grazie a Sallustio80, sono convinto che voi del luogo conosciate un sacco di posti "fuori" dalle normali rotte ; ciò di cui normalmente noi camperisti andiamo cercando. Qualsiasi altro posticino ti venga in mente...sei il benvenuto. Tra l'altro sto optando x questo sistema: raccolgo dai diari di viaggi presenti su col i lughi citati (suddivisi tra buoni e cattivi), non considerando le "note di colore" di cui usualmente sono ricchi (anche se poco utili a chi si appresta ad un viaggio), ma solo l'essenziale. Altre volte ha funzionato (è un buon punto di partenza). Proporrei a chi si appresta a scrivere un diario di viaggio 2 versioni: 1 essenziale ed 1 discorsiva. Scusandomi x le mie "note di colore", auguro a tutti Buoni km. P.S.ma nessuno prende l'Olbia/Civit il 4 Agosto?
21
beso
beso
14/07/2004 24
Inserito il 20/06/2008 alle: 21:46:07
Partenza da Livorno ore 19.30 11 agosto per Olbia con Moby camping on board 2 adulti e una figlia di 14 anni. Chi c'è? [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link