quote:Originally posted by CamperTommy> e allora che aspetti?[;)]
E bravo Ivano.. Concordo. [:D][:D] >
quote:Originally posted by atr62>
Ok Ivano mi hai preceduto perchè era mia intenzione proporre questa cosa quando ci saremmo riuniti un po' tutti comunque meglio partire subito e concordo pienamente con quello che hai scritto al fine di una migliore organizzazione per tutti noi. il mio equipaggio è così composto: id="blue"> Miki,id="blue"> pilota e tutto ciò che riguarda la tecnica del id="green"> camper + sosteid="green"> Mary,id="blue"> organizzazione tecnica contatto aree proloco eid="green"> cucinaid="green"> Nina,id="blue"> pelosa tuttofare di tre anni e secondo pilotaid="green"> praticamente id="green"> il camper è suo ed ogni tanto ci ospita.id="green"> Tandy 670g id="blue"> ilnostro 2° bestione.id="green"> le nostre coordinate sono quelle di Rimini vicinanze il nostro email el.cm@libero.it avevo dimenticato qualcosa. Ciao a presto vederci Miki. >
quote:Originally posted by stronato>
stronato.... luca 42 anni caty67 41 anni il nostro mezzo mclouis tandy 636g del 2008 siamo di rivarolo canavese (torino)email tireur@tiscalinet.it >
quote:Originally posted by ariete2000> siiiiiiii e perchè no,un bel raduno per una mega cassuolata leggera digeribile,organizziamo per quel w.k di novembre buco,e mi piacerebbe che ci siano anche quelli che ancora nn conosco,so che si sono delle aree nelle zone del po ,ci si puo interessare se siete daccordo[;)]
ciao moreivo, buona l'idea di questo post. Allora ci presentiamo Bruno 39 anni Enrica 38 anni (la guidatrice)[:D] Davide 9 anni (l'esperto del cubo) Alessia 4 anni Mezzo: mc louis 690 Siamo vicini di casa, noi abitiamo a Milano dove la "cassuola" non manca mai [:D][:D] a proposito ho un'amico che fà un'ottima cassuola (facilmente digeribile), se ti và possiamo organizzare un raduno pieno di "cassuolate" [;)][;)] un abbraccio a tutti enrica >
quote:Originally posted by atr62> Sera atr62 quando avremo il piacere di vederti..[?][:)][:)]
bene bene bene vedo la famiglia aumenta fa' piacere,un saluto a tutti e ben arrivati di questo passo ci toccherà organizzare un secondo raduno di conoscenza. Avanti senza soste più siamo e più casciara faremo. la bellissima serata ed a rileggerci. Miki [:)][:)]id="blue"> id="size2">
>