CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Spagna e Portogallo da metà febbraio

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
6
lilly58
lilly58
22/01/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 21:51:57
Siamo una coppia 62 e 60  vorremmo fare un viaggio fino in Portogallo zona Algarve da metà febbraio e per circa un mese. Non siamo mai stati in quella zona e se qualcuno fosse interessato ci farebbe piacere viaggiare in compagnia di altri equipaggi.
lilly
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2019 alle: 22:37:01
In risposta al messaggio di lilly58 del 22/01/2019 alle 21:51:57

Siamo una coppia 62 e 60  vorremmo fare un viaggio fino in Portogallo zona Algarve da metà febbraio e per circa un mese. Non siamo mai stati in quella zona e se qualcuno fosse interessato ci farebbe piacere viaggiare in compagnia di altri equipaggi. lilly
Anche io andrò in quei posti per l' ennesima volta ma se siete pensionati vi consiglio almeno due mesi per godervi il viaggio c è molto da vedere
Gian Franco

6
lilly58
lilly58
22/01/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 12:26:21
In risposta al messaggio di itinerante del 22/01/2019 alle 22:37:01

Anche io andrò in quei posti per l' ennesima volta ma se siete pensionati vi consiglio almeno due mesi per godervi il viaggio c è molto da vedere
grazie del consiglio, tu quando pensi di andarci?
lilly
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2019 alle: 14:09:47
In risposta al messaggio di lilly58 del 23/01/2019 alle 12:26:21

grazie del consiglio, tu quando pensi di andarci? lilly
Non so quando partiremo stanno facendomi dei lavori sul camper ma sarà sicuramente all' inizio di febbraio
Gian Franco

21
p31775
p31775
27/07/2004 21
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2019 alle: 16:22:20

Anche noi stiamo pensando di visitare l'algavre, siamo una coppia campana di 72 anni, gia qualche anno fa facemmo un giro del Portogallo e ci farebbe piacere rivederlo anche per capire meglio un eventuale trsferimento per motivi economici e climatici. Il nostro periodo potrebbe iniziare a d inizio Marzo. con la tratta Civitavecchia Barcellona in camper e proseguendo poi velocemente verso Faro in Portogallo. fateci sapere il Vs. programma.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
thelandtrek
thelandtrek
25/06/2015 5
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2019 alle: 21:45:18
Anch'io ho in progetto di fare Spagna e Portogallo, tra febbraio e marzo, con date abbastanza flessibili. Ho circa lavostra età, al momento viaggio solo, con un furgonato. Scrivo da Pordenone. Ciao.
12
buba60
buba60
26/06/2013 315
Rispondi Abuso
Inserito il 04/02/2019 alle: 08:15:49
In risposta al messaggio di thelandtrek del 03/02/2019 alle 21:45:18

Anch'io ho in progetto di fare Spagna e Portogallo, tra febbraio e marzo, con date abbastanza flessibili. Ho circa lavostra età, al momento viaggio solo, con un furgonato. Scrivo da Pordenone. Ciao.
ciao
cerco di portare il mio contributo al tema spagna portogallo
ci sono stato tre volte due in macchina una in camper   ma le esperienze sono le stesse visto che ero con la tenda
febbraio e' un mese un po' pazzo  pertanto starei sempre sulla costa est della spagna   barcellona valenzia  malaga Gibilterra   faro  portogallo
la zona col clima migliore  e'  l Algarve  faro quarteira albufeira   posti stupendi   per noi pensionati
poi più si sale piu' il clima si raffredda per via dell oceano atlantico  con correnti fredde
starei sempre sulla costa in tutto il tragitto  fermandomi   anche qualche giorno in piu' da almeria in poi verso il portogallo 
vi auguro  buon viaggi 
buba
6
lilly58
lilly58
22/01/2019 2
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 09:21:01
Buongiorno a tutti
a malincuore devo disdire il viaggio in Portogallo per quest'anno, che prima o poi faremo! Spero di incontrarvi in altri  viaggi perché la compagnia e condividere bei momenti è un gran valore aggiunto!
buona giornata e buon viaggio!!  Lilly

6
Gaspy
Gaspy
22/01/2019 17
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2019 alle: 19:16:50
In risposta al messaggio di lilly58 del 22/01/2019 alle 21:51:57

Siamo una coppia 62 e 60  vorremmo fare un viaggio fino in Portogallo zona Algarve da metà febbraio e per circa un mese. Non siamo mai stati in quella zona e se qualcuno fosse interessato ci farebbe piacere viaggiare in compagnia di altri equipaggi. lilly
Avete poi fatto questo viaggio? io cerco compagni in camper per Sud Spagna periodo metà/fine Giugno
Lunga esperienza viaggi in roulotte e camper. Non vorremmo più viaggiare da solo. Noi età 71/63
Gaspy

Gaspare
AchiCarmen
AchiCarmen
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 16:28:28
Carissimo Gaspare,
anche noi siamo d'età e anche noi cerchiamo compagni di viaggio per non viaggiare più da soli! Le nostre mete preferite sono però i luoghi freschi. Al sud della Spagna, da metà di luglio a tutto agosto, regna invece una temperatura proibitiva.
​​​​​​Te lo posso assicurare perché noi abitiamo proprio in Spagna e, dalla metà di luglio, dalla costa mediterranea fino a più a nord di Madrid, è invivibile! Devi stare tappato in casa con l'aria condizionata. Non so se il tuo camper ne dispone. Il mio no!
Se tu potessi incece optare per luoghi meno proibitivi, come il nord della Spagna o della Francia, ecc... siamo ben disposti a programmare il viaggio insieme a voi.
Un caro saluto.
Achille e Carmen
Achi
AchiCarmen
AchiCarmen
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2019 alle: 16:35:24

Carissimi,
Siamo una coppia di poco più di settant'anni.
cerchiamo compagni per programmare un viaggio verso luoghi freschi.
In estate, in Portogallo fa MOLTO caldo. Lo so perché ci sono stato e vivo attualmente in Spagna. Tutta la zona a sud di Léon è da evitare, a meno che non si disponga di un buon apparato di aria condizionata perennenente acceso (in portogallo, vicino Lisbona, anche possibilmente di notte).
Non sono posti da visitare da metà luglio a tutto agosto.
Se cambiate destinazione, saremmo ben lieti di fare il viaggio insieme a voi e, possibilmente, anche assieme ad altri camper.
Un cordiale saluto.
Achille e Carmen.
Tel 0039 3471841999
Achi
6
Gaspy
Gaspy
22/01/2019 17
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2019 alle: 12:46:05
In risposta al messaggio di AchiCarmen del 28/04/2019 alle 16:28:28

Carissimo Gaspare, anche noi siamo d'età e anche noi cerchiamo compagni di viaggio per non viaggiare più da soli! Le nostre mete preferite sono però i luoghi freschi. Al sud della Spagna, da metà di luglio a tutto agosto,
regna invece una temperatura proibitiva. ​​​​​​Te lo posso assicurare perché noi abitiamo proprio in Spagna e, dalla metà di luglio, dalla costa mediterranea fino a più a nord di Madrid, è invivibile! Devi stare tappato in casa con l'aria condizionata. Non so se il tuo camper ne dispone. Il mio no! Se tu potessi incece optare per luoghi meno proibitivi, come il nord della Spagna o della Francia, ecc... siamo ben disposti a programmare il viaggio insieme a voi. Un caro saluto. Achille e Carmen
...
Buon giorno. Amo il caldo...ma mi avete scoraggiato! Anzi grazie, le informazioni sono preziose.
Viaggiare è sempre viaggiare...basta cambiare un po' il posto. Ok per il nord della Spagna. Bilbao, Santander  e magari arrivare a Santiago de Compostela, dipende dalla voglia. Parliamone. Voi di dove siete? vi lascio mia mail.
gpgpgp@libero.it. A presto, Gaspare.
Oh...scusa vedo il vostro cell, provvederò a chiamarvi  nel frattempo se vi va contattatemi via mail

Gaspare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link