CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ultimo dell ' anno

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 32
16
artur
artur
02/12/2006 123
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:19:46
non so ma mi piacerebbe passare l' ultimo dell' anno in compagnia da qualche parte ...non so esattamente dove ma mi ricordo qualche anno fa a Rimini c'era un bel concerto ...qualcuno sa ci sono concerti in quel periodo nel centro italia ???? Sentiamoci ..
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:03:25
Anche noi sognamo una bella festa, in una meravigliosa piazza affollata, tutti in piedi vicini vicini con le braccia al cielo felici di poterle muovere... Poi il conto alla rovescia, e finalmente un bel bagno di spumante per iniziare l'Anno Nuovo, tutti ammollo ma a fare chi urla di piu! Che bei ricordi, che bello sentire i capelli tutti appastellati, i vestiti che ti si attaccano...portare il cappotto in lavanderia, trovare anche i tre buchetti lasciati da quella vecchia maledetta che avevi aiutato ad accendere la stellina!!! Ahhh! Che bei ricordi, quest'anno forse non ci riuscirò, forse sarò su qualche montagna con al massino un paio di amici, la mezzanotte avrà il profumo delle cose buone, di qualche manicaretto e di qualche abbraccio sincero! Le stelline saranno in cielo e il gran caos nei ricordi... Si prometto che alla mezzanotte un pensiero ci sarà anche per chi sta nelle piazze! Buon Anno a tutti... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 23/10/2006 alle: 23:57:24
quote:Originally posted by PinkPauly
Anche noi sognamo una bella festa, in una meravigliosa piazza affollata, tutti in piedi vicini vicini con le braccia al cielo felici di poterle muovere... Poi il conto alla rovescia, e finalmente un bel bagno di spumante per iniziare l'Anno Nuovo, tutti ammollo ma a fare chi urla di piu! Che bei ricordi, che bello sentire i capelli tutti appastellati, i vestiti che ti si attaccano...portare il cappotto in lavanderia, trovare anche i tre buchetti lasciati da quella vecchia maledetta che avevi aiutato ad accendere la stellina!!! Ahhh! Che bei ricordi, quest'anno forse non ci riuscirò, forse sarò su qualche montagna con al massino un paio di amici, la mezzanotte avrà il profumo delle cose buone, di qualche manicaretto e di qualche abbraccio sincero! Le stelline saranno in cielo e il gran caos nei ricordi... Si prometto che alla mezzanotte un pensiero ci sarà anche per chi sta nelle piazze! Buon Anno a tutti... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> che dire...in alcune risposte ti dimostri spiritoso,in altre dimostri grande competenza,in altre ancora solidarieta',poi coerenza,quindi saggezza....qui addirittura un "poeta"...tutto da scoprire pink. [:D]ehi,peccato tu mi faccia schifo in quanto uomo hihihi[:D][:D][:D]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/10/2006 alle: 00:13:18
Non ti conosco, guardo il tuo nik che parla per te... Chissà, forse una poesia è poca cosa per farti cambiare idea...[:D][:D][:D][;)] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 00:39:29
quote:Originally posted by PinkPauly
Non ti conosco, guardo il tuo nik che parla per te... Chissà, forse una poesia è poca cosa per farti cambiare idea...[:D][:D][:D][;)] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> momento!!!!cosa ha il mio nick???[:(!]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:03:12
Nulla da [:(!]....solo un lady che puo valere piu di una poesia!!![;)] Potrebbe iniziare...Notti insonni,... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 01:34:19
Caro G,anzi nessun caro,solo G(QUI SI EQUIVOCA GIA' TROPPO),devo tristemente(per te) informarti che, wlady, equivale a wladimiro(fabio per gli amici).mi son sempre piaciute le donnne e moriro' con la convinzione che sia l'unico sesso che mi piaccia!!![xx(][xx(][xx(] oia stanotte io dormiro' tranquillamente e mi dispiace per "la tua notte insonne" e per averti dato qualche vana speranza[:D][:D] wlady o fabio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 06:32:50
quote:Originally posted by wlady71
Caro G,anzi nessun caro,solo G(QUI SI EQUIVOCA GIA' TROPPO),devo tristemente(per te) informarti che, wlady, equivale a wladimiro(fabio per gli amici).mi son sempre piaciute le donnne e moriro' con la convinzione che sia l'unico sesso che mi piaccia!!![xx(][xx(][xx(] oia stanotte io dormiro' tranquillamente e mi dispiace per "la tua notte insonne" e per averti dato qualche vana speranza[:D][:D] wlady o fabio >
> Certamente!! sarai anche uomo... ma hai anche un coraggio da leone!!! Come si fa ad insultare dietro una tastiera??? SALUTONI ARMANDO
16
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:30:19
per quelli che si reputano "fighi e furbi": G. non sarà forse miss italia ma se avete il piacere di conoscerne la simpatia e l'amicizia ve lo/a tenete stretto/a stretto/a, io lo/a conosco da poco ma mi sa che a capodanno gli/le romperò le uova pur di starci assieme. e poi è un/una quoc0/a splendida/o. G ci vuoi con te magari con le ciaspole?ciao Ivan[:p]
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:54:53
quote:Originally posted by tana2i
per quelli che si reputano "fighi e furbi": G. non sarà forse miss italia ma se avete il piacere di conoscerne la simpatia e l'amicizia ve lo/a tenete stretto/a stretto/a, io lo/a conosco da poco ma mi sa che a capodanno gli/le romperò le uova pur di starci assieme. e poi è un/una quoc0/a splendida/o. G ci vuoi con te magari con le ciaspole?ciao Ivan[:p] >
> Mi associo a Ivan al 1000 % Cesare[:)][:)][:)]
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:59:38
A proposito, e se facessimo proprio un "Capodanno a Passo Coe"? Che ne dite? [:)][:)][:)]
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:37:29
Ebbene si ho equivocato...[:D] un WLADY scritto cosi piu che Vladimiro lo leggevo come VivaLady...poi con quel modo di scrivere! Il tuo intervento in cui dicevi che ti facevo schifo lo avrei cosi giustificato, avrei preferito di gran lunga una Lady in turbolenza di ormoni! Per il 71 non ho dubbi...di certo non è l'indice di simpatia! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:14:32
Insultare????Credersi figo?Furbo??Ma stiamo scherzando o cosa???Ma cosa vi bevete al mattino?Peperoncino?Io stavo solo scherzando con tanto di smile in evidenza!!!!E se scherzavo era perche' mi sembrava di aver intuito Pink come persona spiritosa e disponibile.nel mio primo messaggio ho fatto un complimento alla persona per via dei suoi interventi sul forum e per cio' che dicono quelli che lo hanno conosciuto,lui mi ha risposto in modo tale da indurmi a scherzare come si fa con un buon amico. Detto cio' mi scuso sinceramente,se ho dato motivo di sentirsi insultati e dico a Yuma che, quando ho qualcosa da dire,non ho problemi ad affrontare la gente anche di persona;avrei solo piacere, che mi dicesse con quali termini potrei aver offeso,anziche' fare il paladinoMi ritiro da questo post,sapendo che PinkPauly(che non conosco ma stimo per cio' che scrive e pensa) capira' che si stava solo scherzando(ricordando che io ho accettato scherzosamente che facesse confusione sul mio sesso),evitando serenamente altre persone, che si inseriscono senza motivo e senza ragione,credendo di essere giudici sentenziatori o chissa' che..
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:36:30
Insultare????Credersi figo?Furbo??Ma stiamo scherzando o cosa???Ma cosa vi bevete al mattino?Peperoncino?Io stavo solo scherzando con tanto di smile in evidenza!!!!E se scherzavo era perche' mi sembrava di aver intuito Pink come persona spiritosa e disponibile.nel mio primo messaggio ho fatto un complimento alla persona per via dei suoi interventi sul forum e per cio' che dicono quelli che lo hanno conosciuto,lui mi ha risposto in modo tale da indurmi a scherzare come si fa con un buon amico. Detto cio' mi scuso sinceramente,se ho dato motivo di sentirsi insultati e dico a Yuma che, quando ho qualcosa da dire,non ho problemi ad affrontare la gente anche di persona;avrei solo piacere, che mi dicesse con quali termini potrei aver offeso,anziche' fare il paladinoMi ritiro da questo post,sapendo che PinkPauly(che non conosco ma stimo per cio' che scrive e pensa) capira' che si stava solo scherzando(ricordando che io ho accettato scherzosamente che facesse confusione sul mio sesso),evitando serenamente altre persone, che si inseriscono senza motivo e senza ragione,credendo di essere giudici sentenziatori o chissa' che.. >
> [:)]Stai tranquillo wlady o Fabio, i Più hanno capito benissimo il tuo tono scherzoso. Non si è invece capita questo repentino intervento di avvocati in difesa di che cosa?[?] Non capisco perchè, anche se fosse vero, nessuno potrebbe avere una sana discussione, tranquilla e non offensiva, se discussione ci sia stata.[:(!] Non prendetevela siamo tra amici. [^]
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 15:39:36
Meno male[:)],iniziavo a preoccuparmi e a credere di non essere piu' capace di scrivere in italiano.[:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:02:51
Insultare????Credersi figo?Furbo??Ma stiamo scherzando o cosa???Ma cosa vi bevete al mattino?Peperoncino?Io stavo solo scherzando con tanto di smile in evidenza!!!!E se scherzavo era perche' mi sembrava di aver intuito Pink come persona spiritosa e disponibile.nel mio primo messaggio ho fatto un complimento alla persona per via dei suoi interventi sul forum e per cio' che dicono quelli che lo hanno conosciuto,lui mi ha risposto in modo tale da indurmi a scherzare come si fa con un buon amico. Detto cio' mi scuso sinceramente,se ho dato motivo di sentirsi insultati e dico a Yuma che, quando ho qualcosa da dire,non ho problemi ad affrontare la gente anche di persona;avrei solo piacere, che mi dicesse con quali termini potrei aver offeso,anziche' fare il paladinoMi ritiro da questo post,sapendo che PinkPauly(che non conosco ma stimo per cio' che scrive e pensa) capira' che si stava solo scherzando(ricordando che io ho accettato scherzosamente che facesse confusione sul mio sesso),evitando serenamente altre persone, che si inseriscono senza motivo e senza ragione,credendo di essere giudici sentenziatori o chissa' che.. >
> Scusami se ti sei sentito offeso, troppe volte si casca in tranelli scherzosi, che poi si rilevano molto seri.... Purtroppo non sempre si è capiti, spero per questo, che non venga lapidato!!! Come vedi di avvocati ne hai trovati anche tu, pertanto ognuno può dire la propria.... SALUTONI ARMANDO
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:06:40
A volte il tono scherzoso è difficile da capire...per taluni una faccina cambia la frase "mi fai schifo" per altri no...(anzi, ti farebbero una faccia così!!![:D]) Poi le cose si girano, altri interventi e la faccina diventa rossa[:D][:D][:D]magari per molto meno... Ok! Si stava scherzando!!! Stavamo organizzando l'ultimo dell'anno o sbaglio? Assodato che gli scherzi si accettano sarà un S. Silvestro ricco di faccine[:D]! Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: San Giuliano Venice - Mestre (VE)
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Previous Next
16
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:10:02
quote:[i] Come vedi di avvocati ne hai trovati anche tu, pertanto ognuno può dire la propria.... SALUTONI ARMANDO >
> Ciao Wlady71[:X][:X][:X] a presto[:D]
16
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:16:31
Scusami se ti sei sentito offeso, troppe volte si casca in tranelli scherzosi, che poi si rilevano molto seri.... Purtroppo non sempre si è capiti, spero per questo, che non venga lapidato!!! Come vedi di avvocati ne hai trovati anche tu, pertanto ognuno può dire la propria.... SALUTONI ARMANDO ci mancherebbe,nessun problema.credo che anche io possa far schifo come uomo a tanti uomini del forum,il senso dello scherzo era questo. leggo una frase di circostanza da parte di Pink e, questo, mi amareggia un po',comunque va bene cosi,da oggi comportamento serio con tutti.buoni km a tutti.Wladimiro
18
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:17:08
pink, occhio con queste affermazioni casanoviche ... ti è andata bene che wlady è 'omo (nel senso di uomo, come lo si pronuncia da queste parti), perchè se era donna (non dico come la si pronuncia da queste parti) ti andava peggio. Ma sei pazzo? Dì, ma l'hai visto come sono permalose su questi argomenti le donne del forum? Basta che parli di "letto basculante" e ti guardano male ... Per wlady: anche te però, vladimiro (o fabio), un nick così equivoco ... beh sappi che non ti penso più, ok?
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 24/10/2006 alle: 16:30:44
Bene, gli interessati si sono chiariti... Allora, Capodanno a Passo Coe??? [:)][:)][:)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.