CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:52:48
La Contessa Ginetta Vi chiede scusa...il post è stato cancellato perchè un piccione...ha perso la strada e si è ritrovato tra i rami della mia Nobile Casa non importa mi fermo per le cose più gravi ...si riparte...la lista non sono mai stata capace a farla...sono nuova di tutto ciò...va bene giuro che le casate si ritroveranno insieme lo stesso....e pompei ci aspetta si và,Conte Prodigio..e chiunque voglia aiutarmi è ben accetto!!! senza rancori con nessuno,perchè credetemi...il mio tempo lo dedico a chi mi è vicino...e scusate se lo faccio...ma adesso lui sa leggere bene :id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> ALE TI PORTO AL CASTELLO ,COME LO CHIAMI TU, LO PROMETTO!!!!!id="red">id="size3">

Modificato da ginetta21 il 28/06/2009 alle 22:59:29
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:07:26
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Edimau 2 Non ti tolgo[:D] 13 8)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 ? ? 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Canecorso 2 8 6 16)Birky 2 8/5 17)Hechel 2 6 18)Beep 1 13 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana">

Modificato da Prodigiojunior il 23/03/2009 alle 22:03:08
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:27:55
Antaro: 2 adulti e due bambini 13 e 6 anniid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:29:35
ok siamo 4 2 adulti e due bambini m 9 e 11 anni saluti poppi
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:19:08
Inseriti Antaro e Poppi, adewsso aspettiamo gli altri[;)] Sperando che leggano questo nuovo 3d.[:D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:24:20
Ancora le nostre scuse per l'involontario errore cui siamo incorsi: con l'occasione auguriamo a tutti i partecipanti a questo incontro, di trascorrere un WE in allegria e serenità. Cordialmente, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:36:45
quote:Originally posted by Moderazione COL
Ancora le nostre scuse per l'involontario errore cui siamo incorsi: con l'occasione auguriamo a tutti i partecipanti a questo incontro, di trascorrere un WE in allegria e serenità. Cordialmente, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
> La Contessa Ginetta e Il Conte Prodigio Vi ringraziano per il Vostro Nobile Intervento...ci metteremo un pò ma ho Nobilmente promesso ad una Persona a me cara che la Sera potrà ancora divertirsi a Leggere quello che la Sua Nobile mamma mattacchiona scrive,glielo devo. Vi ringraziamo ancora con un quadruplo inchino a sette battute d'arresto con atteraggio di schiena.....E se Volete Unirvi a Noi siete i benvenuti ma ricordateVi di indossare le Pattine...il mio paggio ha appena dato la cera...alla mia reggia....id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:58:54
Alle armi miei prodi hanno rubato lo blasone del Cane, che l'amata Contessa tenea comme gemma sullo core. Alle armi presto venite accurrete non sia mai che lo blasone che io donetti a Madonna Ginetta venga sporcato ed insulzo dallo straniero moderatore. Alle armi correte o prodi genti combattete a fianco dello vostre Signore ed alta sarà la ricompensa. Alle armi! alle Armi! alle Aaaaaaaarrrrrmi! Forza cantate con me l'inno di marcia per la guerra, contro lo nemico moderatore: Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! (fischio e botto finale) Brancaleo. Lioni al vento siam marciando siam l'armata Brancaleooo! Leeeoleoleooooo! Leeeoleoleoooo! siamo l'armata Bracaleo (fischio e botto finale)Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! Bravi miei prodi bravi, prima di sera riconquisteremo lo Blasone, allora torneremo da Madonna Ginetta e Ser Prodigio, pe faci accogliere come si deve e per andare con loro nelle terre dello Principe De Curtis. Rememberi Ser Prodigio e Madonna Ginetta noi venimo in 4 Io Lo padrone della Casata, La Madonna Corsarina e li do paggetti Lala 6 Anni e Checco 8 anni. Abbiamo pure recuperato lo Blasone, siamo pronti a muovere per le ambite terre de lo Principe De Curtis, diteci quando e conquisteremo pe voi quelle ambite terre.
Madonna Ginetta, vogliate gradire lo Blasone, e vi chiedo ancora portatelo con voi nel Vostro amato core. Cordialmente vi saluto (Sempre in genuflessione e in riverenza) sempre vostro devotissimo Canecorsoid="size4">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:01:56
Conte Rapaki di Torre Bagnata presente 2 ad 2 bi 7-6

Modificato da rapaki il 23/03/2009 alle 17:56:07
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 23/03/2009 alle: 17:46:50
Contessa ohibò, cosa è stato! Le ho inviato il mio messo a piedi (per mancanza di validi quadrupedi) ad avvisarla della presenza all'incontro delle nostre persone, ma ritengo che mentre egli giunge al suo castello passeranno almeno 30 giorni e 30 notti, così ho deciso di inviarle un'epistola informatica. Birky 2 adulti + 2 bimbe ( 8 - 5) solo sosta a Pompei visto che a Caserta nella giornata di sabato vi raggiungeremo con le bici. Grazie Conte Prodigio, so che presto ci aggiungerà alla lista. Doppia riverenza
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/03/2009 alle: 18:24:34
Buongiorno Ginetta, con mio grande dispiacere, ti chiedo di togliere il mio nome dalla lista. Ma i recenti avvenimenti, mi danno a pensare, visto che mio malgrado, sono stato la Pietra dello Scandalo, che la mia presenza di fatto possa portare a nuove incomprensioni e discussioni. Per tanto, anche se con somma tristezza, lascio sia il posto in questa lista, sia la mia presenza qui su Col, perlomeno momentaneamente.. Tutto quanto è successo...lo giuro è per me incomprensibile, assurdo. Il timore che la mia presenza possa nuocere in qualsiasi maniera alla riuscita di quanto da te, o altri, proposto è troppo forte, pertanto seppure a malincuore, mi defilo, non per codardia o viltà, ma lascio libero uno spazio che potrebbe risultare ingombrante per tutti. Il mio, se può servire, va letto solo come un umile atto teso, se possibile, a far distendere gli animi e a superare le incomprensioni. Non so quanto servirà, ma è l'unica cosa che posso fare.. Auguro a te di continuare a donare il sorriso che giornalmente ci dispensi, ma soprattutto a rendere felice il "Piccolo Castellano" Se mi consenti, a te un grosso abbraccio Maurizio P.S. Guarda quanto ingombro, anche se indirettamente, sono riuscito a far cancellare uno dei Post, più belli e spiritosi mai visti!!![:(][:(] aurizio

Modificato da edimau il 23/03/2009 alle 18:38:50
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:19:18
quote:Originally posted by edimau P.S. Guarda quanto ingombro, anche se indirettamente, sono riuscito a far cancellare uno dei Post, più belli e spiritosi mai visti!!![:(][:(] no messere...non si senta in colpa per un qualcosa che non è dipeso da Lei sempre Nobile persona...le cose si sistemano sempre ecco vede il post è ripartito senza tanti problemi...La prego di riconsiderare la sua decisione...e di non privare nessuno di Noi della sua simpatica presenza. Con 15 inchini a gambe incrociate,cordialmente La Saluto e per il momento non la cancello...id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:24:57
quote:Originally posted by Canecorso
Alle armi miei prodi hanno rubato lo blasone del Cane, che l'amata Contessa tenea comme gemma sullo core. Alle armi presto venite accurrete non sia mai che lo blasone che io donetti a Madonna Ginetta venga sporcato ed insulzo dallo straniero moderatore. Alle armi correte o prodi genti combattete a fianco dello vostre Signore ed alta sarà la ricompensa. Alle armi! alle Armi! alle Aaaaaaaarrrrrmi! Forza cantate con me l'inno di marcia per la guerra, contro lo nemico moderatore: Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! (fischio e botto finale) Brancaleo. Lioni al vento siam marciando siam l'armata Brancaleooo! Leeeoleoleooooo! Leeeoleoleoooo! siamo l'armata Bracaleo (fischio e botto finale)Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! Bravi miei prodi bravi, prima di sera riconquisteremo lo Blasone, allora torneremo da Madonna Ginetta e Ser Prodigio, pe faci accogliere come si deve e per andare con loro nelle terre dello Principe De Curtis. Rememberi Ser Prodigio e Madonna Ginetta noi venimo in 4 Io Lo padrone della Casata, La Madonna Corsarina e li do paggetti Lala 6 Anni e Checco 8 anni. Abbiamo pure recuperato lo Blasone, siamo pronti a muovere per le ambite terre de lo Principe De Curtis, diteci quando e conquisteremo pe voi quelle ambite terre.
Madonna Ginetta, vogliate gradire lo Blasone, e vi chiedo ancora portatelo con voi nel Vostro amato core. Cordialmente vi saluto (Sempre in genuflessione e in riverenza) sempre vostro devotissimo Canecorsoid="size4">id="blue">
>
> Oh quanto Nobile aiuto ricevo in codesta Giornata,grazie paggiocanecorso...Lei è il benvenuto nella mia umile reggia la nomino paggioguardiano della reggia con turni di guardia piacevoli 24 ore su 24 [:D]...solo faccia mettere ai suoi soldati delle pattine...sà la cera[:D] id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:51:28
Riconfermiamo la nostra partecipazione al raduno di caserta. Due adulti e un bambino di 6 anni.[:D]
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:40:47
Beep presente con beeeeppppettooooo 13 anni reggia di caserta e scavi di pompei.Beeeeepppppp
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:44:36
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by edimau P.S. Guarda quanto ingombro, anche se indirettamente, sono riuscito a far cancellare uno dei Post, più belli e spiritosi mai visti!!![:(][:(] no messere...non si senta in colpa per un qualcosa che non è dipeso da Lei sempre Nobile persona...le cose si sistemano sempre ecco vede il post è ripartito senza tanti problemi...La prego di riconsiderare la sua decisione...e di non privare nessuno di Noi della sua simpatica presenza. Con 15 inchini a gambe incrociate,cordialmente La Saluto e per il momento non la cancello...id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >
>
>
> Angelica, cusa se ti chiamo per nome, ti ringrazio delle belleparole..ma la mia decisione è irrevocabile... Prova solo ad immaginare con quale stato d'animo potrei essere li presente, quale atmosfera io potrei respirare... No ti ripeto a malincuore, ma non posso prendere altra decisione Un abbraccio e grazie dellacomprensione Maurizio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:44:49
quote:Originally posted by hechel
Riconfermiamo la nostra partecipazione al raduno di caserta. Due adulti e un bambino di 6 anni.[:D] >
> oh...nobile Dama Roberta delle terre di Terni le ridò insieme a Conte Prodigio il Mio Nobile benvenuto...e la saluto con inchino religioso id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:46:30
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by hechel
Riconfermiamo la nostra partecipazione al raduno di caserta. Due adulti e un bambino di 6 anni.[:D] >
> oh...nobile Dama Roberta delle terre di Terni le ridò insieme a Conte Prodigio il Mio Nobile benvenuto...e la saluto con inchino religioso con barbecue[:D][:D] id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
>
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/03/2009 alle: 20:47:27
quote:Originally posted by Beep1
Beep presente con beeeeppppettooooo 13 anni reggia di caserta e scavi di pompei.Beeeeepppppp >
> Benvenuto paggiobeep1[:D]...nella mia Nobile Reggia...l'aspetto tra i viali in fiore...sarò Lo fiore più Simpatico...La Saluto con quadruplo inchino e atteraggio de panza[:D]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 23/03/2009 alle: 21:01:23
Grazie per averci reinserito "in automatico". I nostri bimbi sono Alessandro (5 anni) e Ludovica (3 anni). A presto.id="size4">id="purple">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/03/2009 alle: 23:55:05
Maurizio lo scorto io e lo porterò anche in catene se necessario!!!! Confermo Ettore, Sabrina, Joele (8), Alessio (4) con il ns Chic..co P.S. confermiamo tutto alla faccia di messer Prodigio. Cmq noi siamo la plebe in mezzo a cotanta nobiltà [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link