Reggia di Caserta 23-24 Maggio
Riparto con la lista[;)]
Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex
caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D]
giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a
visitare le stanze[;)]
La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi
la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana">
[code]Adulti M F
1)Contessa Ginetta 2 13/9
2)ConteProdigio 2 9/53
3)EttoPaggio 2 17
4)Dadagiu8 2 8
5)Rapaki 2 7/6
6)Silente72 2 ? ?
7)Edimau 2 Non ti tolgo[:D] 13
8)Garazzi 2 5 3
9)CarlitoBrigante 2 ? ?
10)Eugenio70 2 5 10
11)LupenIII 2 ? ?
12)Giamill 2 ? ?
13)Antaro 2 13/6
14)Poppi 2 11/9
15)Canecorso 2 8 6
16)Birky 2 8/5
17)Hechel 2 6
18)Beep 1 13
[/code]id="red">id="size3">id="Verdana">
Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi
chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[;)]id="red">id="size2">id="Verdana">
Scavi di pompeiid="size2">
id="Verdana">
quote:Originally posted by Moderazione COL> La Contessa Ginetta e Il Conte Prodigio Vi ringraziano per il Vostro Nobile Intervento...ci metteremo un pò ma ho Nobilmente promesso ad una Persona a me cara che la Sera potrà ancora divertirsi a Leggere quello che la Sua Nobile mamma mattacchiona scrive,glielo devo. Vi ringraziamo ancora con un quadruplo inchino a sette battute d'arresto con atteraggio di schiena.....E se Volete Unirvi a Noi siete i benvenuti ma ricordateVi di indossare le Pattine...il mio paggio ha appena dato la cera...alla mia reggia....id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Ancora le nostre scuse per l'involontario errore cui siamo incorsi: con l'occasione auguriamo a tutti i partecipanti a questo incontro, di trascorrere un WE in allegria e serenità. Cordialmente, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by edimau P.S. Guarda quanto ingombro, anche se indirettamente, sono riuscito a far cancellare uno dei Post, più belli e spiritosi mai visti!!![:(][:(] no messere...non si senta in colpa per un qualcosa che non è dipeso da Lei sempre Nobile persona...le cose si sistemano sempre ecco vede il post è ripartito senza tanti problemi...La prego di riconsiderare la sua decisione...e di non privare nessuno di Noi della sua simpatica presenza. Con 15 inchini a gambe incrociate,cordialmente La Saluto e per il momento non la cancello...id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >>
quote:Originally posted by Canecorso> Oh quanto Nobile aiuto ricevo in codesta Giornata,grazie paggiocanecorso...Lei è il benvenuto nella mia umile reggia la nomino paggioguardiano della reggia con turni di guardia piacevoli 24 ore su 24 [:D]...solo faccia mettere ai suoi soldati delle pattine...sà la cera[:D] id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Alle armi miei prodi hanno rubato lo blasone del Cane, che l'amata Contessa tenea comme gemma sullo core. Alle armi presto venite accurrete non sia mai che lo blasone che io donetti a Madonna Ginetta venga sporcato ed insulzo dallo straniero moderatore. Alle armi correte o prodi genti combattete a fianco dello vostre Signore ed alta sarà la ricompensa. Alle armi! alle Armi! alle Aaaaaaaarrrrrmi! Forza cantate con me l'inno di marcia per la guerra, contro lo nemico moderatore: Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! (fischio e botto finale) Brancaleo. Lioni al vento siam marciando siam l'armata Brancaleooo! Leeeoleoleooooo! Leeeoleoleoooo! siamo l'armata Bracaleo (fischio e botto finale)Branca! Branca! Branca! Leo! Leo! leo! Bravi miei prodi bravi, prima di sera riconquisteremo lo Blasone, allora torneremo da Madonna Ginetta e Ser Prodigio, pe faci accogliere come si deve e per andare con loro nelle terre dello Principe De Curtis. Rememberi Ser Prodigio e Madonna Ginetta noi venimo in 4 Io Lo padrone della Casata, La Madonna Corsarina e li do paggetti Lala 6 Anni e Checco 8 anni. Abbiamo pure recuperato lo Blasone, siamo pronti a muovere per le ambite terre de lo Principe De Curtis, diteci quando e conquisteremo pe voi quelle ambite terre.Madonna Ginetta, vogliate gradire lo Blasone, e vi chiedo ancora portatelo con voi nel Vostro amato core. Cordialmente vi saluto (Sempre in genuflessione e in riverenza) sempre vostro devotissimo Canecorsoid="size4">id="blue"> ![]()
>
quote:Originally posted by ginetta21> Angelica, cusa se ti chiamo per nome, ti ringrazio delle belleparole..ma la mia decisione è irrevocabile... Prova solo ad immaginare con quale stato d'animo potrei essere li presente, quale atmosfera io potrei respirare... No ti ripeto a malincuore, ma non posso prendere altra decisione Un abbraccio e grazie dellacomprensione Maurizio
quote:Originally posted by edimau P.S. Guarda quanto ingombro, anche se indirettamente, sono riuscito a far cancellare uno dei Post, più belli e spiritosi mai visti!!![:(][:(] no messere...non si senta in colpa per un qualcosa che non è dipeso da Lei sempre Nobile persona...le cose si sistemano sempre ecco vede il post è ripartito senza tanti problemi...La prego di riconsiderare la sua decisione...e di non privare nessuno di Noi della sua simpatica presenza. Con 15 inchini a gambe incrociate,cordialmente La Saluto e per il momento non la cancello...id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> >>
>
quote:Originally posted by hechel> oh...nobile Dama Roberta delle terre di Terni le ridò insieme a Conte Prodigio il Mio Nobile benvenuto...e la saluto con inchino religioso id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Riconfermiamo la nostra partecipazione al raduno di caserta. Due adulti e un bambino di 6 anni.[:D] >
quote:Originally posted by ginetta21>
quote:Originally posted by hechel> oh...nobile Dama Roberta delle terre di Terni le ridò insieme a Conte Prodigio il Mio Nobile benvenuto...e la saluto con inchino religioso con barbecue[:D][:D] id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Riconfermiamo la nostra partecipazione al raduno di caserta. Due adulti e un bambino di 6 anni.[:D] >
>
quote:Originally posted by Beep1> Benvenuto paggiobeep1[:D]...nella mia Nobile Reggia...l'aspetto tra i viali in fiore...sarò Lo fiore più Simpatico...La Saluto con quadruplo inchino e atteraggio de panza[:D]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Beep presente con beeeeppppettooooo 13 anni reggia di caserta e scavi di pompei.Beeeeepppppp >