CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 491
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:29:00
Bravo, Messer Maurizio! Conte Prodigio, questo gentiluomo ha indovinato, qual premio ha riservato per cotanta dimostrazione di conoscenza?? Che dice lo mettiamo da parte un pò di buon vinello... quel "Pallagrello" che sa essere così gradito ai nobili palati, principesche ugole e ai regali gargarozzi??? Messer Maurizio aspettiamo lei e tutti quanti vorranno aggrgarsi all'allegra compagnia!id="black"> [:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:22:28
quote:Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho sentito parlare di Nobile Vino....si,si,si,si mi piace il vino solo rosso però!!!tanti saluti con inchino in discesa con ai piedi pattini a rotelle e dadi allentati da paggioginetto[xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:19:48
E mica solo quello!! Chiedo solo agli organizzatori quando pensano sarà possibile fermarci un pò a banchettare![:)] Se sabato siamo impegnati alla Reggia e poi ci spostiamo a Pompei... allora quando [?][?] da bravi illuminatemi. Ho problemi forse perchè immagino tempi di relax lunghi ma molto lunghi [;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:39:06
Domenica a pranzo???[:D][;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 09:57:40
Se x gli altri è ok, x me va bene! E' solo che pensavo di portare un pò di cose da far assaggiare ai nostri amici tipo mozzarella,pallagrello....( L'ho promesso alla Contessa ) Sapete bene tutti che le regole degli Acquaviva e del Buon Gustare impongono CHE LA MOZZRELLA SI CONSUMI FRESCA. Allora rilancio e propongo un aperitivo a Pompei. Con me o contro di me??? Buona giornata.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:09:53
quote:Originally posted by birky
Se x gli altri è ok, x me va bene! E' solo che pensavo di portare un pò di cose da far assaggiare ai nostri amici tipo mozzarella,pallagrello....( L'ho promesso alla Contessa ) Sapete bene tutti che le regole degli Acquaviva e del Buon Gustare impongono CHE LA MOZZRELLA SI CONSUMI FRESCA. Allora rilancio e propongo un aperitivo a Pompei. Con me o contro di me??? Buona giornata. >
> Come contro??? con leiiiiii Donna Valè[:D][:D][:p][:p][:p]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:26:08
E mica solo quello!! Chiedo solo agli organizzatori quando pensano sarà possibile fermarci un pò a banchettare![:)] Se sabato siamo impegnati alla Reggia e poi ci spostiamo a Pompei... allora quando [?][?] da bravi illuminatemi. Ho problemi forse perchè immagino tempi di relax lunghi ma molto lunghi [;)] >
> Ardirei se le vossignorie consentir vollero, suggerir loro de fissar lo banchetto per lo sabato all'imbrunire... La Dimenica problemi potria portare dato si che li cavalli de li Castelli motorizzati abbisognan di mano salda e ferma per esser condotti sulla via de lo ritorno. E le Libagioni promesse da NobilDona Valeria a tal uopo qualche ostacolo al bisogna metterian!!![:D][:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbre

Modificato da edimau il 22/04/2009 alle 12:33:42
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:48:13
Buongiorno Nobili Signori e Gradite dame...cosa leggo? cosa leggo? prendete decisioni sì importanti senza LA MIA NOBILE PERSONA? AOOOOOO' AOOOOO' AOOOOO' guardate che vi punisco a tutti come fatto con lo Conte prodigio e tanto per ricordare posto la punizione:
solo un piccolo cambiamento, non me ne vogliate...invece che sopra l'amaca a dondolare vi metto sotto la sabbia con la capa fuori e io gioco a polo[:D][:D]id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
ALLORA ECCO LO PROGRAMMA PER LE ATTIVITA' DEFINITE EXTRA:
id="red"> venerdì sera inizio arrivo equipaggi sabato mattinaid="red"> sveglia ore 5,00 per risveglio muscolare sabato mattina id="red"> ore 9,00 colazione a base di fibre e yogurt sabato mattinaid="red"> si devono accogliere i castelli motorizzati (quelli che ci raggiungono sabato) e proporrei corsetta veloce sull'autostrada per andargli incontro sabato pranzoid="red"> con due foglie di lattuga e un'oliva sabato merendaid="red"> con 3 chicchi di riso senza olio e sale e parmigiano sabato happy hourid="red"> con due noccioline dicesi due sabato cenaid="red"> con 1 guscio di noce vuoto (pregasi farsi fare un tagliando ai denti) sabato notteid="red"> tutti svegli per contare le stelle domenica mattinaid="red"> sveglia ore 5,30 (è domenica e si dorme di più) per risveglio muscolare domenica aperitivoid="red"> con un bicchiere di acqua e limone domenica pranzoid="red"> con 2 carote+1 sedano+5 cipolle domenica merendaid="red"> non si mangia ma visto la scorpacciata di cipolle si parla in faccia vicini vicini chi sviene paga pegno domenica cenaid="red"> con 1 diger setzid="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
ecco penso che tutti siano d'accordo!!!!
id="green">

Modificato da ginetta21 il 22/04/2009 alle 13:10:51
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:07:49
E per chi non vorrà rispettare il programma[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:13:05
Cara Contessa, non sia così generosa nei confronti dei suoi ospiti, altrimenti rischia di essere sommersa da richieste di adesioni all'incontro. Io per mio conto sarei quasi daccordo tranne che per le 5 cipolle a pranzo di domenica...non sarà un'esagerazione? Mi faccia sapere poi se intende obbligatoria la corsetta sull'autostrada o posso esimermi dalla stessa. In caso contrario per quelle date mi aggregherei piuttosto al gruppetto di Incontriamoci a nord ovest per stare insieme, oppure ai FDB___Parco di Monzambano, oppure ai Camperisti senza figli esistono?? No a loro no per ovvie ragioni!!! Donna V con ossequi e molta voglia di scherzare, sarà la giornata uggiosa!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:16:55
[^]
quote:Originally posted by Prodigiojunior
E per chi non vorrà rispettare il programma[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
> Ah è vero lo Conte mi fa pensare che non tutti gradirebbero codesto semplice,ingenuo,simpaticissimo programma...nuble,nuble,nuble ecco non è che ci sia da scegliere se si o noid="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> è solo SIid="red"> in caso contrario con una di queste mi divertirò a tirare sassetti verso li castelli motorizzati!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][^]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:17:18
E no Donna Valeria, ogni nobile che si rispetti mantiene una promessa...lei deve portarci le Melenzane alla Pizzipacchi ed io le mangerò...per il resto il programma dettato dalla Contessa Ginetta, vale solo per voi NobilDonne[:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:19:26
quote:Originally posted by ginetta21
[^]
quote:Originally posted by Prodigiojunior
E per chi non vorrà rispettare il programma[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
> Ah è vero lo Conte mi fa pensare che non tutti gradirebbero codesto semplice,ingenuo,simpaticissimo programma...nuble,nuble,nuble ecco non è che ci sia da scegliere se si o noid="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> è solo SIid="red"> in caso contrario con una di queste mi divertirò a tirare sassetti verso li castelli motorizzati!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][^]
>
> Che simpatica che è[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:22:31
Nobil Contessa..lo suo programma le lacrime agli occhi mi fece venir!! Lo dubbio fu se la fu la gioia a sopraffar la fame o viceversa!!![:)] Propenderei, per la prima ipotesi, la notevole attività da lei proposta..assai incuriosisce. ma lo stomaco diversamente pensa e borbotta!![:D][:D][:D] Amleto insegna!!! a chi dar ragione?? Ben si sa...ha pancia vuota ragionar, male sovviene!!![:D][:D] Messer Maurizio dalle terre umbre

Modificato da edimau il 22/04/2009 alle 13:33:30
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:27:06
[quote]Originally posted by birky
Cara Contessa, non sia così generosa nei confronti dei suoi ospiti, altrimenti rischia di essere sommersa da richieste di adesioni all'incontro. Io per mio conto sarei quasi daccordo tranne che per le 5 cipolle a pranzo di domenica...non sarà un'esagerazione? facciamo allora 4 ma da un kg l'una [:D][:D]id="size4">id="red"> Mi faccia sapere poi se intende obbligatoria la corsetta sull'autostrada o posso esimermi dalla stessa. visto che Lei ha pensato ciò la farò correre a piedi nudi e occhi bendati...sempre sull'autostrada è ovvio[;)]id="red">id="size4"> In caso contrario per quelle date mi aggregherei piuttosto al gruppetto di Incontriamoci a nord ovest per stare insieme, oppure ai FDB___Parco di Monzambano, oppure ai Camperisti senza figli esistono?? che fà prova a tradirci? il tradimento è gravemente punito!!!! tutti i mangiatori di cipolla verranno direzionati verso il suo castello motorizzato...immagini 40 persone dentro che le parlano in faccia[xx(][xx(]...ecco faccia Lei che fà ci ripensa e torna dei nostri?id="red">id="size4"> Con Un inchino a fibra ottica Cordialmente la Saluto!!!!

Modificato da ginetta21 il 22/04/2009 alle 13:29:11
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:36:49
Messer Maurizio, anch'io quasi lacrimo, anche io son rimasta un pò perplessa, il mio sangue, per quanto blu, si è gelato nelle vene! Contessa cosa le accade non la riconosciamo più. Chi sei co co co contessa? Tu non sei più la stessa!!! ( come recitava Menestrello Ruggeri) Contessa proprio lei, regina del sorriso e felicità...andiamo su, una melanzanina, un biscottino, un dolce far niente!!! Nobili, non temete, sento che sta per rientrare in sè..
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:42:05
Camperisti 40 enni con figli. 25 Aprile Merlonga ???[:D][:D] Qui potrei chiedere asilo!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:44:06
Nobili Signori e Graziose Dame
id="blue"> su,su,su orsù non piangete (o forse già avete iniziato a pelar le cipolle per li miei invitati?[xx(][xx(][xx(]) la dieta iniziai e visto che i sudditi sempre pagano le conseguenze [V][V]adesso tutta la corte a dieta vorrò e se pensate di potermi ingannare[:(!][}:)] sappiate che ci sarà una pesa all'arrivo e una pesa alla partenza dallo suddetto incontro[^] chi sarà ingrassato di un solo etto dovrà pagare pegno....la punizione ormai è famosa!!! solo che invece di giocare a polo,proverò con il cospargere le vostre teste di miele e invitare a pranzo apette,vespette,moschette insomma tutti gli insetti che finoscono con ...ette !!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:24:11
Povero PaggioGinetto... pensa te non vorrei essere nei suoi panni. @paggioginetto Forza!Coraggio, ognuno di noi nella vita ha momenti di smarrimento, ma presto un bel piatto di spaghetti tornerà sul tavolo da pranzo della Contessa e quindi del suo e della nobile prole!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:47:02
Povero PaggioGinetto... pensa te non vorrei essere nei suoi panni. @paggioginetto Forza!Coraggio, ognuno di noi nella vita ha momenti di smarrimento, ma presto un bel piatto di spaghetti tornerà sul tavolo da pranzo della Contessa e quindi del suo e della nobile prole!! >
> eh no,eh no,eh no!!!!! se la mia mole è aumentata è proprio per lo paggioginetto e uno della prole ...le cucine con loro lavorano 24 ore su 24 senza sosta festivi compresi!!!che fà donna valeria difende colui che attentò all mio fisico da pin-up? E il messere delle terre umbre che fa le dà ragione,una rivolta mi sembrò!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> PAPPARAPA'---PAPPARAPA'----PAPPARAPAAAAAAAAAAA'id="red"> che partino i paggisoldati che hanno mangiato solo aglio e cipolla da 2 anni,che vadino alle Dimore di chi è in rivolta contro di me,che parlino a faccia a faccia con costoro e spieghino la situazione!!!! Tanti inchini di 1° e di retromarcia senza specchietto retrovisore,Vostra Felice Contessa Ginetta.id="blue">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link