CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 491
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:16:27
No rivolta no!!! Però a ciascuno il suo. Daltronde non le conviene chiamare alle armi i suoi prodi, perchè sa bene che quando si parla del piacer della tavola tutti cedono. I paggiosoldati finirebbero per dividere con noi le REGALI MOZZARELLE!!! P.S: Ma il suo sciroppo magico comprato in quel dell'abazia di Valvisciolo, non è servito a nulla?? Già la davo per essere trasparente e mi chiedevo come mai l'avrei riconosciuta al momento d'incontrarla. Per conto mio, il mio sciroppo magico nulla ha potuto nell'agone con pastiera e uova di cioccolato. Sigh!!!!
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:32:15
Ecco, visto che siamo all'11° pagina di banalità ... io continuo ( avendo un pò di tempo al lavoro) sulla scia!! Caro Conte P,quel che è promesso è promesso! Se la contessa chiama i Paggiosoldati, noi chiameremo la guardia reale anzi..Lady Oscar ( la ricordate???) [:)][:)] Conte non si preoccupi: " a noi le melanzane alla piccchipacchio e tutto il resto". Sono fiduciosa che la Contessa si riprenda presto dal suo raptus salutista e torni ad illuminarci con la sua bellezza e simpatia.[;)] Scherzavo Contessa: vi vogliamo così come siete!

Modificato da birky il 22/04/2009 alle 17:33:32
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:05:00
id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
> La Contessa Ginetta vi dà il benvenuto alla pagina n.11, ma lo messere delle terre umbre sarà già stato raggiunto dai miei paggisoldati mangiatori di cipolle[xx(][xx(]????,Orsù fermatevi soldati...dopo lo scritto della Donna Valeria mi sono rinsavita W le bistecche...w i cannelloni...w le patatine con le salse...w gli sciroppi miracolosi ma sugli altrui corpi...a me fece effetto contrario[:D][:D]id="blue">id="size5">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:03:31
Allora, vogliamo scherzare va bene...ma non osate dire di nuovo che nun se magna[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)] Altrimenti.... Ebbene si...sono proprio io...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:26:04
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Allora, vogliamo scherzare va bene...ma non osate dire di nuovo che nun se magna[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)] Altrimenti.... Ebbene si...sono proprio io... >
> ecco l'effetto del vino...Conte torni in se, non faccia così...su vedrà che passerà presto!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:38:23
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Allora, vogliamo scherzare va bene...ma non osate dire di nuovo che nun se magna[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)] Altrimenti.... Ebbene si...sono proprio io... >
> ecco l'effetto del vino...Conte torni in se, non faccia così...su vedrà che passerà presto!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
>
> Buongiorno Nobil Contessa!! Che lo suo di lei sorriso venga ad allietar questa giornata!! E no Nobil Contessa, mi permetta di dissentir da lo suo dire!!! Lo Nobil Conte Prodigio, mai lui fu fu sotto l'effetto delli fumi delle Libagioni!!![:D][:D] Sol in lui rimembra sovente lo suo desiderio di tornar Paggetto..ai tempi de la spensierata giovinezza...ne la qual nulla e nessun potevan turbar lo suo pensiero!!! Messer lo Conte...giù la Maschera che lei di tal guisa abbisogno non ha, lasci ad altri tal pensiero!!![:D][:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbre

Modificato da edimau il 23/04/2009 alle 08:42:00
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:17:17
Aiuto siamo caduti giù, giù troppo in basso.[:(!] Mi si è sgualcito l'abito delle feste e precipitata la parruccona dalla testa, up up upupupupup [;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:32:05
La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità Vi saluta ma lo Conte Zorro dove è? lo Post cade in absso,donna Valeria si scompiglia per recuperarlo....Signori è un lavoro da uomini,Orsù dunque facciamo l'appello (ho copiato un'idea bellissima da Messere Maurizio delle terre Umbre)[:D][:D] Contessa Presente ore 22,33 struccata e con pastrocchio antirughe in faccia[xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:46:25
Nobil Contessa allo suo desiderio prontamente m'inchino alle or 22,42 risposi, ma dubbio mi venne...ma se lei a cotesta ora l'appello fece, non è che rimaner la notte alzati volle farci stare???[:D][}:)] Messer Maurizio delle terre Umbre P.S. se lor vossignorie approfittar lo vollero in altra parte di cotesto Forum, Altro per la precisione, si insegue de lungo tempo l'incontro mattutino, anche pomeridiano per qualche scansafatiche, de lo Appello. Se lor vossignorie vorreste approfittare, cosa gradita sarebbe!!

Modificato da edimau il 24/04/2009 alle 07:43:31
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:01:16
ore 23,01....presenti contessa messere maurizio bene,bene,bene[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!] FANNULLONI SVEGLIA!!!!!!!!!![xx(]
id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:28:13
Miei cari, voi chiamate a raccolta in orari che nell'ordinario della vita di corte son deputati al riposo. Infatti, more solito, a quell'ora 22,30..... ero già svenuta, dopo le fatiche della giornata, creme miracolose, pantofolone, vestaglia e bigodino[:D][:D] Ma ora eccomi....vi aspetto x chiacchierare ancora un pò in questa giornata, visto che qua dal venerdì alla domenica non si vede più nessuno. Il Conte si recherà in qualcuna delle sue terre, chissà quale delle tenute andrà a controllare? Noi, invece, come al Monopoli, restiamo fermi ancora un'altro giro, causa frigorifero rotto del castello a motore, ma per fortuna non in prigione!! Ossequissimi
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:20:27
La Contessa Ginetta Signora del sorriso e della felicità...vi invia il suo Nobile Saluto....ieri sera in tarda ora nessuno era presente all'appello a nulla valgono le scuse...punizioni tremende vi aspettano per il gravissimo reato!!!!!! Lo Conte Zorro è già fuggito ma lo acciufferò,la Nobile Dama dai bigodini colorati e pastrocchi sul viso è scusata...tante volte mi ha aiutato in codesto post. Li giorni passano...e lo incontro presso la mia umilissima dimora si avvicina,Lo conte che fà....? Conte le ho inviato a suo tempo uno piccione...lo ha mangiato per caso visto che non tornò a me? Orsù dunque avanti Signori scriviamo qualcosa un pò tutti così lo divertimento assicurato fù.... intanto io vi saluto con un inchino che preparavo già da tempo: INCHINO CON ORECCHIE TESE E NASO ALL'INSU' CON AVVITAMENTO DELA TESTA A MO' DEL FILM "L'ESORCISTA"[xx(][xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:17:49
AHHHHHHH!!!AHHHHHHH!!! Tradimento! La sorella della cugina dello zio acquisito in seconde nozze ,di quella damigiana ops di quella cortigiana che vaga per i viali dello vostro giardino reale, va spifferando che lo Conte Prodigio non mangiò piccioni nè è stato mangiato da loro, piuttosto addirittura si è recato a PARIGI!!! Tradimento, lui proprio lui alla corte dei francesi .... l'aveva detto e l'ha fatto, è andato da MARIA ANTONIETTA.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:07:59
Nobil Donna Valeria, gentil Contessa Ginetta....ebbene sì lo Conte partì per terre e Corti Straniere!! Ma a sua discolpa...e nostra colpa lo vero bisogna dire!!! Accompagnò la sua Nobile, nonche paziente ne lo di lui sopportar Contessa Giusy, a veder le luci della Ville Lumiere!! Ma ahinoi!![:(] Dimenticammo tutti che lo anniversario de le magnifiche nozze cadde in questi giorni!!! Nemmeno un augurio loro fu fatto, come rimediar potremmo a tal si grave dimenticanza??? Suvvia Nobil Signore...maestre voi siete, suggerite lo modo per porre rimedio a tal dimenticanza!![:0][:0] Messer Maurizio dalle Terre Umbre P.S. Contessa Ginetta Associar mi vollli all Nobildonna Valeria....il Regal Appello...le iconvochi in ore assai più diurne.....altrimenti, lo dormir per lo lavoro mi assalse!!![:D][:D][:D]

Modificato da edimau il 24/04/2009 alle 17:25:47
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:18:25
Ops! Che "svista" si dice così nelle terre umbre? A Cambridge sicuramente sì. Io credevo che il Conte fosse andato a tramar contro di noi o peggio ad unirsi ai Giacobini e invece si è reso solo protagonista di una fuga d'amor!!! Uomini, prendete esempio dal Conte P rapite le vostre dame e con macchiane volanti easyjet portatele a festeggiare!! Chissà che il buon PaggioMax non prenda spunto [:)] Prodigio, perdonateci x il nostro mal pensare, abbiamo già preso nelle cantine il miglior champagne anzi spumante della riserva...e speriamo che non sappia di tappo!!! Corte! In alto i calici e auguri a Giusy e Pasquale!!!!!! Perdonata???... che si deve fa pe campà.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:32:48
Donna Valeria!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Lo campar difficoltoso venne ogni giorno di più, lo rimembrar tutte le ricorrenze, anniversari, eventi!!! A qual fatica per le nostre povere teste!!![:D][}:)] Messer Maurizio dalle terre umbre
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:02:24
Non le dico quelle dell'IRPEF IRAP ICI INPS INARCASSA IGP DOC BOT CCP...[}:)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:14:21
quote:Originally posted by birky
Non le dico quelle dell'IRPEF IRAP ICI INPS INARCASSA IGP DOC BOT CCP...[}:)] >
> Donna Valeria, acorsomi stamane...altra grave imenticanza!!! Ne lo legger li messaggi delli Araldi,mi sovvenne all'occhio ce lo di passato lo compleanno di un dei piccoli principi della Contessa Ginetta festeggia lo proprio compleanno Fece!! Ma suvvia Contessa....un piccol accenno darci avria potuto!! Onde evitar si magra figura!! Principe Alexxandro, giungan anche se aimè in ritardo, i più sentiti auguri.. Messer Maurizio dalle Terre Umbre
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/04/2009 alle: 09:52:38
id="Book Antiqua">id="size5">La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della felicità,augura a tutti voi una splendida giornata di sole,amore,uccellini che cantano,fiori che sbocciano,rane che gracidano,leoni che ruggiscono etc...etc Grazie per li graditi auguri allo Delfino Alessandro!!!! Lo conte in seconda luna di mielie fu....bene bene....w l'amore!!!! e noi che siamo rismasti in terre Italiana che si fà? id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 19:52:45
Buonasera a tutti[:D][:D][:D][:D] Eccoci di ritorno dal bellissimo WE a Parigi...Bellissima[;)] Grazie per gli auguri, io li faccio al bellissimo Alessandro[;)][;)] Vi posto una foto...[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link