CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:29:26
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buonasera a tutti[:D][:D][:D][:D] Eccoci di ritorno dal bellissimo WE a Parigi...Bellissima[;)] Grazie per gli auguri, io li faccio al bellissimo Alessandro[;)][;)] Vi posto una foto...[:D][:D][:D] >
> BENTORNATI!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size5">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:51:08
quote:Originally posted by ginetta21
id="Book Antiqua">
[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
> su su up up e vai e vai ....
>
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:21:32
Ma lo Conte tornò e riparti? è sparito di nuovo ? Va bene che Parigi,la Senna...i viali sono belli e romantici ma adesso torni qui!!!
id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:50:47
Ma lo Conte tornò e riparti? è sparito di nuovo ? Va bene che Parigi,la Senna...i viali sono belli e romantici ma adesso torni qui!!!
id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
>
> LO Conte e quiiiiiiii[:D][:D][:D] (Carramba)[:D][:D] Da stamattina, muratori, imbianchini, falegnami ed eletricisti[:D][:D] Sto per commettere un omicidio di gruppo[}:)][:D][:D] Resisterò...intanto domani andrò all'area di sosta di Caserta per confermare gli equipaggi[;)] Poi aspettiamo ancora un pochino per darvi tutti gli indirizzi[;)] Contessa Ginetta tanti baci, a lei è la sua bella famiglia[:D][:D] P.S.Donna Valeria non si è letta da stamattina[:(][:(]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:39:14
Caro Conte, che week end difficile!!![:(][:(] poichè siam rimasti nella nostra dimora per smaltire gli effetti dell'alcool dovuti agli innumerevoli brindisi che abbiam fatto in vostro onore e anche perchè il mio buon PaggioMax non ha preso esempio da lei e quindi non mi ha rapito conducendomi a Parigi nè altrove, sabato, approfittando del bel sole ci siam recati alla Reggia per verificare che tutto fosse in ordine per il vostro prossimo arrivo. Di persona ho contato tutti pesci rossi e le carpe che sono nella Peschiera Grande, misurato i tremilacinquecentosessantaseivirgoladieci metri del gran viale, spolverato i gruppi statuari delle vasche e bucato, con perfidia , i palloni di coloro che ignavi giocavano nei prati a pallone, ignorando che stavano calpestando i regali suoli dove la corte avrebbe poggiato i nobili piedini. Un lavoraccio, mi creda, pensi che l'ultimo busto marmoreo è stato spolverato solo ieri all'imbrunire. Già pregustavo il meritato riposo quando PaggioMax senza pietà ha voluto recarsi in nostra compagnia a goder dello spettacolo dove si fronteggiavano due squadre con una palla, il Napoli a difendere il blasone del Regno delle due Sicilie e una tal Inter ( codesta parola sarà forse un francesismo...lei ora mi può rispondere) a difender l'onore del regno dei Lombardi d'Austria. Sicchè abbiam fatto tardi, poi si sa il lunedì il lavoro chiama( che abitudine plebea) e così mi ritrovo a scrivere con movimenti lenti da tartaruga e con due borse sotto gli occhi che arrivano alle nobili rotule! Che week end!!![|)][|)][|)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:46:55
Cara Donna Valeria, mi perdoni...ma mai avrei immaginato che lei sabato era alla Reggia per assicurarsi, che tutto fosse in ordine. Io ero alla corte di Maria Antonietta, e non immagina che lavoraccio intrattenersi in quel di Parigi[:D][:D][:D] In quanto a tal squadra chiamata INTER le rammento che quel giuoco si chiama football (lingua usata nelle Americhe) e che io ne sono un forte estimatore...quindi dica a PaggioMax di fare attenzione nell'offendere tale nome[}:)][}:)][}:)] Potrei sfidarlo in un duello all'ultimo goccio di vino[:D][:D][:D] La saluto a lei è la sua Nobile Famiglia, con la speranza di rileggerla presto. ConteProdigioDanonmiRicordoDove[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:22:41
quote:Originally posted by Prodigiojunior ConteProdigioDanonmiRicordoDove[:D][:D] >
> mi pare che il Suo primo Nobile Titolo fosse Conte Prodigio di Borbone mi sbaglio? Bentornato!!! Donna Valeria che dire di Lei nobile dama...con quale impegno si è prodigata!!!ma li inchini che fanno vengono a mancare orsù manca poco allo incontro vai con el danze!!!! Salsa....loca!!!!!via con le figure...paggioginetto in piedi accenda lo grammofano stasera si balla!!!!! e vai!!! una mano alla caveza,una mano alla cintura!!!!!olè!!!!! Contessa Ginetta ballerina di salsa!!!!paggioginetto mangiatore di salsa!!!!![xx(][xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 10:48:11
id="Book Antiqua">[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
>
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:26:53
Grazie a una dritta dello Conte che gioca a nascondino[:D] ho ritrovato tra lo nobile album mio medesimo codesta foto che mi ritrae in tutto lo mio Splendore Nobile....[^]
insomma a guardarmi bene pare quasi che io abbia un accesso a un dente,o mamma...paggioginetto chiama lo dentista di corte!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">

Modificato da ginetta21 il 28/04/2009 alle 14:31:40
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:33:17
Onestamente Contessa...a me sembra che PaggioGinetto l'abbia presa a pugni [:D][:D][:D][:D][:D] Con tanta stima, Lo ConteProdigioDiBorbone[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:36:25
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Onestamente Contessa...a me sembra che PaggioGinetto l'abbia presa a pugni [:D][:D][:D][:D][:D] Con tanta stima, Lo ConteProdigioDiBorbone[:D][:D] >
> dice? o mamma guardie prendete lo paggioginetto e buttatelo in cella ma Conte io non merito pugni....perchè lei pensa di si?[xx(]id="blue">id="size5">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:01:06
e poi Conte io sono pronta per affrontarla[}:)],come vede lo sciroppo miracoloso ha fatto effetto[^],scusi se sono un pò come dire naturale....ma non mi entra neanche più un vestito[:D][:D][:D]!!!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
si ricordi che le ho invito uno piccione...ma ve bene che ho lo marito astemio...ma mi risponda la prego!!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/04/2009 alle: 15:43:58
sola soletta vagava tra l'erbetta...non c'è nessuno? si chiedeva la poveretta...forse lo mio corpo così garnde ha intimorito qualcuno? ohibò ohibò dove andrò,dove andrò? allora tanto che sono sola mi guardo la lista degli impegni per lo incontro presso la Reggia di Caserta...e attendo fiduciosa lo Conte...chi di speranza vive ....disperato ehmmmm resta!!!!!! la lista dei partecipanti ok reggia pulita ok (santa donna Valeria) piccioni spediti ok pompei è sempre lì ok che altro?
id="blue">id="size6">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:27:58
Cara Contessa...ho appena letto un suo messaggio su quel papiro chiamato Facebook (Sti mericani[}:)]) Mi scusi ma rido da un ora...signora Cipolloni[:D][:D][:D][:D] Aiutooooooooooooo......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:38:18
La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità Vi augura un buon giorno!!! Lo conte dopo la scoperta della mia casata ancora ride!!! e mi lascia da sola e allora ieri mi sono segnata in palestra devo fare i muscoli , lo incontro è vicino!!! ma sono tranquilla la reggia è tutta bella pulita,donna Valeria la sistemò!!!! Lo inchino lo faccio lo stesso perchè adesso con la palestra sono più sciolta: inchino con puntata di piedi,giravolta a destra,capriola a sinistra doppi saltelli con mani sulla parrucca e discesa su bob ,ma senza neve bensì su pista nera di sassi!!![xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:06:41
Scusatemi per l'assenza, ero in giro a scavare vecchi ricordi, Scartabellando un pò qui un pò là, ho trovato delle vecchie foto. Ma che bello!...Che nostalgia. Eccoci durante la cerimonia della posa della prima pietra della sua modesta modestissima casetta, Contessa! Riconosce sicuramente qualcuno, me ( anche se il giallo non mi dona) qualche Paggio qua e la e lei, splendida in azzurro, vicino al Sovrano Carlo III, Carletto x gli amici. Ma quello alle sue spalle era il suo vecchio Castello Motorizzato, che magnificenza a pianta ottagonale! Sarà stato comodissimo, soprattutto x PaggioGinetto nel fare manovre. E poi lo avete rottamato x gli ecoincentivi??? Comunque ho deciso cercherò altre foto così oltre al vaniloquio messo in atto, comincerò a buttar giù qualche pillola di storia ( a quelle della saggezza ci pensa lei)[;)] Dimenticavo, Contessa le ho mandato un piccione con messaggio via mail, (schiacciando il piccione ovviamente e facendolo passare nel cavo telefonico). Saluti a tutti e buon viaggio!! Già vi immagino scalpitanti a fare il countdown di queste ultime ore.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:14:41
quote:Originally posted by birky
Scusatemi per l'assenza, ero in giro a scavare vecchi ricordi, Scartabellando un pò qui un pò là, ho trovato delle vecchie foto. Ma che bello!...Che nostalgia. Eccoci durante la cerimonia della posa della prima pietra della sua modesta modestissima casetta, Contessa! Riconosce sicuramente qualcuno, me ( anche se il giallo non mi dona) qualche Paggio qua e la e lei, splendida in azzurro, vicino al Sovrano Carlo III, Carletto x gli amici. Ma quello alle sue spalle era il suo vecchio Castello Motorizzato, che magnificenza a pianta ottagonale! Sarà stato comodissimo, soprattutto x PaggioGinetto nel fare manovre. E poi lo avete rottamato x gli ecoincentivi??? Comunque ho deciso cercherò altre foto così oltre al vaniloquio messo in atto, comincerò a buttar giù qualche pillola di storia ( a quelle della saggezza ci pensa lei)[;)] Dimenticavo, Contessa le ho mandato un piccione con messaggio via mail, (schiacciando il piccione ovviamente e facendolo passare nel cavo telefonico). Saluti a tutti e buon viaggio!! Già vi immagino scalpitanti a fare il countdown di queste ultime ore. >
> sei una forza......una forza,se becchi il conte dimmelo!!!!!!!id="blue">id="size5">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:53:48
Non può altro che farmi onore [;)], detto da lei che se ne intende di forza, vista l'ultima foto che ha postato[:D][:D] Vado anch'io a preparare quattro panni da metter in valigia e partire. Non so proprio perchè, quando PaggioMax deve caricar il castello a motore e vede i miei quattro bauli di abiti ( x via del tempo mutevole) si innervosisce? Bah!!! Bon voyage...Donna V.

Modificato da birky il 30/04/2009 alle 13:55:55
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:58:23
Dimenticavo il Conte lo riconosco a mala pena è per via di quella parrucca che ha in testa. L'ho sempre dett che il biondo non gli dona. E' quello alla destra del Re... si sà il Conte è sempre al posto giusto nel momento giusto[;)] I miei ossequi Conte, mi saluti tutta la famiglia.

Modificato da birky il 30/04/2009 alle 14:00:02
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:20:47
La contessa Ginetta augura a tutti voi che leggete questo post una meravigliosa giornata. Tra un pò di giorni potremo incontrarci con le persone che parteciperanno a questo appuntamento!!!! Ma donna Valeria non ci siamo incontrate con i castelli motorizzati come mai? forse perchè io ero a Città della Pieve a rimpizzarmi di leccornie? Bisogna che io corra ai ripari: paggioginetto sbrigati vai a cercare lo mago di corte qui un incantesimo occorre affinchè io torni alice!!!!! Un saluto semplice e composto a tutti!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link