CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 491
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:09:40
Contessa, non me lo dica. Anch'io ero in quel del lago e tempestai di telefonate un povero disgraziato pensando di parlar con lei, ma il numero era sbagliato. Paggio Max avea portato per l'occasione una forma di buon pecorino da consumar insieme, in un regal banchetto serale. Il pecorino c'è ancora, l'ho riportato nelle cantine del palazzo a stagionare in attesa di altra occasione. Doppio inchino Donna V.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:31:21
quote:Originally posted by birky
Contessa, non me lo dica. Anch'io ero in quel del lago e tempestai di telefonate un povero disgraziato pensando di parlar con lei, ma il numero era sbagliato. Paggio Max avea portato per l'occasione una forma di buon pecorino da consumar insieme, in un regal banchetto serale. Il pecorino c'è ancora, l'ho riportato nelle cantine del palazzo a stagionare in attesa di altra occasione. Doppio inchino Donna V. >
> non posso ridere tanto sa le rughe,ma questo suo scritto è irresistibile...troppo da ridere davvero....
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:50:57
Donne...a lavoro forza[}:)] C'è da chiedere conferma a tutti gli equipaggi, confermare le aree di sosta, ordinare le cibarie alla servitù...insomma mille cose da fare[}:)][:D][:D] Donna Valeria, porti pure la sua caciotta alla Reale Reggia[:D][:D] Un bacio alla Marlon Brando a voi (ma sulla guancia)[:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:55:02

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 20)Templare63 2 ? [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code]

Modificato da Prodigiojunior il 06/05/2009 alle 11:40:39

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:14:49
io,io,io,io Contessa Ginetta signora del Sorriso e della felicità ringrazio Conte Prodigio per prodigarsi tanto per lo incontro alla reggia mia modesta dimora sempre nobile....id="blue">
[^][:D] CASATA CONTESSA GINETTA [:D][^]
arrivo previsto per venerdì 22 maggio ore 21,30 circa
id="red"> Avanti casate date notizia di quanto richiesto grazie!!!!!!! id="green">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:42:55
Mi sarei unita volentieri a codesta visita della reggia, ma il cammino per noi è troppo lungo, vi auguriamo di trascorrere liete giornate e aspetteremo i vostri ritratti sorridenti [:D][:D][:D][:D] Contessa LOLLA e Conte Azzard [;)][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:44:35
quote:Originally posted by lolla
Mi sarei unita volentieri a codesta visita della reggia, ma il cammino per noi è troppo lungo, vi auguriamo di trascorrere liete giornate e aspetteremo i vostri ritratti sorridenti [:D][:D][:D][:D] Contessa LOLLA e Conte Azzard [;)][:D] >
> Contessa Lolla è un piacere leggerLa in codesto post...immaggino che la distanza sia tanta dai Vostri poderi alli nostri in centro Italia...ma lo Suo sorriso ben lo ricordo e la Vostra beltà è nota ,mi par di aver veduto un Vostro ristratto appoggiata con grazia al Vostro castello motorizzato[:D][:D]....solo un piccolo appunto mi consenta[^] li mariti nostri son tutti paggi[xx(] almeno per una volta in vita loro .... solo uno conte è : CONTE PRODIGIO,la prego quindi di rivedere lo suo Nobile scritto e tramutare lo suo sposo in Paggioazzard...simpaticamente si intende!!!!! Nobilmente e virtualmente la saluto con inchini in serie accompagnati da banda di musici!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:35:05
Mi sarei unita volentieri a codesta visita della reggia, ma il cammino per noi è troppo lungo, vi auguriamo di trascorrere liete giornate e aspetteremo i vostri ritratti sorridenti [:D][:D][:D][:D] Contessa LOLLA e Conte Azzard [;)][:D] >
> Lollina vero...che peccato, siete lontani[:(][:(][:(][:(] Quindi ci divertiremo di piùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:04:49
ma come potete andare senza un templare che vegli su cotanti nobili blasoni???[^] ditemi di si[:D][:D] ha siamo in tre. templare, templarina e un piccolo scudiero.[;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:58:26
quote:Originally posted by Prodigiojunior
> Lollina vero...che peccato, siete lontani[:(][:(][:(][:(] Quindi ci divertiremo di piùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
>
> conte Prodigio la vostra gentilezza è sempre immensa nei nostri confronti, l'amore per le nostre persone si percepisce in ogni vostra parola. Per questo motivo vorremmo renderle noto il nostro pensiero sulla vostra personalità: pak quando ti becchiamo son ***** tuoi, comincia a correre da ora dis******** in**** brutto *********** e poi ******.[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ci inchiniamo a lei Conte e alla (santa) contessa Giusy.[:D][:D]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 05/05/2009 alle: 10:13:23
Buongiorno carissimi, contessa Lolla che dispiacere non poterla incontrare![V][V] La fama della sua bellezza riecheggia tra le mura delle corti più importanti d'Europa, e io che sono come dire, al mio ingresso in società speravo proprio di incontrarla. @templare 63____ il nome della casata certo desta curiositàà... L'aspettiamo al primo banchetto perchè lo illustri a tutta la bella o brutta ( senza Lolla) compagnia.
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:12:31
quote:Originally posted by birky
Buongiorno carissimi, contessa Lolla che dispiacere non poterla incontrare![V][V] La fama della sua bellezza riecheggia tra le mura delle corti più importanti d'Europa, e io che sono come dire, al mio ingresso in società speravo proprio di incontrarla. @templare 63____ il nome della casata certo desta curiositàà... L'aspettiamo al primo banchetto perchè lo illustri a tutta la bella o brutta ( senza Lolla) compagnia. >
> Non mancheremo per la prossima occasione ventura, intanto vi lascio il nostro ritratto per allietare le vostre giornate ... [:D][:D][:D]

Modificato da lolla il 05/05/2009 alle 11:18:20
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:23:51
Buongiorno a tutti, innanzitutto un benvenuto a Templare63[;)] Vi ho messo in lista, e saremo felici di fare la vostra conoscenza[:D] Contessa Lolla e di un brutto da far paura in quei ritratti...[}:)][}:)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:28:11
Lo Conte Prodigio
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:33:17
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Buongiorno a tutti, innanzitutto un benvenuto a Templare63[;)] Vi ho messo in lista, e saremo felici di fare la vostra conoscenza[:D] Contessa Lolla e di un brutto da far paura in quei ritratti...[}:)][}:)] >
> Non sono allergico ai templari, però quello lì!!![:)]

Modificato da Etj il 05/05/2009 alle 11:34:48
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:29:34
Grazie Contessa Lolla x la solerzia con cui ha fatto pervenire i suoi ritratti e quelli del Conte. Già ne ho fatte stampare 5.000 copie in formato "immaginetta sacra" da far volantinare nelle occasioni più importanti di Corte. Allora come promesso: PILLOLE DI STORIA!!!id="orange"> Carlo III di Borbone, re di Napoli, riteneva che la famiglia reale avesse bisogno di quiete e di aria salubre e che Caserta, da lui ben conosciuta nella frequentazione di numerose battute di caccia nella zona, fosse l’unico sito adatto a ciò. Volle realizzare così, nella zona pianeggiante di Caserta la reggia che avrebbe rappresentato lo splendore del suo regno; una costruzione che ricordasse quella di Versailles, ma che si presentasse ancora più sfarzosa, ampia e deliziosa. Per ora basta così, altrimenti mi spostate nella sezione "altro" Riverenze... Donna V.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 10:06:10
BUONGIORNO NOBILI SIGNORI,DELICATE DAME,DOLCI DELFINI,SIMPATICI PAGGI E CHI NE HA PIU' NE METTA!!! Lo Giorno è vicino e per poter riservare i posti delli castelli motorizzati bisogna sapere bene le conferme della lista alla quale ci siamo iscritti....!!!! Orsù dunque penna e calamaio scrivete le Li Vostri arrivi che serve è importante....Io lo mio arrivo già lo comunicai!!! bene non mi dilungo vi aspetto tutti!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">!!
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:02:24
la corte del nobile rapaki arriva direttamente alle terre pompeane lo sabato sera,senza castello motorizzato ma con una nuova invenzione[:0][:0]lo calesse a vapore[:0][:0][:D][:D]
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:20:36
CIAO A TUTTI NOI DA ROMA CALCOLANDO IL GRANDE TRAFFICO DEL VENERDI' ARRIVIAMO VERSO LE 22,30 O 23. A CHE ORE PARTIAMO IL SABATO DALL'AREA SOSTA PER LA VISITA ALLA REGGIA? NON SI SA MAI .. SE NON ARRIVIAMO PER LA NOTTE CI FACCIAMO TROVARE LI LA MATTINA PRESTO . SPERIAMO DI ARRIVARE PER L'ORA INDICATA SALUTONI POPPI
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:35:18
quote:Originally posted by poppi
CIAO A TUTTI NOI DA ROMA CALCOLANDO IL GRANDE TRAFFICO DEL VENERDI' ARRIVIAMO VERSO LE 22,30 O 23. A CHE ORE PARTIAMO IL SABATO DALL'AREA SOSTA PER LA VISITA ALLA REGGIA? NON SI SA MAI .. SE NON ARRIVIAMO PER LA NOTTE CI FACCIAMO TROVARE LI LA MATTINA PRESTO . SPERIAMO DI ARRIVARE PER L'ORA INDICATA SALUTONI POPPI >
> Ciao Poppi, la mattina del sabato per l'ingresso alla Reggia... direi di entrare per le 9,00. Visto che dovremo fare i biglietti, sarà bene anticiparci[;)] Io partirò alle 17,00...conto di arrivare per le 17,05[:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooo[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link