CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 11:53:18
quote:Originally posted by Prodigiojunior >
> Ciao Poppi, la mattina del sabato per l'ingresso alla Reggia... direi di entrare per le 9,00. Visto che dovremo fare i biglietti, sarà bene anticiparci[;)] Io partirò alle 17,00...conto di arrivare per le 17,05[:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooo[:D][:D][:D] [/quote] attento al traffico!!!!![:D][:D][:D][:D]Mio caro Conte !!!!!!! magari incontra Donna Valeria recante in mano decine,centinaia di pietanze tipiche !!!!![:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:06:31
Ciao, concordo tra stanze da visitare e giardini andrà via un pò di tempo. Meglio organizzarsi per quell'ora. Conte, ho letto sul sito della Reggia che x gruppi superiori a 10 persone è necessario prenotare. http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/ Pillolina di storia: Il 20 gennaio 1752, il re Carlo III e la giovane regina Maria Amalia di Sassonia alla presenza della corte, con i reggimenti schierati lungo il perimetro della futura reggia, mentre i cannoni sparavano a salve - gettarono medaglie d’oro e d’argento nella fossa simbolica delle fondamenta della Reggia di Caserta. Questo è il momento immortalato nel nostro album fotografico....ricordate?? Ovviamente non si sa dov'è il fosso in oggetto, pertanto signori è inutile scavare con indifferenza... ci pregiamo di ben altre ricchezze ( quelle d'animo ahimè).
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:15:02
Cara Donna Valeria, mandai un messaggero alla corte...il quale mi riferì che le prenotazioni sono solo per le visite guidate...[;)] E comunque si può fare quella mattina stessa...in quanto mi dicono che non c'è molta affluenza in quei giorni[;)]
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:45:45
Confermo la nostra presenza ! 2 A + bimbo 8 anni Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 07/05/2009 alle 12:47:16
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:55:13
quote:Originally posted by birky
Ciao, concordo tra stanze da visitare e giardini andrà via un pò di tempo. Meglio organizzarsi per quell'ora. Conte, ho letto sul sito della Reggia che x gruppi superiori a 10 persone è necessario prenotare. http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/ Pillolina di storia: Il 20 gennaio 1752, il re Carlo III e la giovane regina Maria Amalia di Sassonia alla presenza della corte, con i reggimenti schierati lungo il perimetro della futura reggia, mentre i cannoni sparavano a salve - gettarono medaglie d’oro e d’argento nella fossa simbolica delle fondamenta della Reggia di Caserta. Questo è il momento immortalato nel nostro album fotografico....ricordate?? Ovviamente non si sa dov'è il fosso in oggetto, pertanto signori è inutile scavare con indifferenza... ci pregiamo di ben altre ricchezze ( quelle d'animo ahimè). Davvero non si può scavare..ohibò già inviai paggioginetto con gru fatta a mano....ma non lo richiamo lasciamolo scavare[}:)][}:)]!!!!id="blue"> >
>
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 07/05/2009 alle: 12:58:26
Confermiamo la nostra presenza per sabato mattina arriveremo in carrozza trainata panda (auto) forse anche lo prode guerriero Gussa-Sgussa (lo figlio di Etto)sarà dei nostri, lo ritorno alle nostre terre coinciderà con la vostra partenza per li scavi [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:05:48
Benissimo le conferme giungono alli mei nobili occhi,pure celesti...e pure palestrati.....avanti Nobili Signori,dame eccelse,paggetti...confermate o meno la vostra presienza...ma Donna Valeria le pietanze? a che punto stanno le cucine? Le melanzane alla piripacchio son pronte?id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:12:46
Sto facendo stilare la lista della spesa, ovviamente con penna d'oca e sangue umano di prigioniero nemico. Già ho messo in allarme i cuochi in cucina e x quanto riguarda me... beh devo un pò studiare la materia Contessa, lo confesso. quando tutto manca ci sarebbe una bella locanda dietro l'angolino...Ma abbia fede...mangerà le melanzane alla picchiopacchio! E' una promessa! Lo giuro sul mio blasone(e solo su quello)
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:28:58
Devo fare un annuncio posso? insomma posso non lo devo dire sogno la Contessa io e tutto mi è possibile quindi mi prendo la responsabilità di questo annuncio: PAPPARAPA'....PAPPARAPA'.....PAPPARAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Le donne che parteciperanno dovranno (se vogliono) munirsi di un cappello di paglia piccolo o grande vedete voi,qualche fiore finto,nastri,piume e quant'altro (rimasugli di bomboniere: veletti,nastrini...) ....in uno spazio di tempo li Piccini (i figli insomma tanto per intenderci) si divertiranno a confezionarci dei bei copricapi...da sfoggiare per la reggia!!!! bell'idea vero?[xx(][xx(] nessuno si azzardi a dire di no....sogno sempre una Contessa io medesima stessa.....[^][^][^]id="blue">
id="size4">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:38:38
Eccolo...tanto per essere precisi[:D][:D][:D][:D] E se poi vogliamo la parità...ecco quello per noi uomini[:D][:D][:D] Mentre per i ragazzi questo[}:)][:D][:D]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/05/2009 alle: 13:52:03
ragazzi, x me è ok, già mi vedo stile donzelletta, ma massimo chiederà il divorzio[B)][B)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:54:11
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Eccolo...tanto per essere precisi[:D][:D][:D][:D] BRAVO CONTE ECCO INTENDEVO CODESTA COSA...VOTA IL CAPPELLO PIù BELLO NATURALMENTE VINCO IO CHE SOGNO CONTESSA[^]id="red"> E se poi vogliamo la parità...ecco quello per noi uomini[:D][:D][:D] UNA COSA ORRENDA SOLO A VEDERSI PAGGIOGINETTO CON QUESTO NO...DAVVERO TIPO PECORELLA NO...VI PREGOid="red"> Mentre per i ragazzi questo[}:)][:D][:D] SE PO' FA' SE PO FA'id="red"> >
>
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:38:28
Sei troppo forte Angè...........quanto mi piacerebbe venire, sai quanti ricordi? Piazza Vanvitelli e la Reggia avevo solo 20 anni e una divisa color caki.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:52:11
quote:Originally posted by simpson
Sei troppo forte Angè...........quanto mi piacerebbe venire, sai quanti ricordi? Piazza Vanvitelli e la Reggia avevo solo 20 anni e una divisa color caki. >
> Io Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità...Le porgo i miei omaggi (paggioginetto prenda gli omaggi e si tolga subito quella ridicola pecorella dalla sua testa[:(!]...subito a copiare l'idea dello Conte Prodigio....uffff questi paggi di oggi non sono più i paggi di una volta)...dicevo Le porgo i miei Omaggi Paggiosimpson (scusi ma li uomini son paggi e le donne dame,non me ne voglia[:D][;)]...solo uno conte è Conte Prodigio) e il Nostro benvenuto a questo Post nato per gioco e anche con un intento seio ...dicono che non sembra ma le assicuro che è così!!!!..Noi l'aspettiamo qualora con il suo castello motorizzato voglia raggiungerci nella mia modesta Casetta. Tutti sono benvenuti...tutti tutti e staremo vicini vicini...porta a porta...A lei non ho mai porgiuto (non se po sentì ma me sta simpatico e lo scrivo) i miei nobili inchini quindi si metta comodo che arrivo: DUPLICE INCHINO CON PIROETTE DECIME A TESTA IN SU'...ATTERAGGIO SU RAMO DI PESCO id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:21:38
Quantunque volte, graziosissima donna, meco pensando riguardo quanto voi naturalmente: tutti siete accoglienti, tanti conosco e tanti non discerno ma la presente opra al mio iudicio avrà grande e gioioso principio. A questa brieve noia (dico brieve in quanto poche lettere si contiene) seguita prestamente la dolcezza e il piacere quale io avrei E nel vero, se io potuto avessi onestamente per detta parte mi menassi e quello che io desidero che per così aspro sentiero come fia questo, io l'avrei volentier fatto: ma ciò che, qual fosse la cagione per che le cose che appresso si diranno non si poteva senza questa ramemorazion dimostrare, poichè son quasi da necessità constretto e a rimandarle mi conducoid="Trebuchet MS">id="size6">id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:13:23
quote:Originally posted by Prodigiojunior

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 20)Templare63 2 ? [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code] >
> Paggiosimpson...grazie!!!!!![:)] Sicuramente ci saranno altre occasioni!!!! Casate avanti calamaio e penna..dobbiamo avere le conferme,siamo in attesa per poter riservare lo prato che accoglierà i nostri castelli motorizzati...Conte Prodigio si dia da fare,su accanto ai partecipanti metta qualcosa..che so giorno di arrivo,orario di arrivo..insomma tutto io debbo fare? ecco ci provo e le faccio vedere che Contessa un poco imbranata sono: Contessa Ginetta arrivo...... ora........ Le liste non le ho mai sapute fare...perdonatemi tutti ma neanche se mi impegno riesco[:D][:D]...Ma lo Conte si...è bravissimo!!! id="blue"> id="Book Antiqua"> id="size4">

Modificato da ginetta21 il 07/05/2009 alle 22:16:06
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:04:35
Improrogabili impegni familiari, non ci consentiranno di partecipare.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:17:05

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4) 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 20)Templare63 2 ? [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code] [/quote] Paggiosimpson...grazie!!!!!![:)] Sicuramente ci saranno altre occasioni!!!! Casate avanti calamaio e penna..dobbiamo avere le conferme,siamo in attesa per poter riservare lo prato che accoglierà i nostri castelli motorizzati...Conte Prodigio si dia da fare,su accanto ai partecipanti metta qualcosa..che so giorno di arrivo,orario di arrivo..insomma tutto io debbo fare? ecco ci provo e le faccio vedere che Contessa un poco imbranata sono: Contessa Ginetta arrivo...... ora........ Le liste non le ho mai sapute fare...perdonatemi tutti ma neanche se mi impegno riesco[:D][:D]...Ma lo Conte si...è bravissimo!!! id="blue"> id="Book Antiqua"> id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 08/05/2009 alle: 16:47:12
Pillolina prima del week end: I lavori di costruzione, iniziati nel 1752 rallentarono sia per la morte dello sfigato architetto Vanvitelli,( cui successe il figlio Carlo...che baronato!!!) sia per la mancanza di fondi che fecero seguito alla partenza di Carlo di Borbone, il quale – nel 1758 – salì sul trono di Spagna e si trasferì a Madrid, lasciando il regno al figlio ancora piccolo, Ferdinando IV. Dimenticavo, una volta adunata la Corte, chi non risponde alle domandine ine ine sulla storia della Reggia, dovrà esibirsi in uno dei famosi inchini della Contessa e lei non suggerirà!!! Sbaglio???
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 17:11:34
Precisazioni varie: - Arriviamo venerdì sera - confermiamo la visita guidata alla reggia - confermiamo la visita a Pompei Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link