CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 491
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:27:22
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by Rapaki

LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj 11)Nudles 12)Templare63 13)Silente72 14)Garazzi 15)Giamill
>
> Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">
>> [/quote] Garazzi presenti! Ocappa roger! Una faccina anche per noi [8)] 2A 1M5 + 1F3 Passo.[:)]id="size4">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:54:37

LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Garazzi 12)Nudles 13)Templare63 14)Silente72 15)Giamill [/quote] Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">[/quote] [/quote] Garazzi presenti! Ocappa roger! Una faccina anche per noi [8)] 2A 1M5 + 1F3 Passo.[:)]id="size4">id="purple"> [/quote]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:10:19
quote:Originally posted by garazzi Garazzi presenti! Ocappa roger! Una faccina anche per noi [8)] 2A 1M5 + 1F3 Passo.[:)]id="size4">id="purple"> >
> ocappa roger...benissimo grazie,passo doppio passo con inchino a tuffo di pancia!!!!! Benvenuti "ocappa roger" (dal nome devono essere dei nobili delle lontane terre d 'America[:0][:0]...paggioginetto subito a lucidare i 3000 kg d'argento sono Nobili stranieri dobbiamo fare un bella figura!!!!!!)id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:02:54
Eccomi, scusate l'assenza! Sono stata trattenuta dalla Dama di Corte della Regina, la teutonica Adelfriede, che nel salottino rosa mi ha spifferato cose...cose... cose che vi racconterò! allora (PILLOLINA) Il re Ferdinando, come voi sapete, proprio non ne vuol sapere di governare, ama gli spazi aperti, la caccia e la pesca; la sua condotta è disdicevole si esprime solo in dialetto e alla compagnia dei cortigiani preferisce quella dei servi. Ferdy ama mischiarsi e motteggiare con i lazzari che gli affibbiano il nomignolo di "Re Nasone" mentre ormai nelle corti d'Europa lo chiamano "Re Lazzarone" Se per caso qualcuno di voi della corte lo dovesse cercare e non lo dovesse trovare,andatelo a cercare al parco nella peschiera grande è lì che gioca a fare la battaglia navale (con navi vere)!!! Per non parlare delle donne...Adelfriede ancora non ci crede. Vedo vedo vedo che le casate mandano messaggeri con notizie degli arrivi e partenze, non vedo l'ora di fare quest'ingresso in società e conoscere tutti. Per la dama delle lontanissime terre di Trujillo, son ben contenta di incontrare lei e la sua nobile famiglia ( visto che abbiamo lisciato Torre Flavia). Presto invierò un piccione ( l'ho ripescato perchè era fuggito in sardegna... ma si sa in tempi di crisi questo ed altro)per riferir del Belvedere di San Leucio. Per Torre Lupara, non so se è sempre aperto, ma se non dovesse riuscire a visitare l'azienda, mi metterò a disposizione per organizzare un tour magari a settembre. I miei ossequi. Donna Valeria logorroica (che non è uno stato di malessere fisico) Bonne nuit
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:04:39
quote:Originally posted by Rapaki

id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Nudles 12)Templare63 13)Silente72 14)Garazzi 15)Giamill
>
> Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">
>> [/quote] [/quote]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:34:11
[:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Nudles ...quando pensi di arrivare? [8)]11)Nudles arrivo previsto per.............. id="red">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:45:42

id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Garazzi [8)]12)Nudles 13)Templare63 14)Silente72 15)Giamill [/quote] Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">[/quote]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:51:21
Buon Pomeriggio a Voi Tutti Nobili Signori ho spedito li piccioni viaggiatori....chi li trova non li mangi per carità...sono stati prodotti in laboratorio,sono rari...che giornatina moscia moscia[V][V] quasi quasi mi diverto un pò[:D][:D][:D]....paggioginetto prenda la mela la posizioni sulla testa che mi sento oggi tanto Guglielmid="blue">Aid="red"> Tellid="blue">A[/red]...solo che ho un moscerino negli occhi[:0][:0]...ma non si preoccupi ...suvvia cosa mai sarà una frecciatina appuntata per sbaglio sulla sua testolina...colgo l'occasione,con la presente missiva,di avere risposte dalle seguenti casate che ancora mancano allo appello :id="blue"> [red]TEMPLARE,GIAMIL,SILENTEid="red">...bene penso di aver detto tutto,stasera impegni mi tengono lontana dalla mia reggia...sono preoccupata non poco per lo Conte due sone le cose...o lo conte è a cercare l'apetta (che non è l'ape piccola femmina[xx(] ) da portare alla reggia[;)] o Mastro Geppetto lo ha rapito per portarlo a far legna[:0][:0]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:33:51
..........mmm..........per il pranzo di sabato come ci si organizza? paninazzi e bibite ??? [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:47:20
quote:Originally posted by Ettorino
..........mmm..........per il pranzo di sabato come ci si organizza? paninazzi e bibite ??? [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue"> >
> [:(!][:(!] no assolutamente no [:(!][:(!][:(!][:(!]...ci sono le famossissime MELANZANE ALLA PIRIPACCHIO[xx(][xx(][xx(][xx(]!!!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size5">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 16/05/2009 alle: 11:53:46
Angelica.......(bel nome Angelica[:D]) ti ricordo che noi veniamo in auto come ci si organizza ?? sempre [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue">
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 16/05/2009 alle: 15:26:50
scusate, messeri, paggi e paggetti, ma non ho ben capito il discorso della bici, ovvero "la carrozzella a due ruote" è strettamente necessaria?, non vorrei mettere a dura... prova le mie stanche membra..... Per intenderci sarete tutti bici muniti? E' distante il cammino per andare dall'area attrezzata alla[:(] reggia?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/05/2009 alle: 18:23:55
quote:Originally posted by templare63
scusate, messeri, paggi e paggetti, ma non ho ben capito il discorso della bici, ovvero "la carrozzella a due ruote" è strettamente necessaria?, non vorrei mettere a dura... prova le mie stanche membra..... Per intenderci sarete tutti bici muniti? E' distante il cammino per andare dall'area attrezzata alla[:(] reggia? >
> Ciao Templare[;)] dall'area di sosta alla Reggia sono 50 MT[;)] Quindi siamo praticamente fuori la Reggia[:D] Le bici le useremo per girare il parco quindi se vuoi porta le bici, altrimenti puoi farne a meno e girare a piedi[B)][B)] A venerdi[;)][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:31:06
quote:Originally posted by Ettorino
Angelica.......(bel nome Angelica[:D]) ti ricordo che noi veniamo in auto come ci si organizza ?? sempre [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue"> >
> Conte Prodigio che ,sovente,si diletta a pseudo parcheggiatore[;)] provvederà affinche il vostro pseudo castello motorizzato[xx(][xx(] possa trovare posto tra li nostri mega galattici castelli motorizzati[^][^] SABATO MATTINAid="red"> ORARIO PER INCONTRARCI E ANDARE A VISITARE LA REGGIA TUTTI VICINI VICINI...ORE 8,30 id="red"> FUORI LE MURA DELL'AREA CHE OSPITERA' LI SUDDETTI CASTELLI. CHI SARà MUNITO DI BICI ANDRA' CON LE BICI A VISITARE I GIARDINI REALI...CHI NON AVRA' LE BICI POTRA' PASSEGGIARE PER I GIARDINI A PIEDI CI RITROVEREMO INSIEME AD AMMIRARE LE BELLISSIME FONTANE.... RICORDO A TUTTI CHE SABATO A PRANZO CHI VUOLE POTRA' TORNARE PRESSO LE CUCINE DEI PROPRI CASTELLI MOTORIZZATI (PER CHI LEGGE SOLO ORA SONO I CAMPER[^]) CHI VUOLE POTRA' PORTARSI IL PRANZO A SACCO CHE CONSUMEREMO TUTTI VICINI VICINI IN UNA PARTE DEL PARCO. NEL PRIMO POMERIGGIO VISITA ALLA REGGIA E VERSO LE ORE 18,30 PARTENZA id="red"> DALL'AREA DI SOSTA DI CASERTA PER RAGGIUNGERE L'AREA DI SOSTA DI POMPEI. UN SALUTO A TUTTI VOI DALLO SCRIVANO DELLA CONTESSA SIR PAGGIORICKY!!!! LA CONTESSA PASSA IL FOLLETTO IN CASA....
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/05/2009 alle: 17:16:10
Caro Templare, ha visto la nostra Contessa che esempio di governo illuminato e democratico" ...chi vuole andare a piedi va a piedi, chi va in bici può farlo, chi vuole mangiare lo farà In realtà la dama Adelfreide mi ha detto che ultimamente a Corte sono un pò preoccupati, sembra che la Contessa dedichi ormai tutta la giornata all'esercizio fisico, l'hanno vista correre per miglia nel parco,saltare da un albero all'altro, sollevar le statue marmoree delle stanze reali. Insomma sembra proprio si sia dedicata alla filosofia della "mens sana in corpore sano" ( tutto per colpa di uno sciroppo). Adelfreide mi ha anche detto, in gran segreto, che sua soavità Ginetta, un giorno ha messo alla prova le sue dame di compagnia facendo loro eseguire un salto doppio carpiato da ferme e che di fronte al loro clamoroso insuccesso le abbia relegate nelle segrete del palazzo per tre anni. Quindi, tornando a noi, caro Templare è sicuro di voler rinunciare al velocipede...la nobile Contessa in cuor suo se ne dispiacerebbe.[:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 17:54:49
A me sta Contessa, tra salti tripli, arrampicate sugli alberi e ginnastica...mi sembra tanto una scimmietta[:D][:D][:D][:D] A proposito...ma dov'è[?][?][;)][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:25:31
quote:Originally posted by Prodigiojunior
A me sta Contessa, tra salti tripli, arrampicate sugli alberi e ginnastica...mi sembra tanto una scimmietta[:D][:D][:D][:D] A proposito...ma dov'è[?][?][;)][:D] >
> ma bene Conte[}:)][}:)][}:)] ci divertiamo eh? ma bravo,bravo,bravo. In effetti sto curando il mio corpo...ma lo sciroppo che acquistai presso li frati di Sermoneta deve sicuramente contenere qualcosa di strano.Il peso dell mio corpo è cresciuto...sarà forse stato manomesso da qualche dama invidiosa? Germilide (il nome della mia dama di compagnia[:D][:D]) si appresti a fare analizzare il contenuto di codesta bottiglietta...corra!!!!!! Bene nobili signori a presto!!!!oggi affronto l'albero arrampicandomi solo con l'ausilio dei miei denti.....senza trucco senza inganno...solo una domanda Donna Valeria ...mi consenta.....: ma le urla delle dame che non hanno superato il saggio ginnico, si sentono fino alla sua nobile residenza[:0][:0]???? dovrò provvedere subito...[^][^]PAGGIOGINETTO IMBAVAGLI LE DAME ANTISPORT[:D][:D] CHE FANNO TROPPA CONFUSIONE!!!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:45:40
Volevo ricorardare la proposta di Bircky riguardo la possibilità di avere a disposizione una guida per la visita alle stanze e il giro in bici nel parco. per frci fare un preventivo di spesa mi chiedono il numero delle persone che sarebbero interessate... proviamo a contarci?
ginetti interessati
id="red">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:06:03
Volevo ricorardare la proposta di Bircky riguardo la possibilità di avere a disposizione una guida per la visita alle stanze e il giro in bici nel parco. per frci fare un preventivo di spesa mi chiedono il numero delle persone che sarebbero interessate... proviamo a contarci?
ginetti interessati
id="red">
>
> Eccoci ! 2A + 1 B interessatissssssssimi !
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:29:02
Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SIid="blue">id="size2">id="Tahoma">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link