CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 491
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:16:08
Birky interessati 2A + 2B Sua soavità, il suo programma mi piace!!! in sintesi: Mattina al parco, pausa pranzo e visita stanze post prandium. Mi dica solo dove colloco le melanzane alla poggibonsi, lei sa che al parco non è possibile banchettare se non autorizzati da Ferdinando IV, non vorrà mica che le guardie reali ci arrestino...che figuraccia!!! Saluti affamati ( data l'ora)
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:19:20

Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 4)Birky-SI 5)Poppi-SI 6)Ettorino-SI 7)Nudlessid="blue">id="size2">id="Tahoma"> Per chi ha necessità di noleggiare le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">

Modificato da Prodigiojunior il 18/05/2009 alle 18:11:42
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:26:10
ok poppi 4 con bici saluti poppi
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:30:18
..........mmmm.........noi siamo senza bici[:(].....Prodix preparati che ti porto sulla canna sarò il tuo [:D]EttoTurbo id="size4">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:35:03
quote:Originally posted by Ettorino
..........mmmm.........noi siamo senza bici[:(].....Prodix preparati che ti porto sulla canna sarò il tuo [:D]EttoTurbo id="size4">id="blue"> >
> si possono affittare sul posto 10 euro circa per tutto il giorno a persona....se siete interessati potete vedere e prenotare qui

http://www.cicloservizicaserta.it/

fateci sapere !!!!!!id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:40:06
grandeeeeeeeeee Ginetta ok, se Prodix non vuole che pedalo al posto suo, se non vuole che lo porti in giro nonostante il sole cocente, se e poi se e poi seeeeee........le prenderò in affitto [:D] id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:56:42
La mia evoluzione negli anni...[:D][:D][:D][:D] P.S. EttoBici noleggi il tandem[:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:20:46
quote:Originally posted by Prodigiojunior
La mia evoluzione negli anni...[:D][:D][:D][:D] >
> ma conte scusi...ma vedo che è migliorato nel tempo bene[^][^]...sono soddisfazioni queste[:D]....ma si depila o la dobbiamo vedere in giro per il parco con tutti i pelucci sudaticci e appiccicati....[xx(]????? Insomma io fossi in lei ci penserei un pò su e nizierei fin d'ora...sa ci vuole tempo!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:25:11
Ma non ci penso proprio Contessa...c'è chi li vorrebbe tutti sti peli ma ahimè...non ne ha[:D][:D][:D][;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/05/2009 alle: 15:43:36

Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> VISITA GUIDATA ALLE STANZE DELLA REGGIA E VISITA GUIDATA AL PARCO TUTTO IN BICI (CHI NON HA LE BICI NON SI PREOCCUPI C'è IL TRENINO E CHIEDEREMO ALLA GUIDA IN BICI DI SEGUIRE CHI PREFERIRA' ANDARE IN TRENINO)...STIAMO RACCOGLIENDO LE ADESIONI PER FARCI FARE IL PREZZO CHE POI POSTEREMO......id="red"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 4)Birky-SI 5)Poppi-SIid="blue">id="size2">id="Tahoma"> >
>
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/05/2009 alle: 16:47:34
Ciao Ettorino, credo si riesca a spuntare un prezzo migliore dei 10 euro se pensi di noleggiare la bici comunicandolo insieme ai partecipanti alla visita...[;)] Almeno questo era quanto avevo chiesto per il gruppo. A presto
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:03:14
quote:Originally posted by ginetta21
[:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Nudles ...quando pensi di arrivare? [8)]11)Nudles arrivo previsto per.............. id="red"> >
>Conto di partire nel primo pomeriggio,per poi arrivare in tarda serata. Tieni conto che io arrivo dai PODERI di CONTEPRODIGIO. Ciao nudles
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/05/2009 alle: 17:48:08
ok per me due bici.........chi prenota? [:D]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 18:01:01
quote:Originally posted by Ettorino
ok per me due bici.........chi prenota? [:D]id="size4">id="blue"> >
> Fatto...eccola qui[:D][:D][:D] bella vero??[:D][:D]

Modificato da Prodigiojunior il 18/05/2009 alle 18:14:46
Royal Bike
Royal Bike
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 01:16:20
Salve, sono Francesco di Royal Bike - noleggio bici Caserta, e mi permetto di intromettermi nella vostra discussione organizzativa in modo da poter rispondere in tempo (quasi) reale ai vostri quesiti e dubbi. Inoltre mi sento molto a mio agio in questo "habitat" in quanto ho 20 anni di viaggi in roulotte/camper/tenda alle spalle ;) dunque, per il prezzo delle bici, certo che avrete un prezzo migliore dei 10 euro, per tre motivi: 1) non credo vi serva per tutto il giorno, perchè mi pare di aver capito che dopo pranzo gradite visitare gli appartamenti che, ahimè, non sono accessibili col velocipede :) 2) sarete senz'altro più di 4 a fittare le bici, e quindi potrete godere di un 15/20% di sconto comitiva 3) avete prenotato in anticipo, il che comporta un 10% di sconto sul prezzo complessivo. Quindi dalla tariffa di mezza giornata (8 euro) si potrà facilmente scendere a qualcosa tra 5 e 6 euro per bicicletta. Per quanto riguarda le visite guidate a Parco ed Appartamenti, anche qui il prezzo dipende un po' dal numero di persone, o almeno di adulti. Comunque anche qui siamo tra i 5 ed i 6 euro ad adulto: tenete presente che la visita al parco durerà circa tre ore, quella agli appartamenti 1.15-1.30. Inoltre, prima di pranzo, pensavamo di consigliarvi un'oretta di tempo libero nel centro cittadino, dove si stanno concludendo i lavori di riqualificazione e recentemente è stata estesa (e di molto!!!) l'area a traffico limitato. Fateci sapere se è una idea gradita. Saluti francesco
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:19:18
BUONGIORNO -3
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:35:49
quote:Originally posted by Royal Bike
Salve, sono Francesco di Royal Bike - noleggio bici Caserta, e mi permetto di intromettermi nella vostra discussione organizzativa in modo da poter rispondere in tempo (quasi) reale ai vostri quesiti e dubbi. Inoltre mi sento molto a mio agio in questo "habitat" in quanto ho 20 anni di viaggi in roulotte/camper/tenda alle spalle ;) dunque, per il prezzo delle bici, certo che avrete un prezzo migliore dei 10 euro, per tre motivi: 1) non credo vi serva per tutto il giorno, perchè mi pare di aver capito che dopo pranzo gradite visitare gli appartamenti che, ahimè, non sono accessibili col velocipede :) 2) sarete senz'altro più di 4 a fittare le bici, e quindi potrete godere di un 15/20% di sconto comitiva 3) avete prenotato in anticipo, il che comporta un 10% di sconto sul prezzo complessivo. Quindi dalla tariffa di mezza giornata (8 euro) si potrà facilmente scendere a qualcosa tra 5 e 6 euro per bicicletta. Per quanto riguarda le visite guidate a Parco ed Appartamenti, anche qui il prezzo dipende un po' dal numero di persone, o almeno di adulti. Comunque anche qui siamo tra i 5 ed i 6 euro ad adulto: tenete presente che la visita al parco durerà circa tre ore, quella agli appartamenti 1.15-1.30. Inoltre, prima di pranzo, pensavamo di consigliarvi un'oretta di tempo libero nel centro cittadino, dove si stanno concludendo i lavori di riqualificazione e recentemente è stata estesa (e di molto!!!) l'area a traffico limitato. Fateci sapere se è una idea gradita. Saluti francesco >
> Grazie tantissimo per le informazioni adesso Prodigio posterà qualcosa tipo un pseudo lista per vedere gli interessati alla tua proposta visto che ci sono anche le tariffe. Immaggino che in molti saranno interessati perchè avere una guida che ci faccia scoprire i segreti del meraviglioso posto che andremo a visitare sarà importante. dunque Conte prodigio al fine di chiarire tutto e poter prenotare la visita direi di postare acconto all'adesione delle bici anche l'adesione alla visita guidata. esempio (scusate ma io e le liste viaggiamo su due binari diversi) Contessa Ginetta bici SI VISITA GUIDATA SI 2 ADULTI + 8-13 (ANNI DEI RAGAZZI) id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:36:54
quote:Originally posted by ginetta21

Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> VISITA GUIDATA ALLE STANZE DELLA REGGIA E VISITA GUIDATA AL PARCO TUTTO IN BICI (CHI NON HA LE BICI NON SI PREOCCUPI C'è IL TRENINO E CHIEDEREMO ALLA GUIDA IN BICI DI SEGUIRE CHI PREFERIRA' ANDARE IN TRENINO)...STIAMO RACCOGLIENDO LE ADESIONI PER FARCI FARE IL PREZZO CHE POI POSTEREMO......id="red"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 4)Birky-SI 5)Poppi-SIid="blue">id="size2">id="Tahoma"> >
>
>
> Conte grazie!!!!!!id="red">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:49:13
si bici si visita guidata.....tutto per due [:D]id="size4">id="blue">
18
antaro
antaro
16/12/2007 170
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:51:51
Si per la visita guidata 2A + 13 e 6 anniid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link