1)Ginetta- SI
2)CarlitoBrigante- SI
3)Prodigiojunior- SI
4)Birky-SI
5)Poppi-SI
6)Ettorino-SI
7)Nudlessid="blue">id="size2">id="Tahoma">
Per chi ha necessità di noleggiare
le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">
quote:Originally posted by Ettorino> si possono affittare sul posto 10 euro circa per tutto il giorno a persona....se siete interessati potete vedere e prenotare qui
..........mmmm.........noi siamo senza bici[:(].....Prodix preparati che ti porto sulla canna sarò il tuo [:D]EttoTurbo id="size4">id="blue"> >
http://www.cicloservizicaserta.it/
fateci sapere !!!!!!id="red">
P.S. EttoBici noleggi il tandem[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Prodigiojunior> ma conte scusi...ma vedo che è migliorato nel tempo bene[^][^]...sono soddisfazioni queste[:D]....ma si depila o la dobbiamo vedere in giro per il parco con tutti i pelucci sudaticci e appiccicati....[xx(]????? Insomma io fossi in lei ci penserei un pò su e nizierei fin d'ora...sa ci vuole tempo!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
La mia evoluzione negli anni...[:D][:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana">VISITA GUIDATA ALLE STANZE DELLA REGGIA E VISITA GUIDATA AL PARCO TUTTO IN BICI (CHI NON HA LE BICI NON SI PREOCCUPI C'è IL TRENINO E CHIEDEREMO ALLA GUIDA IN BICI DI SEGUIRE CHI PREFERIRA' ANDARE IN TRENINO)...STIAMO RACCOGLIENDO LE ADESIONI PER FARCI FARE IL PREZZO CHE POI POSTEREMO......id="red"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 4)Birky-SI 5)Poppi-SIid="blue">id="size2">id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by ginetta21>Conto di partire nel primo pomeriggio,per poi arrivare in tarda serata. Tieni conto che io arrivo dai PODERI di CONTEPRODIGIO. Ciao nudles
[:)][:)][:)][:)][:)] Grazie Nudles ...quando pensi di arrivare? [8)]11)Nudles arrivo previsto per.............. id="red"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Fatto...eccola qui[:D][:D][:D] bella vero??[:D][:D]
ok per me due bici.........chi prenota? [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Royal Bike> Grazie tantissimo per le informazioni adesso Prodigio posterà qualcosa tipo un pseudo lista per vedere gli interessati alla tua proposta visto che ci sono anche le tariffe. Immaggino che in molti saranno interessati perchè avere una guida che ci faccia scoprire i segreti del meraviglioso posto che andremo a visitare sarà importante. dunque Conte prodigio al fine di chiarire tutto e poter prenotare la visita direi di postare acconto all'adesione delle bici anche l'adesione alla visita guidata. esempio (scusate ma io e le liste viaggiamo su due binari diversi) Contessa Ginetta bici SI VISITA GUIDATA SI 2 ADULTI + 8-13 (ANNI DEI RAGAZZI) id="red">
Salve, sono Francesco di Royal Bike - noleggio bici Caserta, e mi permetto di intromettermi nella vostra discussione organizzativa in modo da poter rispondere in tempo (quasi) reale ai vostri quesiti e dubbi. Inoltre mi sento molto a mio agio in questo "habitat" in quanto ho 20 anni di viaggi in roulotte/camper/tenda alle spalle ;) dunque, per il prezzo delle bici, certo che avrete un prezzo migliore dei 10 euro, per tre motivi: 1) non credo vi serva per tutto il giorno, perchè mi pare di aver capito che dopo pranzo gradite visitare gli appartamenti che, ahimè, non sono accessibili col velocipede :) 2) sarete senz'altro più di 4 a fittare le bici, e quindi potrete godere di un 15/20% di sconto comitiva 3) avete prenotato in anticipo, il che comporta un 10% di sconto sul prezzo complessivo. Quindi dalla tariffa di mezza giornata (8 euro) si potrà facilmente scendere a qualcosa tra 5 e 6 euro per bicicletta. Per quanto riguarda le visite guidate a Parco ed Appartamenti, anche qui il prezzo dipende un po' dal numero di persone, o almeno di adulti. Comunque anche qui siamo tra i 5 ed i 6 euro ad adulto: tenete presente che la visita al parco durerà circa tre ore, quella agli appartamenti 1.15-1.30. Inoltre, prima di pranzo, pensavamo di consigliarvi un'oretta di tempo libero nel centro cittadino, dove si stanno concludendo i lavori di riqualificazione e recentemente è stata estesa (e di molto!!!) l'area a traffico limitato. Fateci sapere se è una idea gradita. Saluti francesco >
quote:Originally posted by ginetta21> Conte grazie!!!!!!id="red">quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana">VISITA GUIDATA ALLE STANZE DELLA REGGIA E VISITA GUIDATA AL PARCO TUTTO IN BICI (CHI NON HA LE BICI NON SI PREOCCUPI C'è IL TRENINO E CHIEDEREMO ALLA GUIDA IN BICI DI SEGUIRE CHI PREFERIRA' ANDARE IN TRENINO)...STIAMO RACCOGLIENDO LE ADESIONI PER FARCI FARE IL PREZZO CHE POI POSTEREMO......id="red"> 1)Ginetta- SI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 4)Birky-SI 5)Poppi-SIid="blue">id="size2">id="Tahoma"> >
>