1)Ginetta- SI 2 A + 13/8 + NOLO 2 BICI
2)CarlitoBrigante- SI
3)Prodigiojunior- SI 2 + 8/5
4)Birky-SI 2 A + 8/4 + NOLO 2 BICI
5)Poppi-SI 4 A
6)Ettorino-SI 2 A + NOLO 2 BICI
7)Nudless-SI 2 A + 2 9/5
8)Antaro-SI 2 A + 13/6id="blue">id="size2">id="Tahoma">
Per chi ha necessità di noleggiare
le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">
quote:Originally posted by templare63> Auguro al Templare di risolvere al più presto i problemi che affliggono il suo castello motorizzato[;)][;)]. Sono certa che ci rincontreremo presto.[:)] Un saluto alla sua Graziosa Dama e al suo Simpatico e Dolce Delfino.id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Buon giorno messere, purtroppo sono costretto a disdire la mia prenotazione, ma il mio castello su ruote è ricoverato e non faranno in tempo a riconsegnarmelo. Sarà per la prossima. >
quote:Originally posted by birky>
NOOOOOO, sua magnanimitàid="Arial">,ha visto, non ci posso credere. Mi hanno promosso e pluridecorato con due stellette!!! Il vaniloquio ha premiato! Inchini con stellette >
quote:Originally posted by templare63> Vista la vicinanza puoi benissimo prendere il calesse di riserva e venire almeno alla Reggia, visto che i cavalli si affittano in loco e i servizi li mettiamo a disposizione noi!!!! Non ci sono scuse, altrimenti finisci nel libro nero!!!! Ma nero assai!!!!!
Buon giorno messere, purtroppo sono costretto a disdire la mia prenotazione, ma il mio castello su ruote è ricoverato e non faranno in tempo a riconsegnarmelo. Sarà per la prossima. >
Reggia di Caserta 23-24 Maggio
Riparto con la lista[;)]
Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex
caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D]
giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a
visitare le stanze[;)][:D]
La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi
la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana">
[code]Adulti M F
1)Contessa Ginetta 2 13/9
2)ConteProdigio 2 9/53
3)EttoPaggio 2 17
4)Rapaki 2 7/6
5)Silente72 2 ? ?
6)Garazzi 2 5 3
7)CarlitoBrigante 2 ? ?
8)Eugenio70 2 5 10
9)Giamill 2 6 12
10)Antaro 2 13/6
11)Poppi 2 11/9
12)Birky 2 8/5
13)Lori c. 2 6/9 8
14)Etj 2 8/4
15)Nudles 2 8/5
[/code]id="red">id="size3">id="Verdana">
Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi
chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana">
Scavi di pompeiid="size2">
id="Verdana">
[code]Visita guidata alla Reggia
1)Prodigiojunior
2)Birky
3)Ginetta
4)Antaro
5)Poppi
Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code]
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] GENTE NON SPINGETE CHE C'E' POSTO,HAI PARTECIPANTI RICCHI PREMI E COTTIGLIONS.id="red">id="size6"> [/quote] io avevo promesso terre e ori donati dallo magnanimo Conte[:D][:D][:D][:D] ma va bene lo stesso...di certo andrà bene a lui!!![xx(][xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!! id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Garazzi [8)]12)Nudles 13)Silente72 14)Giamill
>
quote:Originally posted by Rapaki> mi è permessa una considerazione? no? Sono contessa e la faccio lo stesso[^] anche se ancora non è passato l'evento dell'incontro (e visto che io non credo alla scaramanzia ) volevo fin da adesso ringraziare chi si è prodigato per questo evento, senza di loro neanche una lista sarei stata capace di fare ci stanno aiutando tantissimo, so che sono persone che non hanno bisogno di sentirsi dire grazie,perchè lo fanno con piacere a prescindere...ma al mio appello di aiuto si sono dati tanto da fare, ci sentiamo per telefono per gli aggiornamenti e un immenso grazie ragazzi lo devo!!!!!! PRODIGIO (Pasquale) RAPAKI (Francesco) BIRKI (Valeria) che abitando nelle vicinanze del posto si stanno attivando a visitare e prenotare aree di sosta,biciclette,scavi di Pompei e altro. e un grazie anche a chi in un modo o nell'altro ha fatto in modo che questo 3 d continuasse a mantenere l'originalità che sempre lo ha accompagnato, grazie ancora a tutti voi....id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Buongiorno facendo due conti(calcoli matematici)[:D][:D] oggi stiamo a mercoledi. domani giovedi poi verrebbe venerdi. quindi se uno piu' uno fa'due mancano al mitico incontro con le S.V. circa 72 ore +\-[:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> azz........tocca quotare [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> E io pure.....id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Quot riQuot straQuotid="Arial Black">id="size6"> e...ma si mi voglio rovinare....tanto che me frega e allora....id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> iperQuotid="Arial Black">id="size6">
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >