CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 491
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:12:39


Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> 1)Ginetta- SI 2 A + 13/8 + NOLO 2 BICI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 2 + 8/5 4)Birky-SI 2 A + 8/4 + NOLO 2 BICI 5)Poppi-SI 4 A 6)Ettorino-SI 2 A + NOLO 2 BICI 7)Nudless-SI 2 A + 2 9/5 8)Antaro-SI 2 A + 13/6id="blue">id="size2">id="Tahoma"> Per chi ha necessità di noleggiare le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">

Modificato da Prodigiojunior il 19/05/2009 alle 16:36:14
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:35:43
Sua Genuinità, le porgo il mio buongiorno. Vedo che gli atleti si fanno avanti, bene bene [:)] Io invece sono molto indaffarata qui in cucina. Per preparare ste melanzane alla parapacchio ho inviati messi nelle contrade lontane dei miei possedimenti per raccogliere gli ingredienti migliori: basilico, pomodori e quant'altro... Il buon Paggiomax è stato mandato, ovviamente a piedi, a recuperar le migliori melanzane del Regno delle due Sicilie. Poverino... si figuri che dopo qualche giorno di lontananza mi ha inviato un dipinto con i suoi saluti e baci che lo raffigurava in una terra lontana, si direbbe molto lontana, intento a banchettare con musicanti e belle dame. Nelle vicinanze ho anche notato quella gran damigiana della baronessa d'Orleane. Sua Genuinità, sono un pò preoccupata... manca da un pò troppo tempo.Ho deciso attendo un pò e poi invierò un plotone, ( d'esecuzione naturalmente)... per le melanzane poi si vedrà. Inchini golosi alla corte. Donna V. degli Aragona della fattispecie
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:58:00
NOOOOOO, sua magnanimitàid="Arial">,ha visto, non ci posso credere. Mi hanno promosso e pluridecorato con due stellette!!! Il vaniloquio ha premiato! Inchini con stellette
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:02:43
Buon giorno messere, purtroppo sono costretto a disdire la mia prenotazione, ma il mio castello su ruote è ricoverato e non faranno in tempo a riconsegnarmelo. Sarà per la prossima.

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:28:05
quote:Originally posted by templare63
Buon giorno messere, purtroppo sono costretto a disdire la mia prenotazione, ma il mio castello su ruote è ricoverato e non faranno in tempo a riconsegnarmelo. Sarà per la prossima. >
> Auguro al Templare di risolvere al più presto i problemi che affliggono il suo castello motorizzato[;)][;)]. Sono certa che ci rincontreremo presto.[:)] Un saluto alla sua Graziosa Dama e al suo Simpatico e Dolce Delfino.id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:13:00
quote:Originally posted by birky
NOOOOOO, sua magnanimitàid="Arial">,ha visto, non ci posso credere. Mi hanno promosso e pluridecorato con due stellette!!! Il vaniloquio ha premiato! Inchini con stellette >
>
[^][^][^]...ho amici potenti io...[^][^][^]
id="red">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:31:04
Ciao, allora noi siamo in 2A + 2B x la visita + 2nolo bici adulti. Conte può tradurre lei per me in una semplice conferma... grazie Donna V.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:00:41
quote:Originally posted by templare63
Buon giorno messere, purtroppo sono costretto a disdire la mia prenotazione, ma il mio castello su ruote è ricoverato e non faranno in tempo a riconsegnarmelo. Sarà per la prossima. >
> Vista la vicinanza puoi benissimo prendere il calesse di riserva e venire almeno alla Reggia, visto che i cavalli si affittano in loco e i servizi li mettiamo a disposizione noi!!!! Non ci sono scuse, altrimenti finisci nel libro nero!!!! Ma nero assai!!!!!
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 19/05/2009 alle: 18:37:51


LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Garazzi [8)]12)Nudles 13)Silente72 14)Giamill [/quote] [/quote] GENTE NON SPINGETE CHE C'E' POSTO,HAI PARTECIPANTI RICCHI PREMI E COTTIGLIONS.id="red">id="size6">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 19:44:46

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Rapaki 2 7/6 5)Silente72 2 ? ? 6)Garazzi 2 5 3 7)CarlitoBrigante 2 ? ? 8)Eugenio70 2 5 10 9)Giamill 2 6 12 10)Antaro 2 13/6 11)Poppi 2 11/9 12)Birky 2 8/5 13)Lori c. 2 6/9 8 14)Etj 2 8/4 15)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:05:00
quote:Originally posted by Rapaki


LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Garazzi [8)]12)Nudles 13)Silente72 14)Giamill
>
> [/quote] GENTE NON SPINGETE CHE C'E' POSTO,HAI PARTECIPANTI RICCHI PREMI E COTTIGLIONS.id="red">id="size6"> [/quote] io avevo promesso terre e ori donati dallo magnanimo Conte[:D][:D][:D][:D] ma va bene lo stesso...di certo andrà bene a lui!!![xx(][xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:25:51
Fà caldo...[:(][}:)][}:)]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:57:30
già mooolto caldo.........[:D]id="size4">id="blue">
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 20/05/2009 alle: 09:51:49
ok visita guidata e bici 2 adulti e due ragazzi( 10 e 11 anni) poppi
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/05/2009 alle: 09:55:55
Buongiorno facendo due conti(calcoli matematici)[:D][:D] oggi stiamo a mercoledi. domani giovedi poi verrebbe venerdi. quindi se uno piu' uno fa'due mancano al mitico incontro con le S.V. circa 72 ore +\-[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:21:22
quote:Originally posted by Rapaki
Buongiorno facendo due conti(calcoli matematici)[:D][:D] oggi stiamo a mercoledi. domani giovedi poi verrebbe venerdi. quindi se uno piu' uno fa'due mancano al mitico incontro con le S.V. circa 72 ore +\-[:D][:D] >
> mi è permessa una considerazione? no? Sono contessa e la faccio lo stesso[^] anche se ancora non è passato l'evento dell'incontro (e visto che io non credo alla scaramanzia ) volevo fin da adesso ringraziare chi si è prodigato per questo evento, senza di loro neanche una lista sarei stata capace di fare ci stanno aiutando tantissimo, so che sono persone che non hanno bisogno di sentirsi dire grazie,perchè lo fanno con piacere a prescindere...ma al mio appello di aiuto si sono dati tanto da fare, ci sentiamo per telefono per gli aggiornamenti e un immenso grazie ragazzi lo devo!!!!!! PRODIGIO (Pasquale) RAPAKI (Francesco) BIRKI (Valeria) che abitando nelle vicinanze del posto si stanno attivando a visitare e prenotare aree di sosta,biciclette,scavi di Pompei e altro. e un grazie anche a chi in un modo o nell'altro ha fatto in modo che questo 3 d continuasse a mantenere l'originalità che sempre lo ha accompagnato, grazie ancora a tutti voi....id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:37:11
Nobil CContessa Ginetta, con sommo dispiacer leggo..lo conto all'indrio testè iniziato dal Nobil Rapakl e con sommo dispiacere vedo lo scorre della sabbia nella clessidra!!! Non fu possibile, lo migrar dalle mie terre verso la sua si Nobil Dimora!! E di questo sommo rammarico porto. Ma tant'è, occasione verrà di riproporre tal incontro con le Nobili Vossignorie tutte... Messer Maurizio dalle Terre Umbre P.S. A guisa di chi legge, notar vorria...che proprio la carta stampata, null'altro impegno , ne le strade eran perigliose per la presenza di briganti, impedir volle questo incontro!!!

Modificato da edimau il 21/05/2009 alle 10:43:04
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:28:54
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo)
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:39:58
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >
> azz........tocca quotare [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/05/2009 alle: 13:52:39
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >
> E io pure.....id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> Quot riQuot straQuotid="Arial Black">id="size6"> e...ma si mi voglio rovinare....tanto che me frega e allora....id="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> iperQuotid="Arial Black">id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link