CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:34:41
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >
> [:)][:)][:)]Ciao Pasquale possiamo per un secondo toglierci le maschere dei nobili che fino ad ora si sono susseguiti in questo post e parlare come persone normali[:I] , io sono certissima che tu e tutti gli altri avete contribuito con vero spirito d'amicizia a tutto questo...non ho dubbi a riguardo e di conseguenza posso dirti che tra tutti i concetti espressi in questo 3d di Caserta ,il tuo merita un particolare risalto,sono certa che non ami come me la propaganda o le attenzioni ma un grazie a volte non è per dire ( vedi come quello è bravo ?) è proprio un grazie dal cuore!!!!! permettimi di farlo senza secondi fini perchè non ne ho e tu lo sai!!! e quindi id="blue"> TI QUOTIAMO SCUSA SE NON TI QUOTO IO DA SOLA MA SIAMO TANTI NE SONO CERTA!!!!!!id="red"> PER QUANTO RIGUARDA I GIUDIZI CHE SI DANNO ,POSSO DIRTI (ED E' UNA MIA OPINIONE) CHE SPESSO LE PAROLE ESCONO SENZA AVER ATTRAVERSATO L'ANIMA STA' A NOI TRASFORMARLE O AIUTARE GLI ALTRI A COMPRENDERE L'ERRORE...MA COME DICI TU NON PER SENTIRCI DIRE GRAZIE...SOLO PER NON LASCIARE MAI NESSUNO INDIETRO!!!!! IO E TANTI ALTRI NON LASCIAMO INDIETRO NESSUNO CI ARRICCHIAMO DI PIU' L'ANIMA SE DICIAMO UN BENTORNATO PIUTTOSTO CHE UN BENVENUTO...naturalmente è sempre una mia personalissima opinione!!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:45:28

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Rapaki 2 7/6 5)Silente72 2 ? ? 6)Garazzi 2 5 3 7)CarlitoBrigante 2 ? ? 8)Eugenio70 2 5 10 9)Giamill 2 6 12 10)Antaro 2 13/6 11)Poppi 2 11/9 12)Birky 2 8/5 13)Lori c. 2 6/9 8 14)Etj 2 8/4 15)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:47:07

Lista visita guidata in bici[:D]id="red">id="size3">id="Verdana"> 1)Ginetta- SI 2 A + 13/8 + NOLO 2 BICI 2)CarlitoBrigante- SI 3)Prodigiojunior- SI 2 + 8/5 4)Birky-SI 2 A + 8/4 + NOLO 2 BICI 5)Poppi-SI 4 A + 10/11 6)Ettorino-SI 2 A + NOLO 2 BICI 7)Nudless-SI 2 A + 2 9/5 8)Antaro-SI 2 A + 13/6id="blue">id="size2">id="Tahoma"> Per chi ha necessità di noleggiare le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:15:52
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana"> AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE) La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie.id="red">id="Tahoma">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:23:25
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana"> AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE) La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie.id="red">id="Tahoma"> >
> EEBBBBRAVVV.[:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:57:33
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana"> AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:

http://www.scavidipompei.it/ora...

La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red"> >
> Visto che spettacolo di programmino...ino...ino? Se qualcuno dell'ultimo momento volesse aggregarsi alla compagnia sarà il benvenuto o il bentornato ... comunque vogliasi dire è sempre un gran piacere!!!!!! Conte ho apportato leggere modifiche spero sia d'accordo!!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:18:33
CONTE CONTE vi dimenticaste di dire che oltre ai ragazzini minorenni anche gli insegnanti non pagano il biglietto[:D][:D] @ GINETTA TI RINGRAZIO DEL GRAZIE,ma come forse qualche amico ti avra detto io se faccio una cosa la faccio per il puro piacere di aiutare un amico\a. rimettendoci anche di tasca propria,ma vuoi mettere la sodisfazzione di vedere un amico\a FELICE? con i pochi euro che dovresti sborsare!
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:50:11
Sua Legalità! Grazie... e grazie perchè? Proprio io ho fatto ben poco e in cambio mi sto divertendo molto, quasi ho l'impressione si partecipi ad un laboratorio di scrittura creativa. Non vi nascondo che la mattina prima ancora di cominciare a lavorare non vedo l'ora di scoprire che indirizzo a preso il "vaniloquio", chi ha scritto , chi ha commentato. Allora direi grazie a questo Luogo Virtuale che è un riferimento comune; qui ci si può incontrare per scherzare un pò, per ingoiare qualche pillolina di storia o di saggezza, per rubare qualche minuto alla quotidianità del lavoro. Mi sembra di conoscervi già da tanto e il bello è che ho solo incrociato pochissimi di voi per pochissimo tempo. Vi direi una stupidaggine se pensassi che siete amici... già amici, ma con voi mi diverto e sto bene. La Corte e i suoi luoghi rappresentano un'innocente occasione di fuga della testa. Ad maiora. @ grazie? Contessa per i miei servigi le ricordo che mi deve novemilacinquecentotrentaseivirgolasetteemezzoleggittimoereale ducati....potrei cancellare il debito solo se sabato al nostro incontro si esibisse in uno dei suoi mirabolanti inchini. La prego...[:I][:I]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:09:50
Donna Valeria che piacere rileggerla[:D] Oggi ho preso uno spavento...sentivo puzza di bruciato, ed ho pensato che le sue Melenzane alla Pizzipacchio stessero bruciando (so che le sta preparando[:D]) Ma poi ho scoperto che ero io che stavo andando a fuoco dal caldo[:D] Ormai manca poco, io venerdi verso le 17,30 sarò all'area di sosta. Se vuole passare lei e PaggioMax...sarei lieto di offrirvi un thè [:D][:D][:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:18:42
id="Book Antiqua">Ohhhhhhhhhhhhhhhhh i miei occhi si riempiono di gioiose lacrime di commozione,...che bello leggere codeste parole delli miei compagni di gioco ...ma la cosa che più mi colpì fu lo fatto dello Conte Prodigio che prende fuoco[:D][:D][:D]...autocombustione si chiama codesto strano fenomeno...lo so per certezza per due motivi: il primo è ovvio ,sono Contessa Colta; il secondo avviene nelle mie regali stanze ogni giorno alle 6, è infatti a quell'ora che lo paggioginetto accorre a me per servirmi la regale colazione e quando mi giro a guadarlo lui prende fuoco d'amore, beh ..... almeno penso visto che la maschera alle zucchine con cetrioli e carotine la smonto solo alle 8,00[xx(][xx(] ..Ohhhhhhhh Nobili cuori,ohhhhhhh dolci parole,ohhhhhhhh...giorno che si avvicina.....non vedo l'ora di incontrarvi tutti per dedicarci ad uno sport che mi ha sempre allietato le giornate...divertirsi!!!!!! Con un inchino allestito su piattaforma di stuzzicadenti (usati[xx(][xx(]), firulin,firulà saltelli a piedi scalzi su carboni ardenti...vi saluto con un bacio...vi avverto però ho mangiato 1457687 levine d'aglio...[xx(][xx(]id="purple">id="size5">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:55:16
Buongiorno a tutti[:D][;)]id="blue">id="size6">id="Tahoma">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:26:00
bona jurnat, mancn chiu' o men 48 ore a c'e' vede. ve voglie arricriare o cor' e a frennesia cu' na poesia PE’ NUN MURI’ Tu cante e ride quanno staje scetata e i’ rido e canto quanno sto durmenno. Sapisse ‘e suonne ca me sto facenno chi sa si t”a facisse sta resata. Pecché te sonno pallida e sbattuta ca suoffre, chiagne e spaseme pe’ me, mentr’io, cu n’aria nzista e sustenuta, nun me ne curo e nun me mporto ‘e te. E te tratto accussì sprezzantemente comme sprezzantemente agisce tu: me gusto ‘a sigaretta lentamente mentre tu strille: - Nun ce ‘a faccio cchiù! - Tutt”o cuntrario ‘e quanno staje scetata, tutt”o cuntrario ‘e si scetato sto! Vintiquatt’ore dura ‘na jurnata: e si pe’ dudice ore nun me vuò, pe’ dudice ore i’ pure freddamente, me piglio ‘o sfizio ‘e te vedé suffrì! Che nne ricavo?...Embè te pare niente?... Pe dudice ore i’ cerco ‘e nun murì!
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:04:57
Ragazzi divertitevi anche per noi! [;)]id="red">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:37:43
quote:Originally posted by lolla
Ragazzi divertitevi anche per noi! [;)]id="red">id="size3"> >
> Grazie Lollina...smakkkkkkkk[:X][:X][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 10:49:44
quote:Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana">
REGGIA DI CASERTA 23 MAGGIO - SCAVI DI POMPEI 24 MAGGIO
id="purple">
LISTA PARTECIPANTI (SE VOLETE AGGIUNGERVI FATELO OGGI...GRAZIE!!!!!) GINETTA PRODIGIO GARAZZI LORY C. ETTORINO NUDLES EUGENIO 70 ANTARO RAPAKI POPPI GIAMIL CARLITO BIRKI E PER ULTIMO MA SOLO PER RIDERE UN PO'id="teal">[:D] ETY
id="red"> controllate se ho omesso qualche nome grazie!!!!!!sono un pò distratta [xx(][xx(] AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:

http://www.scavidipompei.it/ora...

La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red">
>
>
[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:04:33
Voi permettete ch'io vi segua col pensiero? Immagino le risa, le mangiate e le bevute tutte le cose belle che farete e che naturalmente al ritorno postereteid="size6">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:19:24
quote:Originally posted by simpson
Voi permettete ch'io vi segua col pensiero? Immagino le risa, le mangiate e le bevute tutte le cose belle che farete e che naturalmente al ritorno postereteid="size6"> >
> Grazie Giorgio, io invece ti auguro un buon W.E. e una veloce e completa guarigione[;)] Al ritorno posteremo tante foto[:D] E che Dio c'è la mandi buona[:D][:D][:D][:D] (Vedi Ginetta[}:)])id="size2">id="Stencil">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:24:16
quote:Originally posted by simpson
Voi permettete ch'io vi segua col pensiero? Immagino le risa, le mangiate e le bevute tutte le cose belle che farete e che naturalmente al ritorno postereteid="size6"> >
> Ohhhhh nobile paggiosimpson,certo che può seguirci con lo suo sommo pensiero...est un onore per noi.id="blue"> La Nobilmente saluto e le Auguro pronta guarigione, mi hanno suggerito di inviarle dei lottatori di sumo per abbraccicarla tutta...ma mi son detta che forse era meglio non esagerare...quindi accetti lo mio umile inchino in do di petto con ugola alla massima potenza....contessa canterina!!!!!!id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 11:39:11
Eccomi...sono pronto ad accogliervi alla Reggia[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:13:08
Eccomi...sono pronto ad accogliervi alla Reggia[:D][:D] >
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] la ricordavo moro Nobile Conte...ha cambiato parrucchiere? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi mi consenta un'altra osservazione ma un abbigliamento meno invernale no? con quelle calzemagie sa che tripudio di funghi che le nasceranno sulle nobili gambe!!!!!!![xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link