quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:)][:)][:)]Ciao Pasquale possiamo per un secondo toglierci le maschere dei nobili che fino ad ora si sono susseguiti in questo post e parlare come persone normali[:I] , io sono certissima che tu e tutti gli altri avete contribuito con vero spirito d'amicizia a tutto questo...non ho dubbi a riguardo e di conseguenza posso dirti che tra tutti i concetti espressi in questo 3d di Caserta ,il tuo merita un particolare risalto,sono certa che non ami come me la propaganda o le attenzioni ma un grazie a volte non è per dire ( vedi come quello è bravo ?) è proprio un grazie dal cuore!!!!! permettimi di farlo senza secondi fini perchè non ne ho e tu lo sai!!! e quindi id="blue"> TI QUOTIAMO SCUSA SE NON TI QUOTO IO DA SOLA MA SIAMO TANTI NE SONO CERTA!!!!!!id="red"> PER QUANTO RIGUARDA I GIUDIZI CHE SI DANNO ,POSSO DIRTI (ED E' UNA MIA OPINIONE) CHE SPESSO LE PAROLE ESCONO SENZA AVER ATTRAVERSATO L'ANIMA STA' A NOI TRASFORMARLE O AIUTARE GLI ALTRI A COMPRENDERE L'ERRORE...MA COME DICI TU NON PER SENTIRCI DIRE GRAZIE...SOLO PER NON LASCIARE MAI NESSUNO INDIETRO!!!!! IO E TANTI ALTRI NON LASCIAMO INDIETRO NESSUNO CI ARRICCHIAMO DI PIU' L'ANIMA SE DICIAMO UN BENTORNATO PIUTTOSTO CHE UN BENVENUTO...naturalmente è sempre una mia personalissima opinione!!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="Book Antiqua">
Non mi piace essere ringraziato, amo l'amicizia, quella vera. E quindi ogni cosa la faccio con piacere, per il solo scopo di star bene con gli amici[;)] Di me i è detto e si dice di tutto è di più...ma io sono del parere che le persone bisogna conoscerle per giudicarle[;)] E a me in molti non mi conoscono. (Scusate lo sfogo) >
Reggia di Caserta 23-24 Maggio
Riparto con la lista[;)]
Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex
caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D]
giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a
visitare le stanze[;)][:D]
La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi
la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana">
[code]Adulti M F
1)Contessa Ginetta 2 13/9
2)ConteProdigio 2 9/53
3)EttoPaggio 2 17
4)Rapaki 2 7/6
5)Silente72 2 ? ?
6)Garazzi 2 5 3
7)CarlitoBrigante 2 ? ?
8)Eugenio70 2 5 10
9)Giamill 2 6 12
10)Antaro 2 13/6
11)Poppi 2 11/9
12)Birky 2 8/5
13)Lori c. 2 6/9 8
14)Etj 2 8/4
15)Nudles 2 8/5
[/code]id="red">id="size3">id="Verdana">
Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi
chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana">
Scavi di pompeiid="size2">
id="Verdana">
[code]Visita guidata alla Reggia
1)Prodigiojunior
2)Birky
3)Ginetta
4)Antaro
5)Poppi
Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code]
1)Ginetta- SI 2 A + 13/8 + NOLO 2 BICI
2)CarlitoBrigante- SI
3)Prodigiojunior- SI 2 + 8/5
4)Birky-SI 2 A + 8/4 + NOLO 2 BICI
5)Poppi-SI 4 A + 10/11
6)Ettorino-SI 2 A + NOLO 2 BICI
7)Nudless-SI 2 A + 2 9/5
8)Antaro-SI 2 A + 13/6id="blue">id="size2">id="Tahoma">
Per chi ha necessità di noleggiare
le bici, può dircelo cosi provvederemo[;)]id="red">id="size2">id="Stencil">
quote:Originally posted by Prodigiojunior> EEBBBBRAVVV.[:D][:D][:D][:D]
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana"> AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE) La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie.id="red">id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Visto che spettacolo di programmino...ino...ino? Se qualcuno dell'ultimo momento volesse aggregarsi alla compagnia sarà il benvenuto o il bentornato ... comunque vogliasi dire è sempre un gran piacere!!!!!! Conte ho apportato leggere modifiche spero sia d'accordo!!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana"> AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:http://www.scavidipompei.it/ora...
La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red"> >
quote:Originally posted by lolla> Grazie Lollina...smakkkkkkkk[:X][:X][:D]
Ragazzi divertitevi anche per noi! [;)]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by ginetta21>
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana">REGGIA DI CASERTA 23 MAGGIO - SCAVI DI POMPEI 24 MAGGIO id="purple">LISTA PARTECIPANTI (SE VOLETE AGGIUNGERVI FATELO OGGI...GRAZIE!!!!!) GINETTA PRODIGIO GARAZZI LORY C. ETTORINO NUDLES EUGENIO 70 ANTARO RAPAKI POPPI GIAMIL CARLITO BIRKI E PER ULTIMO MA SOLO PER RIDERE UN PO'id="teal">[:D] ETY id="red"> controllate se ho omesso qualche nome grazie!!!!!!sono un pò distratta [xx(][xx(] AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici E. 5,00 a persona Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:http://www.scavidipompei.it/ora...
La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red">
>
quote:Originally posted by simpson> Grazie Giorgio, io invece ti auguro un buon W.E. e una veloce e completa guarigione[;)] Al ritorno posteremo tante foto[:D] E che Dio c'è la mandi buona[:D][:D][:D][:D] (Vedi Ginetta[}:)])id="size2">id="Stencil">
Voi permettete ch'io vi segua col pensiero? Immagino le risa, le mangiate e le bevute tutte le cose belle che farete e che naturalmente al ritorno postereteid="size6"> >
quote:Originally posted by simpson> Ohhhhh nobile paggiosimpson,certo che può seguirci con lo suo sommo pensiero...est un onore per noi.id="blue"> La Nobilmente saluto e le Auguro pronta guarigione, mi hanno suggerito di inviarle dei lottatori di sumo per abbraccicarla tutta...ma mi son detta che forse era meglio non esagerare...quindi accetti lo mio umile inchino in do di petto con ugola alla massima potenza....contessa canterina!!!!!!id="blue">
Voi permettete ch'io vi segua col pensiero? Immagino le risa, le mangiate e le bevute tutte le cose belle che farete e che naturalmente al ritorno postereteid="size6"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] la ricordavo moro Nobile Conte...ha cambiato parrucchiere? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi mi consenta un'altra osservazione ma un abbigliamento meno invernale no? con quelle calzemagie sa che tripudio di funghi che le nasceranno sulle nobili gambe!!!!!!![xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Eccomi...sono pronto ad accogliervi alla Reggia[:D][:D]>