CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 491
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:16:09
In realtà sono biondo, lei mi vede in occasioni non ufficiali[:D] Inoltre un nobil uomo adda puzza[:D][:D][:D][xx(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 12:37:19
quote:Originally posted by ginetta21
quote:Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana">
REGGIA DI CASERTA 23 MAGGIO - SCAVI DI POMPEI 24 MAGGIO
id="purple">id="size4">
LISTA PARTECIPANTI (SE VOLETE AGGIUNGERVI FATELO OGGI...GRAZIE!!!!!)
id="size3"> GINETTA PRODIGIO GARAZZI LORY C. ETTORINO NUDLES EUGENIO 70 ANTARO RAPAKI POPPI GIAMIL CARLITO BIRKI E PER ULTIMO MA SOLO PER RIDERE UN PO'id="teal">[:D] ETYid="red">id="orange">controllate se ho omesso qualche nome grazie!!!!!!sono un pò distratta [xx(][xx(] AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici per parco e stanze della reggia E. 5,00/6,00 a persona pagano solo gli adulti. Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:

http://www.scavidipompei.it/ora...

La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red">
>
>
[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]

>>
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:52:32
CONTEEEE, IUUUUUUUUUUUUUUUUUU. e' ANCORA LI, o a seguito il consiglio e è andato a comprare altre calzamaglie?? Le volevo chiedere se poteva aggiungere alla lista degli amici che vorrebbero aggregarsi a noi seppur solo sabato pomeriggio ( x via di altri impegni) e venire con noi a Pompei.. l'equipaggio è composto da 2adulti + 1M 3 anni + 1F 5 anni. Grazieeeee
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:59:29
Conte lei alle 17,30 sarà all'area di sosta. Io purtroppo credo ancora a consumare le ultime ore di lavoro e poi via in cucina[;)]Sono di parola, vedrà.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:06:06
quote:Originally posted by Prodigiojunior

Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)][:D] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Rapaki 2 7/6 5)Silente72 2 ? ? 6)Garazzi 2 5 3 7)CarlitoBrigante 2 ? ? 8)Eugenio70 2 5 10 9)Giamill 2 6 12 10)Antaro 2 13/6 11)Poppi 2 11/9 12)Birky 2 8/5 13)Lori c. 2 6/9 8 14)Etj 2 8/4 15)Nudles 2 8/5 16)Birky2 (La vendetta)[:D] 2 3 5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code] >
>

Modificato da Prodigiojunior il 21/05/2009 alle 22:05:21
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:07:19
quote:Originally posted by birky
Conte lei alle 17,30 sarà all'area di sosta. Io purtroppo credo ancora a consumare le ultime ore di lavoro e poi via in cucina[;)]Sono di parola, vedrà. >
> Ci avrei scommesso...quando il gioco si fà duro...i Conti mangiano melenzane alla Pizzipacchio[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:10:42

quote:Originally posted by Prodigiojunior
Informazioni utili.id="blue">id="size3">id="Verdana">
[:D]VI ASPETTIAMO CON UN SORRISO GRANDISSIMO[:D]
id="blue">
REGGIA DI CASERTA 23 MAGGIO - SCAVI DI POMPEI 24 MAGGIO
id="purple">id="size4">
LISTA PARTECIPANTI (SE VOLETE AGGIUNGERVI FATELO OGGI...GRAZIE!!!!!)id="size3"> GINETTA PRODIGIO GARAZZI LORY C. ETTORINO NUDLES EUGENIO 70 ANTARO RAPAKI POPPI GIAMIL CARLITO BIRKI E PER ULTIMO MA SOLO PER RIDERE UN PO'id="teal">[:D] ETY
id="red">id="orange">controllate se ho omesso qualche nome grazie!!!!!!sono un pò distratta [xx(][xx(] AA Caserta- Via Vittorio Veneto Sorvegliata, Carico e scarico, No corrente, E. 15,00. Ingresso Reggia: Biglietto cumulativo parco + stanze E. 8,00 Ingresso bici E. 1,00 Nolo bici E. 6,00 Guida bici per parco e stanze della reggia E. 5,00/6,00 a persona pagano solo gli adulti. Orario ritrovo per l'entrata alla Reggia ore 8,30 del sabato[;)] AA Pompei via Plinio Sorvegliata, carico+scarico SI corrente E. 13,00. Ingresso Scavi: E. 10 adulti. Gratis fino a 18 anni (DOCUMENTABILE questo il sito da dove abbiamo preso le informazioni:http://www.scavidipompei.it/orari_e_date_degli_scavi_di_pompei.asp La guida sarà da trovarsi in loco[;)] L'ingresso agli scavi è previsto per le 9,30 di domenica[;)]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D]I prezzi possono essere soggetti a variazioni da parte delle biglietterie o dell'aree di sosta [:D][:D][:D]id="red">id="Tahoma">id="red">
>
>
[:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:30:42
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:35:48
Solo per le signore...io in tenuta da spiaggia[;)] Lo so...sono favoloso[:D]
19
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 21/05/2009 alle: 23:48:11
Purtroppo devo comunicarvi che non saremo dei vostri. Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo di poter confermare la ns. presenza, ma non c'è stato verso. Sarà per la prossima. Saluti a tutti.id="size4">id="purple">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 07:39:09
Sembra il ritrovo delle disdette[:(]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:00:22
C.V.D.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size6"> BUONGIORNO da una persona sempre + attratta dalla vostra conpagnia[:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 22/05/2009 alle: 09:08:58
contessa ginetta le posto la mia ultima foto cosi da farmi riconoscere al nostro incontro +\- 24 oreid="size6">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 22/05/2009 alle: 10:26:16
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Sembra il ritrovo delle disdette[:(] >
> molte volte accade che gli impegni quotidiani prendano giustamente il primo posto...sono certa che le disdette siano maturate per motivi veramente importanti, ci sarà una prossima volta. Oggi la Contessa si sposta con il castello motorizzato...esigo...sottolineo esigo : tutte le stanze pulite,fiori in tutti i vasi,cucine in movimento,ma soprattutto esigo sorrisi in tutti gli angoli!!!!!! id="blue"> id="size4"> id="Book Antiqua"> Si sono liberati alcuni posti (un saluto sincero a chi per vari motivi non può essere dei nostri) se qualcuno si volesse aggiungere lo può fare con tutta tranquillità ci troverete ad aspettarvi!!!!!....id="red">id="size5">scorrendo le pagine in alto è possibile leggere le informazioni!!!!!

Modificato da ginetta21 il 22/05/2009 alle 10:32:05
Royal Bike
Royal Bike
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:52:12
Cari amici, con notevole ritardo, e ben sapendo che alcuni di voi sono già a bordo dei castelli motorizzati per giungere nella contea casertana, vi posto prezzi e programma della giornata di domani 23 maggio: - noleggio bici: 5 euro - guida per visita al parco in bici + appartamenti: 6 euro (solo adulti, ragazzi/bambini gratis) (il prezzo potrebbe leggermente crescere nel caso di numerose defezioni, io in base alle vostre comunicazioni l'ho calcolato per 20-24 adulti) - auricolari (obbligatori) per ascoltare la guida: circa 1,50 (attendiamo conferma dalla società che li noleggia) PROGRAMMA (ovviamente rimane pur sempre una proposta, non siamo un tour operator!) raduno ore 8.30 in piazza Gramsci (uscita pedonale vostro parcheggio) 9.00: visita guidata in bici 11.30: visita guidata appartamenti 13.00: pranzo dopo pranzo tempo libero. Poichè la visita guidata in bici non comprenderà l'ultima fontana in alto per motivi di pendenza, con lo stesso biglietto d'ingresso potete ritornare nel parco e raggiungerla col bus (o a piedi per smaltire le melanzane alla pitipacchio...). Purtroppo devo comunicarvi (l'ho appreso solo oggi) che il Giardino Inglese è stato improvvisamente chiuso per una settimana, per una urgente disinfestazione dal (mi pare si chiami così) "punteruolo rosso". per ogni ulteriore problema o comunicazione, contattatemi pure (Francesco) ai numeri 333.2496092 oppure 328.6119192 A DOMANI!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:31:03
Grande Francesco, tutto chiaro...a domani[;)]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:47:24
Conte ma che fa, è ancora lì che risponde alle comunicazione dei messi! Pensavo stesse già stendendo un vello di petali di rosa lungo il percorso che percorrerà la Contessa. Conteeee non le spine... solo i petali. A presto anzi a prestissimo!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:00:22
quote:Originally posted by birky
Conte ma che fa, è ancora lì che risponde alle comunicazione dei messi! Pensavo stesse già stendendo un vello di petali di rosa lungo il percorso che percorrerà la Contessa. Conteeee non le spine... solo i petali. A presto anzi a prestissimo! >
> Sono di partenza Donna Valeria[;)] Ma ha visto quanto sono diventate famose queste Melenzane alla Pizzipacchio???[:D][:D][:D] Francesco mi ha detto che ne parla tutta Caserta[:D][:D][:D]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 22/05/2009 alle: 19:11:25
Purtroppo non potremmo essere dei vostri ci hanno posticipato un impegno di Ary con il Karate. Speriamo che il Conte Prodigio e la Contessa Ginetta ci perdonino e vi auguriamo di passare tutti insieme un favoloso WEid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> ASPETTO LE FOTO DI POMPEI[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 17:26:15
Eccomi di ritorno da Pompei[;)] Sono stati 3 giorni da dimenticare...[:(]id="green">id="size3">id="Stencil">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
22 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
24 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
39 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link