CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 491
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:57:52
Leghiamo bene i cavalli[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Che entrata trionfale[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil"> Quattro chiacchiere in attesa della guida[;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Qualcuno si ricorda di me[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> E poi arrivano subito i fans[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Scccc...le donne ascoltano la guida[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil"> Ma anche i piccoli[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> E con queste foto finisce la prima parte delle foto alla Reggia...domani le altre[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:16:18
Conte Prodigio, li suoi di lei ritratti, rappresentan molta della Nobiltade presente alla Reggia, ma la mia curiositò insoddisfatta rimase!!! Ma ste melanzane...n'do stanno?????[:D][:D] Ops, scusasse lo mio volgo, intender io volea, ma lo ritratto di Donna Valeroa??? Messer Maurizio

Modificato da edimau il 25/05/2009 alle 15:19:42
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:40:14
Bellissime foto....complimenti! Ancora, ancora...... Peccato non esserci stato.id="size5">id="green">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:42:02
Bentrovato Messer Maurizio delle Terre umbre. Vorrei soddisfar la sua curiosità, dunque le melanzane alla picchipacchio son state solertemente divorate dalle nobili fauci, credo con successo... per quanto riguarda la mia persona, mi creda sono un pò perplessa. In breve: quando ho deciso di fermar la mia immagine nella memoria dei posteri, ho chiamato a corte un pittore che mi avevano detto essere davvero geniale. E' giunto dalla lontana Spagna ( viaggio pagato) e si è chiuso per mesi in uno studiolo a liberar la sua creatività, fino a presentarmi un ritratto che di seguito le mostro. Egli dice che esprime la mia personalità...che è il mio animo nobile che emerge fortemente. Paggiomax ancora ride, invece io resto ancora un pò perplessa.Che dice lo devo pagare o rinchiuderlo per le più atroci torture?[:D]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 15:49:21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior Ohhhhh nobile Conte ma le dame quivi ritratte non hanno visi felici[xx(][xx(][:D][:D][:D],cosa narrava loro la guida? Forse capito ho!!!! La guida decantava la beltà della Contessa (io stessa [^][^][^][^]) e le dame con sguardi annoiati e anche leggermente arcigni[}:)][}:)] ascoltavano...bene adesso sò che fare...guardie a me!!!! ma...ma...ma ohhhhh ma anche paggioginetto sembra dire :" ma quale bellezza...la conosco io la Contessa...bella de che? con le zucchine e i cetrioli sulla faccia...pe poi fare che? che?" Guardie accorrete lasciate stare le Dame a loro penseranno le zanzare nei viali[:D][:D][:D]...portatemi paggioginetto che adesso ci penso io altro che!!!!!!id="blue">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:03:57
Lei sa Contessa che è sempre amata dalla sua Corte. Però convenga con me...è lecito dare segni di squilibrio se Lei Sua Esagerazione, ha dato disposizioni alla guida di narrar la sua vita a partire dal suo primo giorno di vita fino ad oggi minuto per minuto. Vada per il diario della sua nobilissima vita ma capirà che ascoltar anche la traduzione in francese e giapponese può risultar un tantino stancante, ma solo perchè non siamo usi a queste lingue straniere.[:D][:D] P.S. mi è giunta eco da contee molto lontane che oggi ricorra il genetliaco di PaggioGinettoo, e allora squillino le trombe, corte in alto i calici brindiamo a PaggioGinetto e Auguri!!!![;)][;)][;)][;)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:X][:X]!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:23:56
Il ritratto delle famose melanzane alla piripacchio!!!!!! A Donna Valeria un grazie immenso per questa delizia dei palati!!!!
in realtà mancavano gli stuzzicadenti....paggiomassimo ci doveva costruire la tettoia dello castello motorizzato[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:04:16
Ehi...piano, ci sono ancora mooolte foto da postare[:D][:D][:D] Melenzane alla Picchipacchio comprese[:D][:D][:p]
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:29:54
Bene Ragazzi, io sono stato a Caserta ed a Pompei.............provate ad andarci con una sedia a rotelle, visto che io, non posso lasciare la moglia in Camper. A Caserta si sono prodigati e l'abbiamo visitata(con un ascensore così così), ma a Pompei ci hanno fatto entrare dicendo che era possibile il giro.......ma fatti 10 metro siamo dovuti ritornare indietro, come si fà in carrozzina camminare sulle pietre????? Barriere architettoniche, no, ma buonsenso di chi ci ha accolti. Buoni Km a tutti. Euggenio
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:50:02
quote:Originally posted by euggenio
Bene Ragazzi, io sono stato a Caserta ed a Pompei.............provate ad andarci con una sedia a rotelle, visto che io, non posso lasciare la moglia in Camper. A Caserta si sono prodigati e l'abbiamo visitata(con un ascensore così così), ma a Pompei ci hanno fatto entrare dicendo che era possibile il giro.......ma fatti 10 metro siamo dovuti ritornare indietro, come si fà in carrozzina camminare sulle pietre????? Barriere architettoniche, no, ma buonsenso di chi ci ha accolti. Buoni Km a tutti. Euggenio >
> Purtroppo si caro Euggenio, a Pompei avevamo un passeggino dietro, ed era praticamente impossibile farlo camminare...immagino una sedia a rotelle... Buoni viaggi a te e moglie[;)]
17
nudless
nudless
29/09/2008 35
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:46:30
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ok, si parte con le foto[:D][:D] Scusate se ne posterò un pò per volta...ma ne sono tante[:D] Quindi datemi tempo[:I][:I][:I] Prima di partire...piccolo Pit Stop alla bici di Ale[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Ingresso alla Reggia...in tutta la sua maestosità[:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil"> Pronti?? non manca nessuno??id="green">id="size3">id="Stencil"> Prima però i biglietti[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Ecco fatto...per la felicità della Contessa[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> La Peschiera Grande nel parco[;)]id="green">id="size3">id="size2">id="Stencil"> >
> Volevo ringraziare voi tutti per la bella compagnia.Ora tocca il ponte del 2 Giugno,a prestooooooooooooo.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:40:08
[quote]Originally posted by nudless
[quote]Originally posted by Prodigiojunior Ecco fatto...per la felicità della Contessa[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> O MAMMA MIA QUI SI EVINCE CHE LE FAMOSE MASCHERE ALLE ZUCCHINE HANNO FATTO PIU' DANNI CHE ALTRO...UNA FACCIA COSI' NEANCHE DARIO ARGENTO LA INVENTEREBBE!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]id="red"> DONNA VALERIA LEI PENSA CHE CON UNA MASCHERA ALLE MELANZANE ALLA PIRIPACCHIO POTREBBE ACCADERE UN MIRACOLO???????[:D][:D][:D][:D]id="red"> Volevo ringraziare voi tutti per la bella compagnia.Ora tocca il ponte del 2 Giugno,a prestooooooooooooo. ciao Nudless grazie a voi che avete fatto parte di questa piccola ma grande compagnia...la tua simpatia ha lasciato un bellissimo ricordo a tutti noi...id="red">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:41:42
Sua lucentezza, buongiorno. Maschere di bellezza?? mi faccia pensare. Poteri suggerirle quella alla Bismark, facile ed efficace. Dunque consiste nell'esporsi al sole del deserto per 12 ore consecutive senza protezione,poi ci si deve stendere comodi e aprire delle uova sugli occhi, che data la temperatura della pelle si friggeranno in breve tempo. Una volta coperti gli occhi con le uova all'occhio di bue è necessario sovrapporre fette di pane precedentemente tostate ma solo dopo averle strofinate bene bene con aglio e peperoncino. Sembra che sia infallibile, mi faccia sapere com'è andata[:D][:D] A proposito della maschera alla picchipacchio...purtroppo non mi è possibile provarla poichè, oltre agli ingredienti base, sono necessari gli stuzzicadenti che il buon paggioMax ha usato, oltre che per il tetto del castello, anche per imbottire i materassi su cui riposiamo, sa lui sostiene che come si dorme su un letto di aculei non si dorme da nessuna parte. Che tipo originale, io l'ho spostao per questo, mah!!
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:02:48
quote:Originally posted by birky
Bentrovato Messer Maurizio delle Terre umbre. Vorrei soddisfar la sua curiosità, dunque le melanzane alla picchipacchio son state solertemente divorate dalle nobili fauci, credo con successo... per quanto riguarda la mia persona, mi creda sono un pò perplessa. In breve: quando ho deciso di fermar la mia immagine nella memoria dei posteri, ho chiamato a corte un pittore che mi avevano detto essere davvero geniale. E' giunto dalla lontana Spagna ( viaggio pagato) e si è chiuso per mesi in uno studiolo a liberar la sua creatività, fino a presentarmi un ritratto che di seguito le mostro. Egli dice che esprime la mia personalità...che è il mio animo nobile che emerge fortemente. Paggiomax ancora ride, invece io resto ancora un pò perplessa.Che dice lo devo pagare o rinchiuderlo per le più atroci torture?[:D] >
> Nobil Donna Valeria!!! Se lo mio consiglio le aggrada atroci torture...non basterian!!! Ne per lo imbrattatele. ne per lo paggio!!!(per lo quale lo materasso di stuzzicadenti morbido risultò!!) Ma vorria farle preseente, che nonostante, lo maldestro suo tentativo, di mantener l'anonimato...lo suo di lei volto abbi ventura di veder rappresentato!!![:D][:D] Compagnato da due splendide Damigelle, che ne lo crescer,di siuro la sua di lei beltà offuscheranno!! Incantato la saluto Messer Maurizio dalle terre Umbre Post Sciptum Di cotesto messagio a lei medesima indirizzato, con niuno faccia parola, non vorria suscitar...le rappresaglie della Contessa..Dalla Maschera di Zucchine!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da edimau il 26/05/2009 alle 12:11:37
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:11:35
Buongiorno a tutti...continuiamo con le foto[:D][;)] (ne sono 350[B)])id="green">id="size3">id="Stencil"> La bellissima Cappella degli appartamenti.id="green">id="size3">id="Stencil"> La sala del Trono[:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil"> Nuove amicizie[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> La sala delle riunioni[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil"> La camera da letto Reale[:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Il bagno della Regina[:p]id="green">id="size3">id="Stencil"> La Contessa Ginetta, Donna Valeria e PaggioEtto che confabulano alle spalle di ContePakk[}:)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Evviva gli sposi[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">

Modificato da Prodigiojunior il 26/05/2009 alle 13:24:52
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:19:47
C'è qualcuno che inizia ad aver fame[:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Chiudiamo gli appartamenti...si torna al parco[:D][:p]id="green">id="size3">id="Stencil"> In cerca di un angolino dove far merenda[:p][:p][:p]id="green">id="size3">id="Stencil">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:25:43
vai Conte vai con le foto!!!!!! ma bellissima quella di Giusy e la mia damigella[:)]!!!!
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:47:47
@Messer Maurizio, son lusingata e per ringraziarla di cotanta gentilezza farò un inchino doppio, carpiato, con giravolta sul tallone sinistro e ginocchio della lavandaia in avanti.[:I][:I] ... Sto prendendo lezioni private da Sua Scioltezza la Contessa. Conte belle le sue foto, bravo FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:19:59
Ragazzi si mangiaaaa[:p][:p][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> C'è chi già pensa alla pennichella pomeridiana[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> La Nudless Family[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Anche i cigni devono mangiare[;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Che fisico...[:0][:0][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Modelle[^][^][^]id="green">id="size3"> id="Stencil"> Ma secono voi...Etj ci fà... o ci è???[:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Secondo me ci è...[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:35:41
Povero PaggioMax[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Alfredo invece è instancabile[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil"> Partitella in famiglia[;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Ma Contessa...[:D][:D]id="green">id="size3"> id="Stencil"> Purtroppo e ora di uscire dalla Reggia[:(]id="green">id="size3">id="Stencil"> I due Briganti[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link