Che entrata trionfale[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil">
Quattro chiacchiere in attesa
della guida[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Qualcuno si ricorda di me[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
E poi arrivano subito i fans[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Scccc...le donne ascoltano
la guida[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil">
Ma anche i piccoli[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
E con queste foto finisce la prima
parte delle foto alla Reggia...domani le altre[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Ohhhhh nobile Conte ma le dame quivi ritratte non hanno visi felici[xx(][xx(][:D][:D][:D],cosa narrava loro la guida? Forse capito ho!!!! La guida decantava la beltà della Contessa (io stessa [^][^][^][^]) e le dame con sguardi annoiati e anche leggermente arcigni[}:)][}:)] ascoltavano...bene adesso sò che fare...guardie a me!!!! ma...ma...ma ohhhhh ma anche paggioginetto sembra dire :" ma quale bellezza...la conosco io la Contessa...bella de che? con le zucchine e i cetrioli sulla faccia...pe poi fare che? che?" Guardie accorrete lasciate stare le Dame a loro penseranno le zanzare nei viali[:D][:D][:D]...portatemi paggioginetto che adesso ci penso io altro che!!!!!!id="blue">
quote:Originally posted by euggenio> Purtroppo si caro Euggenio, a Pompei avevamo un passeggino dietro, ed era praticamente impossibile farlo camminare...immagino una sedia a rotelle... Buoni viaggi a te e moglie[;)]
Bene Ragazzi, io sono stato a Caserta ed a Pompei.............provate ad andarci con una sedia a rotelle, visto che io, non posso lasciare la moglia in Camper. A Caserta si sono prodigati e l'abbiamo visitata(con un ascensore così così), ma a Pompei ci hanno fatto entrare dicendo che era possibile il giro.......ma fatti 10 metro siamo dovuti ritornare indietro, come si fà in carrozzina camminare sulle pietre????? Barriere architettoniche, no, ma buonsenso di chi ci ha accolti. Buoni Km a tutti. Euggenio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Volevo ringraziare voi tutti per la bella compagnia.Ora tocca il ponte del 2 Giugno,a prestooooooooooooo.
Ok, si parte con le foto[:D][:D] Scusate se ne posterò un pò per volta...ma ne sono tante[:D] Quindi datemi tempo[:I][:I][:I] Prima di partire...piccolo Pit Stop alla bici di Ale[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">Ingresso alla Reggia...in tutta la sua maestosità[:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil">
Pronti?? non manca nessuno??id="green">id="size3">id="Stencil">
Prima però i biglietti[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Ecco fatto...per la felicità della Contessa[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
La Peschiera Grande nel parco[;)]id="green">id="size3">id="size2">id="Stencil">
>
O MAMMA MIA QUI SI EVINCE CHE LE FAMOSE MASCHERE ALLE ZUCCHINE HANNO FATTO PIU' DANNI CHE ALTRO...UNA FACCIA COSI' NEANCHE DARIO ARGENTO LA INVENTEREBBE!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">
DONNA VALERIA LEI PENSA CHE CON UNA MASCHERA ALLE MELANZANE ALLA PIRIPACCHIO POTREBBE ACCADERE UN MIRACOLO???????[:D][:D][:D][:D]id="red">
Volevo ringraziare voi tutti per la bella compagnia.Ora tocca il ponte del 2 Giugno,a prestooooooooooooo.
ciao Nudless grazie a voi che avete fatto parte di questa piccola ma grande compagnia...la tua simpatia ha lasciato un bellissimo ricordo a tutti noi...id="red"> quote:Originally posted by birky> Nobil Donna Valeria!!! Se lo mio consiglio le aggrada atroci torture...non basterian!!! Ne per lo imbrattatele. ne per lo paggio!!!(per lo quale lo materasso di stuzzicadenti morbido risultò!!) Ma vorria farle preseente, che nonostante, lo maldestro suo tentativo, di mantener l'anonimato...lo suo di lei volto abbi ventura di veder rappresentato!!![:D][:D] Compagnato da due splendide Damigelle, che ne lo crescer,di siuro la sua di lei beltà offuscheranno!! Incantato la saluto Messer Maurizio dalle terre Umbre Post Sciptum Di cotesto messagio a lei medesima indirizzato, con niuno faccia parola, non vorria suscitar...le rappresaglie della Contessa..Dalla Maschera di Zucchine!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Bentrovato Messer Maurizio delle Terre umbre. Vorrei soddisfar la sua curiosità, dunque le melanzane alla picchipacchio son state solertemente divorate dalle nobili fauci, credo con successo... per quanto riguarda la mia persona, mi creda sono un pò perplessa. In breve: quando ho deciso di fermar la mia immagine nella memoria dei posteri, ho chiamato a corte un pittore che mi avevano detto essere davvero geniale. E' giunto dalla lontana Spagna ( viaggio pagato) e si è chiuso per mesi in uno studiolo a liberar la sua creatività, fino a presentarmi un ritratto che di seguito le mostro. Egli dice che esprime la mia personalità...che è il mio animo nobile che emerge fortemente. Paggiomax ancora ride, invece io resto ancora un pò perplessa.Che dice lo devo pagare o rinchiuderlo per le più atroci torture?[:D]>
La sala del Trono[:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil">
Nuove amicizie[:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
La sala delle riunioni[:0][:0][:0]id="green">id="size3">id="Stencil">
La camera da letto Reale[:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Il bagno della Regina[:p]id="green">id="size3">id="Stencil">
La Contessa Ginetta, Donna Valeria e
PaggioEtto che confabulano alle spalle di ContePakk[}:)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Evviva gli sposi[:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Chiudiamo gli appartamenti...si
torna al parco[:D][:p]id="green">id="size3">id="Stencil">
In cerca di un angolino dove far
merenda[:p][:p][:p]id="green">id="size3">id="Stencil">
C'è chi già pensa alla pennichella
pomeridiana[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
La Nudless Family[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Anche i cigni devono mangiare[;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Che fisico...[:0][:0][:D]id="green">id="size3">id="Stencil">
Modelle[^][^][^]id="green">id="size3">
id="Stencil">