Adesso però sono stanco...andiamo
al camper[B)][B)][B)]id="green">id="size3">id="Stencil">
E con questo simpatico faccione
si conclude la gita a Caserta[:D][:D][:D]
Domani inizierò con le foto di Pompei[;)]
Grazie di cuore a tutti i partecipanti, ma anche a Francesco
della Royal Bike[;)] persona gentilissima[;)]id="green">id="size3">
id="Stencil">
quote:Originally posted by lori c.> Di nulla Lori, e grazie anche a voi per la compagnia[;)]
Grazie per le foto! >
quote:Originally posted by edimau> Ti rifarai Maurì[;)]
Azzarola de coccio!!! Mi sa...che me so proprio perso qualcosa!!!! E intanto ...Rosico!!!!! Maurizio >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Si si...ma rosico lo stesso!!!!!!!!![}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAURIZIO
quote:Originally posted by edimau> Ti rifarai Maurì[;)]
Azzarola de coccio!!! Mi sa...che me so proprio perso qualcosa!!!! E intanto ...Rosico!!!!! Maurizio >
>
quote:Originally posted by edimau> Eccola la Contessa,era impegnata su Fronti di pace e di armonia...si si Messere Maurizio...sono portatrice di pace a vita e che ci posso fare? Conte li dipinti dove sono finiti furono? No la prego posti,posti che io gurado estasiata la magnificenza delli nostri sorrisi...id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
M'Bè??? Tutto tace??? Li Araldi persero la strada?? li imbrattatrl finiron i lor colori?? La Nobil Contessa forse per tener alto il lignaggio della sua Nobil Casata...nelle Operazioni di ripulitura de la Sua di lei Reggia ancor è impegnata?? Ma dal Contea del Mastrolindo niun aiuto ella ebbe?? Maurizio >
Ecco le famose Melenzane alla Picchipacchio[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil">