CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 491
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 15:42:55
Un bel gelato per rinfrescarsi[:p][:p]id="green">id="size3">id="Stencil"> Adesso però sono stanco...andiamo al camper[B)][B)][B)]id="green">id="size3">id="Stencil"> E con questo simpatico faccione si conclude la gita a Caserta[:D][:D][:D] Domani inizierò con le foto di Pompei[;)] Grazie di cuore a tutti i partecipanti, ma anche a Francesco della Royal Bike[;)] persona gentilissima[;)]id="green">id="size3"> id="Stencil">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:18:56
Grazie per le foto!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 17:34:05
quote:Originally posted by lori c.
Grazie per le foto! >
> Di nulla Lori, e grazie anche a voi per la compagnia[;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:27:21
Azzarola de coccio!!! Mi sa...che me so proprio perso qualcosa!!!! E intanto ...Rosico!!!!! Maurizio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:04:13
quote:Originally posted by edimau
Azzarola de coccio!!! Mi sa...che me so proprio perso qualcosa!!!! E intanto ...Rosico!!!!! Maurizio >
> Ti rifarai Maurì[;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/05/2009 alle: 00:18:22
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Azzarola de coccio!!! Mi sa...che me so proprio perso qualcosa!!!! E intanto ...Rosico!!!!! Maurizio >
> Ti rifarai Maurì[;)]
>
> Si si...ma rosico lo stesso!!!!!!!!![}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MAURIZIO
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:04:48
M'Bè??? Tutto tace??? Li Araldi persero la strada?? li imbrattatrl finiron i lor colori?? La Nobil Contessa forse per tener alto il lignaggio della sua Nobil Casata...nelle Operazioni di ripulitura de la Sua di lei Reggia ancor è impegnata?? Ma dal Contea del Mastrolindo niun aiuto ella ebbe?? Maurizio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:58:32
M'Bè??? Tutto tace??? Li Araldi persero la strada?? li imbrattatrl finiron i lor colori?? La Nobil Contessa forse per tener alto il lignaggio della sua Nobil Casata...nelle Operazioni di ripulitura de la Sua di lei Reggia ancor è impegnata?? Ma dal Contea del Mastrolindo niun aiuto ella ebbe?? Maurizio >
> Eccola la Contessa,era impegnata su Fronti di pace e di armonia...si si Messere Maurizio...sono portatrice di pace a vita e che ci posso fare? Conte li dipinti dove sono finiti furono? No la prego posti,posti che io gurado estasiata la magnificenza delli nostri sorrisi...id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 28/05/2009 alle: 13:05:27
Messer Maurizio, ha ragione qui tutto tace, che tristezza[:(] Io personalmente sono stata occupata a riporre i 300 kg di argenti che la Contessa aveva voluto mettere in mostra x gli ospiti stranieri.[}:)] Domani andrò a pagar la bolletta dell'acqua, sa con tutta quella che è servita a riempir le vasche reali, non so cosa mi aspetta...[}:)][}:)] E sì ma io le vasche non le svuoto! Aspetto che lei e gli altri che non ci hanno deliziato della loro compagnia, vengano in visita a settembre[:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/06/2009 alle: 21:06:20
La Contessa Ginetta signora del Ginpolpè[:D][:D][^][^][:0][:0] aspetta ormai da tantissimi giorni notizie di Donna Valeria...ma dove sarà la dolce,sempre nobile, donzella? e dove sono li dipinti della Corte a Pompei? Conte Prodigio mi scusi ma che fà dorme? Orsù dunque riproduca li dipinti di Pompei...e tutti i paggi? donde sono? o non mi lascerete mica sola soletta in quel della mia reggia?id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:23:17
Ok il viaggio continua...in quel di Pompei[;)]id="green">id="size3">id="Stencil"> Ecco le famose Melenzane alla Picchipacchio[:D][;)]id="green">id="size3">id="Stencil">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:27:16
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:31:06
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:34:58
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:41:43
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/06/2009 alle: 12:44:56
Oh Buongiorno Nobile Conte e Buongiorno a tutta la corte e a quanti decideranno di aggregarsi a noi nel tempo!!!!! bene vedo che li dipinti arrivano bene bene,ma la dama Valeria non mi risponde cosa succede? chiamiamola in coro : DONNA VALERIAAAAAAAAAAA dove sei?id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 08/06/2009 alle: 13:45:58
AHHH! Bendunque allora imperciocchè frattanto, c'è qualcuno che mi chiama! Aspetti... Sua Lontananza, sto riemergendo dal sottoscala eccomi. In verità sono rimasta colpita da sta botta de caldo e de cultura che ci siamo beccati durante questa culturosissima gita e solo ora mi sto riprendendo... E' vero sono un pò sparita, ma gli impegni della principessa Irene ci hanno meso al chiodo[:(] balli, saggi, danze, piedi con microfratture, insomma chi più ne ha più ne metta. Saluti alla corte e arrivederci a prestissmo magari al mare???? Che dite ci riusciamo ??? Donna Valeria degli Acquaviva dei Picchipacchio[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/06/2009 alle: 22:54:24
il ritorno della Contessa Ginetta[:D][:D][:D][:D] sembra un titolo di un film..invece è una tragedia per molti[:D][:D][:D]ma lo mio core senza di voi Nobili Signori e Graziose Dame...è triste e solo e mi sono chiesta ( nella mia nobilissima mente[xx(]) vuoi vedere che a breve molte casate si uniranno? come funziona tutto ciò? semplice ci si inventa una casata d'origine e ci si diverte a scrivere in una lingua nobile mooooolto inventata ... Dunque la Contessa Ginetta Signora del sorriso e della felicità è ancora attiva[:D][:D][:D] i prega le Dame di corte di mettersi in contatto con colei magnificenza (io medesima stessa) tutto cià mentre li nostri compagni paggi lavorano per noi[^][^][^] A presto miei nobili...e se vedete lo Conte Prodigio...fategli un bell'inchino[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 28/06/2009 alle: 23:03:07
piccolo vocabolario usato in questo 3 d castello motorizzato : camper piccione viaggiatore : email e tante altre che presto scriverete anche voi!!!!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:51:45
Buongiorno Nobili Signore e Gradevoli dame...il buongiorno è per tutti voi che avete li castelli motorizzati da Nord a Sud da Est a Ovest...(contessa colta sono[:D][:D][:D]) Lo mio castello motorizzato attende di essere preparato per accogliere li raggi solari (pannelli[:D][:D]) per poter, in Agosto essere autonomo per attraversare la #917;#955;#955;#940;#962;...[^][^][^][^] Lo biglietto per la nave motorizzata è stato fatto...manca solo paggio ginetto che monti li specchi per li raggi del sole...speriamo li monti bene altrimenti contessa cotta al forno divento[xx(][xx(] Vi saluto cordialmente con 27 inchini a piedi uniti atterando sul calcagno indossando una pelliccia (ecologica) di topo sotto il sole rovente di mezzogiorno...[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">id="Book Antiqua">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link