CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 491
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 01/07/2009 alle: 13:42:56
Sua Riflettanza i miei omaggi! Specchi solari??? Ma non è che Paggio Ginetto ha deciso di montarli per distruggere equipaggi vicini? Sa questa storia mi ricorda vagamente quella dell'assedio di Siracusa durante il quale Archimede usò il riflesso del sole sugli specchi per bruciare le navi romane.[:(!] Mi preoccupo visto che il destino e le coincidenze della vita vogliono che anche noi saremo in Grecia proprio in coincidenza del suo nobile arrivo e proprio proprio udite udite nella stessa zona[:D] Ho notato che la nostra scelta non è stata un'idea originale, credo che insieme a noi ci saranno altri duemilionicinquecentosettanta casate rappresentate da dame e cavalieri con altrettanti castelli motorizzati. Non è che Paggio Ginetto volesse ricorrere alla strategia degli specchi solari per trascorrere con Lei, sua Amorevolezza, una vacanza romantica sbarazzandosi degli altri? Rediviva Donna V
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:06:00
OOOOOOOOOOOOOOohhhhhhhhh Nobile Donna Valeria, che piacere ...i miei nobili occhi leggone le Vostre parole come state Signora? e il vostro amabile paggio marito? vi ricorda niente il numero 7[:D][:D][:D][:D]?, come dite Signora? in grecia tutte queste casate? o mamma mia ci sarà da fare a spintoni nel porgere le nostre membra in acqua[:D][:D][:D][:D] Lei pensa che altre casate oseranno scrivere in codesto strano 3d...Lo conte Prodigio fuggito è verso altri lidi, Lo Nobile Edimau non lo sento da molto tempo, sarà intento a raccogliere le messi nelle sue terre[:D][:D][:D] ma mi scusi un secondo estendo l'invito a tutti...ecco schiarisco la voce, mi metto in bella vista (tipo salmì) e parlo in codesto modo:id="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> Voi che leggete, in questo 3D per partecipare non è d'obbligo la conoscenza di persona, è nato per gioco usando una lingua inventata.E' facile basta identificarsi con una casata vi faccio un esempio : GINETTA (io[:D]) CONTESSA SIGNORA DELLE TERRE DI MASTROLINDO magari un giorno vicino le casate interessate potranno incontrarsi noi l'abbiamo fatto una volta nella Nobile reggia di Caserta è nato per gioco e ci siamo divertiti. Scrivete pure, e buon divertimento a tutti.id="red"> Ecco adesso vado con lo mio saluto ormai provierbale...che causò non pochi acciacchi alle nobile membra : inchino su letto di chiodi poggiando solo il gomito sinistro...beh il resto galleggia nell'aria[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:42:34
A voi Nobil dame E gentil Messeri porgo lo mio Buongiorno.. Sol ora notai fra lo immenso mucchio di Virtual libri la presenza di codesto Tomo..e subito profittai per porger lo Mio saluto e le scuse...per la latitanza da Nobil contessa Ginetta del Mastolindo lamentata!! Seguii comunque le vostre vicissitudini, in particolar modo le ultime, come dire , Umide, Madonna Ginetta?[:D][:D] Al momento profitto solo per rinnovar lo mio saluto, uno in particolar modo Allo giovane Piccolo Principe. Messer Maurizio dalle Umbre terre
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:58:01
ohhh nobile messere Maurizio,quale piacere immenso risentirla, la ringarzio pe lo pensiero del saluto allo mio delfino e mi auguro di incontrarla presto..id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:08:31
OOOOOOOOOOOOOO odo un'eco lontana.. Messer Maurizio dalle terre umbre, ma dov'era!! So che è stato impegnato in fastosi festeggiamenti per l'anniversario di nozze. Veramente tanti tanti auguri anche se giungono in ritardo, molto in ritardo. ( colpa di un piccione viaggiatore che in crisi si identità ha seguito uno stormo di uccelli migratori in Africa). Dunque sono circa le 17.00 ora del the, festeggiamo il ritorno di messer Maurizio, Servite per gli ospiti the verde e pasticcini nella sala delle muse ispiratrici ( I° piano scala B) Contessa la prego non faccia tardi, si tolga i braccioli pinne e maschera ( ho saputio dei suoi problemi " )e ci raggiunga velocemente, altrimenti i pasticcini in breve si autodistruggeranno... è una mia ricetta speciale!!!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:50:17
Tremate...[}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D]

Modificato da Prodigiojunior il 01/07/2009 alle 19:00:53
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:12:04
Buondi a lor Gentili Vossignorie!! Donna Valeria, lo messer Maurizio e Donna Letizia, con sommo piacere la ringraziano de li suoi Auguri, e non abbia cruccio alcuno per lo ritardo..lo impegni del quotidiano, ben si sa che possano distolger l'attenzione!![:)][:)] Contessa Ginetta!! Di nuovo scusar con lei e tutti l'altri nobili Messeri dovria, ma come suol dirsi....in tuttaltre faccende affacccendato ultimamente ero preso!!![:D][:D] Conte Prod...?? Perchè tremar si dovria?? Codello(così si dice?) strano personaggio ben sappiamo che alla fin della Storia nessun timor seppe incuter a chi animo onesto e leale ebbe..L'anello distrutto ei fu, e con lui scomparvero anche si biechi personaggi!!![:D][:D] Messer Maurizio Dalle Umbre Terre
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:34:33
Signori,dame,paggi e scudieri...papparapà,papparapà,papparapààààààààààà la contessa Ginetta Signora delle terre del Mastrolindo è lieta di annunciare che lo suo Nobile castello motorizzato cattura ora li raggi del sole (insomma ho messo i pannelli solari[:D][:D][:D]) e adesso via con l'abbronzatura...o no cosa odono i miei nobili timpani...paggio ginetto mi informa con fare solerte che non è per quello che li pannelli furono montati...non è per diventare nera,ma per alimentare strani gingilli che si trovano nello castello...bene..io però mi arrampicherò con fare felino sullo tetto dello castello motorizzato e mi gongolerò tra li specchi solari... o mamma mia vedo che lo conte Prodigio ha cambiato aspetto,vuole forse incudere nel mio animo terrore? ma io conosco lo Conte e so che dietro quello mantello e quella maschera nera si nasconde un cuore....va bene non voglio dargli codesta soddisfazione[:D][:D][^][^] Messere Maurizio,lo suo scrivere mi alleta molto,stamperò tutte codeste pagine e ne verrà fuori un tomo di proporzioni assurde che spiazzerà le vendite dei libri...grazie a tutti voi
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:04:15
ohhhhhhhhhhhhhhh Madonna Angelica,chiedo venia ma i contatti suoi perdetti[:D][:D][:D],se il cuore enorme di Vostra Signoria li inviasse a mezzo di piccion viaggiator oltre che umile servo sarei anche un umile schiavo[:D][:D][:D][:D] Troppo forti bravi veramente.
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 08/07/2009 alle: 22:53:45
Dnna Ginetta, a cosa dobbiamo l'obli di questo ameno luogo da parte della signoria vostra?? Talmente arduo fu l'ingrato compito di raccoglier le cotante belle pagine di cotesto racconto? Donna Ginetta, come da me medesimo in altro scritto menzionato, suggerir vorria di rivolgervi allo famoso Monaco...tal Gutenberg, ello si sapra alleviar la sua di kei fatica ne lo realizzar tal tomo da lei descritto!! Or la saluto con dovrosa riverenza dovuta a tal Nobbil personaggio!!! Messer Maurizio dalle Terre Umbre
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/07/2009 alle: 22:06:13
orno, qual cosa miglior che render così omaggio!! Donna Valeria per i suoi primi 4 anni ( de lo zero tener conto non conta!![:)][:)]) da noi loe giunga lo piu fervido augurio di altri cento di questi giorni in cui alla sua di lei Belta e Nobiltade tutti noi brinderemo!!
Messer Maurizio dalle Umbre Terre

Modificato da edimau il 13/07/2009 alle 19:42:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link