CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:33:08
La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità vuole raccontare a tutti la Sua giornata:stamane ho passeggiato tra i giardini in compagnia di un uomo molto anziano,abbiamo piacevolmente conversato di cose che mi hanno fatto a volte sorridere,a volte provare tristezza e malinconia...è stato un bel momento. Eravamo seduti su una panchina all'ombra di una grande quercia,una farfalla bellissima ha distolto il mio sguardo dai suoi occhi profondi come l'immenso....e quando l'ho cercato di nuovo al suo posto ho trovato un grande libro con le pagine bianche ..solo la prima di esse recava uno scritto. Ecco lo riporto qui,perchè riflette il mio credo di sempre e ciò che auspico per tutti noi.id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
La Pace Quando l'orizzonte si disperde tra cielo e mare penso a tutte le cose belle che riflettono il cielo sereno, è come avere l'azzurro in tasca per quando il grigiore invernale ci assale. Se potessimo scavalcare le nubi troveremmo per sempre il sole. Basta un po' d'azzurro in tasca e cerchiamo di non barattare i nostri spiccioli di cielo con qualche occasione di sconto. Teniamo sempre in riserva il nostro azzurro in tasca, ci potrebbe essere utile sempre. Inseriamo nella nostra tasca oltre l'azzurro del mare e del cielo l'arcobaleno e sicuri avremo per sempre la pace. Albero Teodori
id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 21:37:57
Angelica sei una persona dai sentimenti forti. Molto profonda, ed io sono felice di esserti amico[;)] id="size3">id="Verdana">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 06:55:25
Sole bellissimo...tra poco si parte[;)][:D][:D]id="size3">id="Verdana">
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:57:07
quote:Originally posted by frengy
Neanche il nostro era il 3d adatto, per favore non ti ci presentare più. Per Ginetta: scusami l'intromissione, ma con queste persone esco fuori dai gangheri !!!id="size4">id="teal"> >
> per cortesia, vorremmo evitare di dover inseguire le vostre polemiche per tutto il forum: se ci sono questioni personali da chiarire siete pregati di farlo in privato, sul forum si parla di camper e di viaggi, il resto deve restare fuori! Lo Staff di COL id="Arial">id="red">id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/03/2009 alle: 05:49:53
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Sole bellissimo...tra poco si parte[;)][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
> Pak... parti soleggiato, ma torni ..... bagnato!!!
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:05:38
Pultroppo, debbo comunicare la mia disdetta all'uscita [:(][:(], infatti, proprio oggi siamo stati invitati per il 24 Maggio alla comunione di un nostro nipote, pertanto non potremo essere dei vostri. Ci dispiace tantissimo sarà per la prossima volta[:X][:X]id="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:51:36
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana">

Modificato da Prodigiojunior il 30/03/2009 alle 14:01:01
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:41:35
La EttoFamily dopo una settimana di stacco riapre il pc e conferma la presenza a Caserta ........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:16:57
pant...pant...uff...che fatica!!!! La Contessa Ginetta Signora della Felicità e del Sorriso (tento di conquistare il terreno della Pace...ma è difficile tuti la vogliono[;)])...ha appena finito di fare la sua Nobile ginnastica mattutina..La ginnastica Le dona quell'elegante Elasticità che Lei stessa Nobilmente usa quando si diletta in inchini speciali...ma Lo Conte Prodigio donde si è nascosto stamane? Nelle segrete? nelle cucine?id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:35:21
Dov'ero...a chiudere tutte le porte del mio castello. Ieri le avete lasciate tutte aperte[}:)][:D][:D]id="size2">id="Verdana">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:08:43
Bentrovati, Contessa ma allora è vero lei è nobile di nome e di fatto! Grazie x la sua poesia sulla pace, leggerla ha ben predisposto gli animi a cominciar una nuova settimana, che si propsetta complessa, ma che come le altre porterà ad un altro we. Conte Prodigio, che dirle, avevamo lasciato le finestre aperte per dare uno sguardo sul mondo...ma con questo tempo non si vede un accidenti; meglio che le chiuda e grazie per incaricarsene. Nobiuomini e nobildonne non cercate conforto per i vostri appetiti nelle ricette dell'ora di pranzo xchè alla corte degli Acquaviva si è dato inizio ad un rigrosissimo piano di igiene alimentare[:(][:(], ci prepariamo all'incontro qui al palazzo reale di Caserta[:)]
18
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:10:42
......ringrazio l'Eccellenza Sua la Contessa per averci inserito al gruppo, per il quale inserisco i i piccoli partepanti: giancarlo + alessandra giulia 12 andrea 6 baci a Sua Eccellenza giancarlo -- giamillid="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:37:41
La Contessa Ginetta Signora della Felicità e dello Sorriso prega le Nobili Casate che parteciperanno a questo incontro...(avanti c'è ancora posto fino a 30 partecipanti) di cominciare a cercare un proprio stemma da applicare sulli castelli motorizzati. Dopo detto ciò...e appena rientrata dalla ginnastica mattutina e per la felicità di tanti..... Vi Nobilmente Saluta con doppia giravolta a destra e manca, doppio rimbalzo con ventaglio aperto e caduta su letto di spine.....id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:55:40
quote:Originally posted by edimau
Nobil Contessa Ginetta, che emigrar dovette?? In quali lidi approdò la sua cortese persona??( Aohh!! Ma n'do stai?? se capisce meglio!![:D][:D]) MAncar le sue riverenze, inchini, e capriole, a noi vennero!!![:D][:D] Maurizio P.S. Al fin di alleviar lo periglio de lo alto piroettar, siffatto strumento, se la di lei bontà conceder vorria, donar volli!!! [:D][:D][:D][:D] >
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:18:21
quote:Originally posted by birky
Bentrovati, Contessa ma allora è vero lei è nobile di nome e di fatto! Grazie x la sua poesia sulla pace, leggerla ha ben predisposto gli animi a cominciar una nuova settimana, che si propsetta complessa, ma che come le altre porterà ad un altro we. Conte Prodigio, che dirle, avevamo lasciato le finestre aperte per dare uno sguardo sul mondo...ma con questo tempo non si vede un accidenti; meglio che le chiuda e grazie per incaricarsene. Nobiuomini e nobildonne non cercate conforto per i vostri appetiti nelle ricette dell'ora di pranzo xchè alla corte degli Acquaviva si è dato inizio ad un rigrosissimo piano di igiene alimentare[:(][:(], ci prepariamo all'incontro qui al palazzo reale di Caserta[:)] >
> Cara Donna Valeria, come lei sà...tra finestre e porte, al castello ne sono più di 400[:D][:D] ho passato la notte a richiudere tutto[}:)] Anche il portone principale avete lasciato aperto...[}:)][}:)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:09:25
La Contessa Ginetta signora del sorriso e della felicità augura a tutti voi che leggete una splendida serata...mi raccomando preparate li Nobili Stemmi,poi li spedite con solerte piccione allo Conte Prodiogio che provvderà a farli stampare su lamina d'oro (naturalmente paga lui...è di Caserta[:(!])id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:23:41
quote:Originally posted by ginetta21
La Contessa Ginetta signora del sorriso e della felicità augura a tutti voi che leggete una splendida serata...mi raccomando preparate li Nobili Stemmi,poi li spedite con solerte piccione allo Conte Prodiogio che provvderà a farli stampare su lamina d'oro (naturalmente paga lui...è di Caserta[^][^] LA FACCINA ERA QUESTA LO PERDONI LA MIA NOBILE PERSONA)id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >
> OHHHHHHHHHHHH Nobile Conte Prodigio perdoni la faccina finale che non voleva essere quella se non mi perdona sarò costretta a fustigare un paggio a caso...vediamo ah si paggioginetto!!!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:33:48
Contessa ecco pronto il suo PaggioGinetto... Come vede e già pronto per essere fustigato[:D][:D][:D] Buongiorno a tutti bella gente[:D][;)]id="size3">id="Verdana">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:09:44
La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della felicità...regala a tutti voi che leggete un sorriso,il sole splende sempre anche se le nuvole lo coprono. I Suoi Nobili occhi (di codesta essa stessa=me o io ) hanno letto che si stà cercando di abolire lo sottoscritto menù....GRAVE OFFESA FU COMMESSA ALLA CONTESSA (...ohh anche le rima ora so fare,chissà dove vorrò arrivare) tanto Per Nobilmente chiarire codesto menù vorrò mangiare, è stato detto e nulla più mi può fermare[^]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
RAGÙ DI RE FERDINANDO RAVIOLINI "SOLE DI NAPOLI" TIMBALLO FLAMMAND SARTÙ DI RISO POLPETTONE RICCO IN CROSTA GATEAU ALLA CORRADINA CONGLUFI DI BRIOCHE CON QUENELLES DI POLLO TIMBALLO DI MACCHERONI AL RAGÙ PIZZA DI SCAROLE FRITTO DI VENTO POLPETTE ALLA CORRADINA MELANZANE ALLA PICCHIPACCHIO ANTICHE GOLOSITÀ RUSTICHE PACCHERI DEL CARDINALE CUPOLA DI CREPES GERARD CUPOLA DI MACCHERONI PRIMAVERA GRANATINE AL MARSALA BABÀ LA SFOGLIATELLA RICCIA MUFFINI ALLA DON PASQUALE PASTIERA NAPOLETANA CASATIELLO NAPOLETANO
id="green"> già la nobile papilla gustativa fa i salti di gioia e lo inchino lo fa essa stessa codesta.id="blue">id="Book Antiqua">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:43:09
ma dico io si è mai vista cosa più strana? Una Contessa che deve fare tutto da sola...e va bene tanto di forza (in tutti i sensi) ne ho tanta...e quindi..mi tiro su le maniche del vestito di broccato,mi tolgo la parrucca con diadema incorporato,poso le scarpette con il tacco diamantato,e con tutta la mia forza porto amore e letizia....ecco fatto:id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> inviati - 29/03/2009 : 20:51:36 -------------------------------------------------------------------------------- Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli Scavi di pompei -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - Prodigiojunior on 30/03/2009 14:01:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link