CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

un salto nel tempo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 491
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:04:15
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> Ciao Ettore, innanzitutto ti ringrazio per averci messo a corrente di questa bellissima iniziativa. Poi io,come credo tutti gli amici campeisti, siamo disponibili ad ogni forma di aiuto che deciderete. Tienici a corrente e facci sapere, noi seguiremo il 3d su Altro[;)]
>
> Ottima risposta prodigio...e un forte abbraccio a tutte le persone che in questo momento soffrono per la grande tragedia!!!
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 06:39:30
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:48:53
Buongiorno alle loro Nobili Signorie...una dimanda vorrei lor rivolgere. Ier sera..nello scartabellar li fogli e nell'ascoltar, di strana cosa sentii...lo parlar si fece di tal Nobil Donna (lo cu nome fatto non fu) che presa era dalo sfaccendar per la magione.. Dubbio venne che si trattasse dela >Casata dei Mastrolindo(da non confondersi con altra Signoria a precedente incontro conosciuta).. Denotai a questo punto un certa, non qual somiglianza...con un dei paggi qui presenti e allor dimanda si spontanea sorse!! Piccolo principe Alessandro..ma la sua di Lei mamma, nonche Nobil Contessa Ginetta avria qulche cosa a che far con tal Casata?? Contessa Ginetta del Mastrolindo!! Assi ben mi suona.... Messer Maurizio dalle Terre Umbre Post Scriptum La tal, nonchè, quale evenienza. spiegar lo notevole impegno ginnico della Contessa daria....ne lo approntar sippiù rischiosi inchini e riverenze!!!!!!!!!!!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:04:33
[quote]Originally posted by edimau Denotai a questo punto un certa, non qual somiglianza...con un dei paggi qui presenti e allor dimanda si spontanea sorse!! Contessa Ginetta del Mastrolindo!! Assi ben mi suona.... La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità...riconoce in codesto Nobile Ritratto lo Suo paggioginetto che da tempo vaga per li immensi giardini...Lo Messere Maurizio Ha fatto ritrarre a Sue nobili spese lo mio sposo,bellino direi un pò tenebroso con sorriso inorico mi guarda...Dopo codesto regale io Contessa le porgo lo inchino più complicato: dalla scalinata di Trinità dei Monti...tattaratà...tattaratà...tattarataààààààààààà ( nota bene nel leggere la sequenza dei tattaratà impegnarsi grazie): INCHINO CON TRIPLETTA DI SALUTO IN AVANZAMENTO VELOCE ASSEMBLATO AD UNA SERIE DI CAPRIOLE SUGLI SCALINI SENZA CASCO E SENZA INGANNO Contessa Ginetta Della Casata del Mastrolindo sorridente e Feliceid="blue">id="size5">id="Book Antiqua">.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/04/2009 alle: 11:08:56
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
> [;)]Buona Pasqua a tutti voi!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:27:52
BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!id="red">id="size3">id="Arial"> Valeria Massimo Giulia e Irene
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/04/2009 alle: 12:40:50
Ne lo sperar, di giunger per lo tempo, prema de lo dipartir de le Signorie Vostre...profittando de lo fermarsi de li piccioni viaggiatori vorria liberar su questo cielo tal messaggero...
A tutti lor Signori un Augurio dal Profondo del Cuore di Buona Pasqua!! Messer Maurizio dalle terre umbre
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 10/04/2009 alle: 15:54:37
quote:Originally posted by edimau
Ne lo sperar, di giunger per lo tempo, prema de lo dipartir de le Signorie Vostre...profittando de lo fermarsi de li piccioni viaggiatori vorria liberar su questo cielo tal messaggero...
A tutti lor Signori un Augurio dal Profondo del Cuore di Buona Pasqua!! Nessun piccione pur bello e raro che sia può essere più caro a tutti noi di una candida colomba portatrice di pace.Grazie Maurizio!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> Messer Maurizio dalle terre umbre
>
>
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 10/04/2009 alle: 19:00:49
Contessa, ma ha controllato l'ora della meridiana?? E' tardi, di grazia vuol partire x la Santa Pasqua sua e dei suoi congiunti o no!!! [:D][:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 11/04/2009 alle: 08:11:18
FAMILY RAPAKI (conte delle terre bagnate)
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:04:53
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
> La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità e pure dei Mastrolindi[;)]....Augura alle Casate e ai lettori una buona giornata,ma Lo conte Prodigio sarà tornato dalle Sue terre Toscane? Conte? Dove è la sua codesta persona? Orsù dunque mandi uno piccione...non uno di quelli che in questi giorni abbiano mangiato uova di cioccolato non vorrei cambiarmi d'abito stamane...questo che indosso mi permette inchini assai strani...E dal ritornao da un parco avventura vorrei proporvi (sempre nobilmente) uno nuovo inchino: INCHINO SU PONTE TIBETANO CON AGGANCIO DI MOSCHETTONI AI VARI RAMI E PENZOLAMENTO DI QUA' E DI LA'[^]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 14:33:55
Eccomi...[;)]rientrato dopo aver trascorso dei giornio bellissimi, in compagnia di amici come Lolla, ettorino, hechel, mcs e StefanoSiena[:D] Siamo stati davvero bene, sia il tempo che il posto erano perfetti[;)] Adesso aspettiamo il 24 Maggio per vedere altrettanti amici a Caserta [;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/04/2009 alle: 21:20:35
Eccomi...[;)]rientrato dopo aver trascorso dei giornio bellissimi, in compagnia di amici come Lolla, ettorino, hechel, mcs e StefanoSiena[:D] Siamo stati davvero bene, sia il tempo che il posto erano perfetti[;)] Adesso aspettiamo il 24 Maggio per vedere altrettanti amici a Caserta [;)] >
> La Contessa Ginetta porge il Suo Nobile Bentornato allo Conte Prodigio...mi raccomando conte si assicuri che tutto proceda bene nella mia Reggia ..per ovviare a malintesi Le ricordo i lavori che mi aveva promesso : lucidatura di ogni foglia e petalo presente nel giardino;fornitura di una statua ( grandezza tipo statua della libertà) che rappresenti la Mia Nobile Persona...Nobilmente la saluto, le ho inviato anche uno piccione viaggiatore...tranquillo è digiuno da tantissimi giorni poverino...anzi lo faccia mangiare per carità. Con inchini multipli accompagnati da danze in hulahop..Contessa Ginetta dei Mastrolindi felici e gioiosi...sempre e comunque!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:50:02
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 15/04/2009 alle: 17:21:43
Ohibò duchi, contesse, paggi e contropaggi!!!!!!!! questo messo viene a recarci una novella assai importante! Assolutamente occorre far qualcosa... inanzitutto Contessa venga via dal labirinto del giardino inglese, Conte ordini di smettere di lucidar le foglie degli alberi, Principe scenda dallo scalone! Tutti a Consiglio, per concertare il da farsi. Dunque, dunque...si potrebbe destinare il 5 per mille dei dazi corrisposti al Regno[:0][:0] o più sensatamente ( se non vogliamo una rivoluzione ) chiamare il Tesoriere di Corte e mettere mano ai nobili portafogli. Perdonatemi il modo scherzoso, ma dopo giorni di grande tensione emotiva per i tragici avvenimenti, trovo il modo di concretizzare la possibilità di fare qualcosa. Grazie a chi si adopera per questo!! E dunque , giravolta, doppia giravolta, falla un'altra volta...orsù orsù dai un bacio a chi voui tu!!!! Riverenza doppia! Donna V.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:34:22
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Ragazzi manca poco dai...Valeria per le guide in bici?? novità?? Ciaoooo[:D][:D][;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:52:04
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Ragazzi manca poco dai...Valeria per le guide in bici?? novità?? Ciaoooo[:D][:D][;)] >
>PAK..smack smack smack.............torna....ci manchi!!!! tiziana
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:57:04
quote:Originally posted by gattaribelle
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Ragazzi manca poco dai...Valeria per le guide in bici?? novità?? Ciaoooo[:D][:D][;)] >
>PAK..smack smack smack.............torna....ci manchi!!!! tiziana
>
> Ciao Tizi[;)] sei sempre caruccia[:X][:X][:X] In realtà non è che vado via...ma scrivo molto meno, perchè in questo periodo ho molto da fare[;)] Ciao cara[;)]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 18/04/2009 alle: 08:47:24
Contessa Ginetta, de la sua gentil presenza, la mancanza si sente... non è che per lo caso tra li piccioni, li preparativi per lo render splendida la sua Reggia...nelle terre del MASTROLINDO Ella si è persa???[:D][:D][:D] (Oogni riferimento a loghi e posti a noi si noti..in cotesto caso, puramente fu voluto!!!)[:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbre
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:04:33
La Contessa Ginetta Signora del sorriso e della Felicità e signora anche dei Mastrolindi[;)] si scusa per la Sua Nobile assenza, era la codesta stessa contessa a vagare per li giardini in cerca di piccioni da leggere,li piccioni non li ho trovati ma ne ho spediti tanti per divulgare lo messaggio importante quello che si riferisce alla costruzione di UNA SCUOLA PER RICOMINCIAREid="red">...adesso li piccioni li ho spediti...e quindi rieccomi a Voi Signori,dame,paggi,etc..etc...etc...SALUTE!!!! per la gioia di grandi e piccini (i piccini ridono ,i grandi mi prenderanno per una non sana di mente[xx(]!!!) ecco a voi LO mio inchino odierno anzi visto l'ora: serenio (ha fatto la battuta [^]!!!) ARRAMPICATA A MANI NUDE SU TRONCO DI PALMA E LANCIO VERSO DESTRA CON SERIE DI GIRAVOLTE A TESTA IN GIU' E PLANATA SU LAGO D'ISEO[^][^]id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link