Se dovessero ospitarci per il barbacue noi aderiamo in tre,id="size3"> comunque continuiamo a leggere il post, per le eventuali altre possibilità,
Buona giornata a tutti
da sergio lilli e alessio
Ciao a tutti.
purtroppo ho brutte notizie da darvi a riguardo del barbecue organizzato del camper club di mantova.
Mi è arrivata email dal presidente tiziano il quale m'informa che purtroppo sono al completo ed non possono soddisfare la nostra richiesta .(PRESUMO PER MOTIVI LOGISTICI)
Ho tramesso privatamente a dino alcune info a riguardo di cui poi le illustrerà .
Direi che ,se siete daccordo di organizzarlo lo stesso x la sera del sabato una bella braciolata,cercheremo di coprire i bimbi ed mangeremo tutti insieme.portando griglie,carbonella e ciccia per il proprio fabbisogno famigliare.
ciao
PS= PRIVATAMENTE TRAMITE EMAIL BISOGNEREBBE TRASMETTERE A DINO I NOMINATIVI PER LA PRENOTAZIONE dell'area.
Ciao caronte961[:)][:)][:D] grazie dell'informazione ...stasera daremo i dati anche noi a Dino![:)][:)]
Buon pomeriggio a tutti![:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ah!!dimenticavo.....la griglia è sempre pronta in camper!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)]
Buonasera a tutti
Dopo una lungha latitanza, dovuta a viaggi all'estero (ovviamente per lavoro), sono di nuovo presente.
Per il WE del 4-5 ottobre, ci uniamo anche noi al gruppo. Ho cercato di fare il punto della situazione, ma forse mi sono perso qualcosa, ho visto che si parla di una grigliata per il sabato sera, ovviamente ci siamo, mi terrò aggiornato sulle modalità di svolgimento della cosa.
Aggiormo la lista con i nostri dati.
Saluti a tutti da Sergio, Simona, Chiara e Lisa.
P.S. per Annachara auguroni di buon compleanno da tutti noi (anche se in netto ritardo) (oggi invece è il mio compleanno).
zlotych---------------------------4---------------------------sabato pomeriggio
dueerrestart--------------------3 adulti - 1 bambino---sab.mattina
gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini
Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino-----sab mattina
passorapido--------------------3------------------------------sabato pomeriggio
sam1652------------------------3------------------------------sabato pomeriggio
beffy1----------------------------2 adulti - 1 bambino
caronte961------------------------2 adulti - 1 bambino--------sabato pomeriggio
laura2002-------------------------2 adulti - 2 ragazze------------sabato pom.
II Pastore------------------------2 adulti - 2 bambini
Sergio52--------------------------2 adulti - 1 ragazzo--------sabato pomeriggio
Amici dueerrestart----------------2
pigu------------------------------2 adulti - 1 ragazza ?------sabato pomeriggio
Cocktail--------------------------2 adu-----2 bambini(?)
gi di geff -----------------------2 adulti - 2 ragazzi (F18 - M16)---sabato pom.
Koala1201-------------------------??---------??
Segio 64------------------------------2 adulti - 2 ragazzi-----sabato
Monica....una mano lava l'altra....e poi spero di conoscerti!!!![:)][:)][:)][:)]
AUGURI a Sergio anche da parte nostra....non ho il piacere di conoscerlo,ma presto non mancherà occasione!!![:)][:)][:)][:)]
Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.