BUON ANNIVERSARIO DINO & LUISAid="size4">id="green">
forza che ce la fate a raggiungerci......[:D][:D][:D]
Lucy,Max ed Alby[;)][:)][8D] quote:Originally posted by zlotych> Grazie a tutti[:)]!!!sono ,per fortuna, brevi momenti.........purtroppo penso troppo!!!!!![:D][:D][:D][:D][}:)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, grazie per gli Auguri...però come ti ho scritto sull'altro post....SU CON IL MORALE..........e come dice l'amico Roby...noi ci siamo....assieme a Lucy... Ciao Dino[:p] >
quote:Originally posted by passorapido> Anche noi dovevamo andare lì xchè volevamo cambiare il camper, ma visto che lo abbiamo fatto sabato scorso, ci dirigeremo in quel di San Damiano [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Se decidete di venire ci farebbe molto piacere [:)][:)][:)][:)][:)]
Buongiorno a tutti anche quì, rinnovo gli auguri a Dino e Maria Luisa e un bentornato dalle ferie a sergio52.....noi le abbiamo già quasi dimenticate....[}:)][}:)][}:)] X ciotti: ci sarebbe piaciuto venire alla grigliata....ma siamo indecisi su mondonatura.....[:)][:o)][B)] Vedremo....[8D][;)] Lucy >
quote:Originally posted by zlotych> ciao a tutti. siamo una famiglia (mamma, papa e piccolo marco (4 anni)) di Rovereto (TN)... camper permettendo (ho un piccolo problema e devo portarlo da bonometti a Verona domani) ci farebbe tanto piacere unirci a voi. grazie gianna, marcello e marco
04 / 05 ottobre...Raduno presso AREA SOSTA di GRAZIE CURTATONE...PARCO PAGANINI - VIA FIERA 11sono invitati tutti gli amici dell'Allegra Brigata, Incontriamoci a Nord-Ovest, Mucchio Selvaggio, Cintura Nord-Est Torino. Ovviamente il raduno è aperto a tutti quelli che condividono lo spirito dell'iniziativa. Chiusura della lista il 28/09/2008 Lista equipaggio-------------------n° componenti zlotych---------------------------4 dueerrestart----------------------3 adulti - 1 bambino gianpy----------------------------2 adulti - 2 bambini Lenox-----------------------------2 adulti - 1 bambino passorapido-----------------------3 sam1652---------------------------3 >