CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Val d'Aosta a settembre - qualche consiglio -

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 13:01:43
Siamo una famiglia due adulti e due bambini. Vorremmo andare in val d'Aosta dal 1° al 10 settembre. Ci piacerebbe conoscere qualche itenerario sia con campeggi che con aree di sosta per visitare sia le valli sia qualche bella cittadina. Siamo comunque aperti a qualsiasi consiglio. Grazie anticipato per chi vorrà darcene.
19
marcoz
marcoz
12/01/2004 512
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:45:31
La vostra mi sembra una splendida idea: la Val d'Aosta è una delle regioni più accoglienti in assoluto per il plenair, ed in quel periodo sarà magnifica e poco affollata. Se clicchi su "Sostare-Aree di sosta Italia" e clicchi sulla Val d'Aosta, vedrai che le AA sono talmente tante (ed in posti bellissimi, vedi foto) da non far sentire la necessità di un campeggio. Tra i miei luoghi preferiti ci sono Cogne/Lillaz/Valnontey (nel cuore del Gran Paradiso), Rhemes, Cervinia, Brusson, Gressoney...sia d'estate che d'inverno! ma non c'è che l'imbarazzo della scelta!
16
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 01/08/2006 alle: 17:27:40
Non perdete l'occasione di visitare il Forte di Bart e al suo interno il Museo interattivo delle Alpi. Buone vacanze.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 09:10:36
Sono stato a metà luglio in val d'aosta: bellissima e quasi sempre a portata di camper. Anch'io con un bambino (10a), mai entrato in campeggio, solo AA e P (ce ne sono in abbondanza). Sto mettendo a punto il diario di viaggio per mandarlo al wm per la pubblicazione. Se vuoi te lo mando direttamente per mail. Per quanto riguarda il forte di Bard, è il mio grande rimpianto: è stato aperto quest'anno (P adatto a camper lungo la strada sulla sinistra, oltre il forte, direzione Aosta), ma causa orario e code sulla strada di domenica, nonchè chiusura del lunedi non sono riuscito a vederlo.
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 09:28:08
Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto....e grazie a coloro che ci risponderanno..... Per marcoz mi paicerebbe leggere il tuo diario di viaggio se vuoi puoi farmelo avere a robermarchetti@tiscali.it Ciao ciao
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:58:29
A parziale correzione del precedente "post". Grazie a tutti coloro che ci hanno risposto....e grazie a coloro che ci risponderanno..... Per Paolomc mi piacerebbe leggere il tuo diario di viaggio se vuoi puoi farmelo avere a robermarchetti@tiscali.it Ciao ciao

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 30/04/23

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Risparmia con l'Early Booking!

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

16
NOBRI
NOBRI
06/08/2006 9
Inserito il 07/08/2006 alle: 01:19:38
Ti consiglio di visitare anche la diga di Place Mulin, a Bionaz (circa 30 Km da Aosta). Questa struttura è costeggiata da un sentiero praticamente piano percorribile a piedi in circa 1 h (fattibile anche in bici) che conduce ad un rifugio. Oltre Bionaz, a Oyace, puoi trovare un'area attrezzata situata nei pressi di un'area pic-nic con tanto di laghetto... Non è una zona turistica come Courmayeur o Cervinia, ma penso che possa valerne la pena! Se avete dei bimbi potreste farvi una tappa di estremo relax. Se vuoi altri consigli...[:)] Ciao e buon viaggio!!!
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 07/08/2006 alle: 10:58:58
Grazie Nobri... sei gentilissimo... Mi fai avere la tua e-mail se possibile. Roberto
16
NOBRI
NOBRI
06/08/2006 9
Inserito il 07/08/2006 alle: 22:44:59
Ciao ti diamo la nostra e-mail: yayugoky@tiscali.it. Se hai bisogno.... (non si fosse capito siamo della zona). Fateci sapere che tipo di vacanza vorreste fare. A presto!
17
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 09/08/2006 alle: 19:44:34
Ciao Tolomeo anche noi andremo in ferie dal 01 al 10 settembre e come meta abbiamo in mente la montagna. Ad oggi non abbiamo ancora deciso precisamente dove. Il nostro equipaggio è composto da : moglie 38, io 39 e figlia 8. Ciao Riccardo
Tolomeo2006
Tolomeo2006
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 07:36:01
Ciao Rccardo, beh si potrebbe organizzare qualcosa insieme... Noi siamo un po' più grndicelli di età. Mio figlio di 7, mia figlia di 13, mia moglie di 46 ed io di 48 anni. Abitiamo a Roma. Se volete potete scriverci al seguente indirizzo e-mail: robermarchetti@tiscali.it Grazie Roberto
16
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 10/08/2006 alle: 10:51:01
ciao io ti consiglio per le aree di vedere sul sito come consigliato da molti, noi ci siamo andati l'anno scorso qui reportage fotografico http://www.fausernet.novara.it/... e abbiamo visitato vari castelli e siamo andati fino alla valpelline un posto per passeggiare lungo un fiume chiuso da una diga incantevole. in 45 minuti arrivi in una baita dove puoi mangiare.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.