ciao sergio
http://www.youtube.com/user/443sergio?feature=mhsn quote:Risposta al messaggio di furbetta inserito in data 05/02/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato il periodo sennò eravamo perfetti come carovana: io ho due figli F17 M8 papà 50 e mamma 46 senza pelosi al seguito. le nostre ferie andranno probabilmente dal 10-11 luglio al 4-5 agosto salvo approvazione. Però se me le spostano vi terrò presente.
quote:Risposta al messaggio di furbetta inserito in data 05/02/2012 21:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 18/02/2012 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palermo consiglio sota Green Park vicino al centro storico a piedi lo visiti quasi tutto costo 18/20€ gg con docce calde +CSid="red"> se andate ad Agrigento passate dalle saline di Marsala uno spettacolo al tramonto Pozzallo orto di epicuro vi conviene prenotare a magggio o prima perche in quel periodo sempre piena di stanzialiid="red"> -------------------------------
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di eginar inserito in data 15/03/2012 10:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eginar se viaggi su Mc louis penso proprio di conoscerti