quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 06/04/2014 14:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ci sentiamo con te e Vinmart per scambiarci gli auguri di pasqua nel frattempo felce domenica id="size5">id="blue">
Maurizio cristal
Vi garantisco che pizze cosi' buone le ho mangiate poche volte in vita mia.
Grazie Raffaele. Un pizzaiolo mancato.
Maurizio cristal quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 06/04/2014 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti i miei complimenti x Raffaele [:p] dalle foto sono bellissime chissà x il sapore [:p][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/04/2014 10:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella [^] [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/04/2014 10:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella manifestazione beati voi che ci siete stati, ma mò camma fà il prossimo we . . . . . fate belle proposte altrimenti già sapete Maria dove se ne và [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">