quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/05/2014 23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/05/2014 23:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Buongiorno buon inizio settimana a tutti CASSA![:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/05/2014 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i concorrenti che vogliono iniziare a "studiarsi" la prossima giocata del TAC...ecco l'imprevedibile SERIE Bid="red">
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 19/05/2014 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono 2 possibilità, o essere benestante o avere la mia età . . . . penso che ti convenga la prima [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
primi classificati torneo scirea ragazzi d'oro
siamo ancora molto impegnati per la fine
e chiusura di un anno calcistico del mio campioncino
e ce ne sarà per tutto il mese di giugno[:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
mammamia e quanti sacrifici che si fanno per i figliid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
viscotni800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Partecipanti
1 - moses
2 - Enzottica
3 - maxmiller
4 - lellojoxy
5 - Roca
6 - Naxos1
7 - vinmart
8 - Linux64 ?
9 - Mauriziocristal
10- eliaurb ?
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buonoid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 19/05/2014 23:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come gia` scritto in precedenza? toglimi dalla lista. Grazie...id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 19/05/2014 23:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che c'è un gruppo di amici che si stà organizzando per il ponte di giugno di andare a Cisternino (BR) e a breve lo posteranno aprendo una 2° lista chiedo agli amici che sono ancora in lista di confermare o meno all'amico Moses la loro presenza in modo che lui possa organizzarsi con l'AA Bahya. Colgo l'occasione per ricordare a Moses di eliminare dalla lista i f.lli Tanzillo grazie.id="size5">id="blue">
Partecipanti
1 - moses
2 - Enzottica
3 - Roca
4 - Naxos1
5 - vinmart
6 - Mauriziocristal
7 - eliaurb ?
Giorni e orari delle partenze li comunicheremo piu avanti, i costi saranno comunicati in privato Franco mi ha promesso uno sconto ,,,,,, e di questi tempi è sempre buonoid="size6">id="red">