quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 10:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso dirlo grande fratello lo potrebbe sentire...id="size3">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 10:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in parte, solo in parte... come posso dirle tutta la verità? divorzierebbe subito.id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 10:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> famoso come il pirla di col!id="size3">id="maroon">[:(!]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 10:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Johnny, non ho parole, è tre ore che rido..ahahahahaahahhahahaid="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ormai lasciala, mi scoccia che ora mi inizieranno a chiedere autografi anche in italia...id="size3">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/11/2011 11:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ti è piaciuta la scoperta che ho fatto?... Luigi è un ragazzo modesto, non voleva dirlo. Vedi adesso si preoccupa degli autografi che deve fare andando in giro per l'Italia. Il problema è se questi autografi glieli chiedono le ragazze o i "MASCULI"...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 11:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti eri dimenticato del grassetto, vero?id="size4">id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 16/11/2011 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
Ciaooooooooo !!id="size3">id="blue"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/11/2011 12:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, fatto [;)]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 12:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, sto x chiudere anch'io...id="size5">id="green">
non prenoto mai!
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/11/2011 12:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCOid="size3">id="purple">,[:)] ...hai fatto bene, [;)][^]credo sia interesse di tutti, dovremmo farci sentire in maniera forte...già ma da chi?[?]...con chi abbiamo a che fare?[?] ... a pagare, alla fine siamo sempre i "soliti noti"![:(][xx(][}:)] BUON PRANZO A TUTTI !id="size4">id="red"> [:p][:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"