quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 16/11/2011 12:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pippo ... che vuoi che ti dica (mi vergogno un pochetto) ... ho ricevuto un vassoio di cannoli "al pistacchio" ... (continuo a vergognarmi) ... non ho resistito a vederli soli soletti in frigo ... caffè e ... zacchete ...
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/11/2011 13:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, lieto di vederti scrivere, a proposito di cannoli, ma quando ci vediamo per il dolcino?? a[:D][:D][:D][:D] oppure ci vediamo dal proffffffffff?[;)] vediamoci comunque ok? ciao a presto Salvo
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/11/2011 14:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi un'altra ora e poi viaaaaaaa...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/11/2011 13:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marcoid="size3">id="purple">,[:)] ...sai che ti dico? Fai bene![:D] ...non potevi lasciare solo quel "vassoietto" ...a quando il prossimo?[?] Fammelo sapere in tempo, però![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Ciao Marcelloid="size3">id="navy">, ti ringrazio per i saluti e ricambio ancora![:)] Carissimi saluti a tutti!id="size4">id="red">[;)] Pippoid="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 16/11/2011 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco adesso si scendeeeeee....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 16/11/2011 18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non ho fatto nulla, navigando per internet si trova di tutto...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 16/11/2011 18:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 18:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiii [:D][:D][:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 16/11/2011 19:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> johnny ancora è prestino...fra un pò posterò il mio suggerimento [:D][:D][;)]id="size5">id="green">
non prenoto mai!