non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 16/11/2011 19:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu mi preoccupi! così non puoi continuare, ti stanno facendo (forse) lavorare [:0] dopo diversi decenni.... inizia a poco a poco ti raccomando.[:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di antomapy inserito in data 16/11/2011 18:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui ha il primo posto, subito dopo ci sei tu col secondo...[:(!]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 10:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche ieri[V] ...sarà il maltempo che ci influenza?[?] ...JOHNNYid="size4">id="blue">, cosa puoi fare?[?] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zitto!! prima che l'"amico mio" pensa troppo e mi vedo pubblicata qualche altra foto... [:D]id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 17/11/2011 10:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, dai oggi giù in picchiata...[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 11:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Johnny, si si SIIIIIIIII [:D][:D][:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 10:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, il mortorio è dovuto sicuramente al troppo lavoro, ed essendo ormai quasi alla fine della settimana la stanchezza si fa sentire, è normale...[;)] Cosa posso fare? Non so, Ieri come hai potuto vedere sono riuscito a scovare navigando per internet Luigi in copertina di una famosa rivista... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 10:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi tranquillo, oggi non credo che troverò qualche altra tua performance...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se siamo in crisi, ...se lavoro non ce nè...[;)][:D] ...tutto gira al contrario, non si lavorava quando non eravamo in crisi come adesso, [;)] mentre ora invece...mah, vabbè![:D][:D][:D] ...Luigiid="size3">id="maroon">(...sempre in marrone!?)[^]...scusami, sarò poco sensibile,[:D] ma non riesci ad impressionarmi in quella foto[;)][:D] ...ricordati invece (dato il periodo di crisi![V]) che se dovessi, tu, trovare "altro lavoro" che io sono disponibile a farti da agente![;)][:)][:D] Ciaooooo!!id="size3">id="purple"> [:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 12:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, allora siamo in due a fare da agenti a Luigi... Tu se vuoi ti occupi della parte amministrativa... Io di quella artistica...[;)] Che ne dici? [:D][:D] E' normale che poi la divisione dei cachet sarà divisa in parti uguali...[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 12:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace x ieri sera Jonnhy, speriamo stasera di trovare qualcosa di buono...id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 17/11/2011 12:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Franco, confido su di te...[;)][:D][:D]