non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 12:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no problem!!id="size3">id="red"> [:D][:D][:D] ...ma "LUI"id="maroon">id="size5"> è d'accordo?[?] ...ovviamente ci sarà il nostro compenso da concordare, ...ferie pagate, trasferte ecc. ...poi un camper nuovo (almeno per me![;)]) per le esigenze di ...lavoro!![:D][:D][:D] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 12:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è d'accordo, gli organizzeremo tutto noi. Pippo forse non hai capito che con Luigi sarà un successo...[:D][:D][:D] Vedrai che quando faremo le nostre proposte ai vari organizzatori di manifestazioni, non avremmo nessun tipo di problema...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 17/11/2011 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti stai svegliando "solo"id="size4"> adesso... [:0] per l'articolo sarò interessato, se ancora ci sarà, più avanti.id="size3">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 12:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si solo adesso ... in genere quando faccio qualcosa la faccio bene ... Ok quando vuoi mi contatti ... se vuoi ti mando il mio numero di cellulare per mail .... Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 17/11/2011 12:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo addietro lo avevo, me lo aveva dato riccardo (al secolo ulisse, ricordi vero?), ma ho cambiato telefono x cui rimandamelo. grazieid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trasmessa mail ... Cerrrrrrrto che ricordo Riccardo-Ulisse .. ma che fine ha fatto? anche lui in giro per il mondo ?
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 17/11/2011 12:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo!! che tu sia da esempio per tutti gli altri.id="size4">id="maroon">[:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 12:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 12:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...benissimo![:D] ...allora lavoro assicurato e soldi a "palate"!![:p][:D][;)] ...ciao MARCOid="size3">id="blue">, ciao MAURIZIOid="size3">id="green">, CIAO A TUTTI, TUTTIid="red">id="size4">! [:)][:)][:)][:)][:)] Pippoid="size3">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao johnny io sono presenteid="size3">id="maroon">[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/11/2011 18:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, per la tua assunzione devi parlare con me o con Pippo. Siamo noi che ci occupiamo della carriera artistica di Luigi... [;)][:D][:D][:D] Stai tranquillo che un posto per te c'è...[;)][;)]