quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie grazie lo so che su di voi posso contarci,pero' visto che l'interessato e' mio cugino pensavo di avere una corsia preferenziale[:D]id="size6">id="maroon">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/11/2011 18:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per evitare adesso che lui è famoso varie raccomandazioni di parenti ecc.. Abbiamo preso in mano noi la situazione. Luigi dovrà soltanto mostrare il suo fisico da "Masculu" e basta...[:D][:D] Comunque vai tranquillo perché adesso dobbiamo cercare personale per varie mansioni da affidare e tu ci sarai sicuramente...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie johnny allora ci conto[;)][;)][:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per gli AMICI id="size3">id="red">si fa tutto ciò che si può...ed anche l'impossibile!![;)][:)][:D] Auguro a tutti una buona serata/nottata!!id="size3">id="navy">[^][;)][:p] Pippoid="size3">id="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo una buona serata anche per te... CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI JOHNNY LO SO CHE IO SONO U'TOCO, MA VISTO IL TIPO DI LAVORO CHE SI PROSPETTA PER MIO CUGINO, NON VORREI ESSERE COINVOLTO IN SITUAZIONI IMBARAZZANTI ,DATO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI UNA CHIAMATA DI RIVISTE GAY[:D][:D] QUINDI PREFERISCO FARGLI L'AUTISTA[;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 17/11/2011 18:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pippo buona serata anche a te[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quanto riguarda Marcello l'idea mi sembra ottima lui potrebbe fargli la guardia del "CORPO"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/11/2011 18:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vuoi..[;)] Effettivamente all'inizio dovrà partecipare a tutti i tipi di serate per farsi conoscere bene nei vari ambienti.. Poi si comincerà a fare una selezione dove sarà più richiesto...[;)] Il mercato ci dirà in quale direzione dobbiamo andare...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, parlavamo di te.. Sei già famoso...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo leggo.... id="size3"> id="maroon"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 18:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei d'accordo su come sto gestendo la tua situazione Artistica?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 17/11/2011 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciaoooooooo cuciiiiiiii come hai potuto leggere io ti stavo difendendo[:p][:p][^][^] non fare caso a quello che scrivono[:D][:D]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 17/11/2011 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/11/2011 18:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo non fare il pentito... Ti ho detto che il posto di autista sarà tuo, non c'è bisogno di fare il ruffiano a tuo cugino...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carlo Riviera inserito in data 17/11/2011 18:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucìììì non ti preoccupare, lo capisco che mi difendi... (ma da chi?) [:id="size3">id="maroon">D]