quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/11/2011 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny... hai ragione Oggi a Gela sole temperatura compresa tra i 10 e i 17 gradi venti di lievi di libeccio e mare calmo ps ho aggiunto anche il mare ok
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 19/11/2011 09:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratello Pippo... o le cose si fanno bene o non si fanno [;)] giusto [?][?]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2011 10:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi o Gabrile [?] io penso che arriviamo 18 equipaggi apriamo le scommesse [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 10:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerato che ai tempi d'oro abbiamo raggiunto 35 camper nei 2 raduni precedenti... sono ottimista.id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2011 10:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E anche vero che mancano nomi "eccelenti"che popolavano questo forum tipo: Cardellino Commander lorymax addirittura Domgre (i padroni di Camperisti Siciliani)[:(][V] e tanti altri che non ricordo
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto nella vita è un ciclo, non ci sono + quelli che hai citato, ma adesso ci siamo tu, io e tanti altri, che a nostra volta verremo sostituiti da altre persone ancora. miii che sono filosofico oggi! id="size4"> id="maroon"> [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2011 11:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte ritornano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 10:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuccettino, va bene così adesso sei quasi professionale nel dare la notizie meteo...[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2011 11:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi va e c'è chi viene... Questo è il bello della vita....[;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 19/11/2011 11:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, il fine settimana è arrivato...[;)][8D][8D] ma tu che fai non esci in camper? Sbaglio o avevi qualche impegno con il club?
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 19/11/2011 12:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Luigi, tieniti sempre in forma che le serate sono alle porte...[;)][:D][:D][:D] Ricordati che alle spalle hai un gruppo di amici che dipendono dalle tue prestazioni...[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 12:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Nuccettino... BUON PRANZO.... CIAOOOOid="Georgia">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/11/2011 12:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny, no non sbagli, ma questa settimana non potevo andare [:(] id="size5">id="green"> P.S. cmq sempre felice di esser liberoooooo [:D][:D][:D]id="size5">id="green">
non prenoto mai!