quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/11/2011 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe (Commander) e benvenuto dopo tanto tempo che non scrivevi...[;)] Come vedi il post si è animato come una volta, hai potuto leggere nelle pagine precedenti che un nostro caro amico è diventato famoso e alcuni di noi lo stiamo seguendo all'inizio e speriamo lunga carriera...[:D][:D][:D] Confido in te ( io sono il suo manager) dato che viaggi molto se puoi trovare qualcosa che possa evidenziare la sua immagine a livello internazionale...[;)][:D][:D] Giuseppe un caro saluto con la speranza di poterci incontrare presto...[;)] CIAOOOOO
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/11/2011 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandante !! [:)] la classe non è acqua [;)] anche se Lei modestamente di acqua .... se ne intende.. e come ! [:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 19/11/2011 17:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Johnny grazie per il benvenuto....per quanto riguarda il tuo famoso amico sto come hai ben detto tu muovendo pedine internazionali....però c'è sempre un però....Catanese è!ne vale la pena?[:D][:D][:D][:D] Un Abbraccio con la speranza anzi certezza di vederci presto[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 19/11/2011 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] salata èèèèèèèèèèèèèè!! [:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 20/11/2011 09:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo...[:)]
" Veru Sicilianu sugnu "
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 20/11/2011 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccettino, ormai con il meteo sei al mio livello... BRAVO!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 20/11/2011 10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato il trucco [;)][:D][:D][:D][:D]
" Veru Sicilianu sugnu "