" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 09:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 09:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Johnny però cosi sembra che ti voglia rubare il ruolo mettiamo i puntini sulle i : di " Colonello meteorologo " ce ne soltanto uno e sei Tu [;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 09:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nuccettino del riconoscimento e del grado di Metereologo...[:D][:D][:D] Essendo che c'è una gerarchia militare, e fai bene il tuo dovere per la tua città , ti nomino "Maggiore meteorologo"[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 09:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono[:)][;)]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 10:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi avviso subito i carabinieri che ti abbiamo trovato [:D]
" Veru Sicilianu sugnu " quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 10:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo qui si diventa star ufficiali e quandalto in men che non si dica [:D]
" Veru Sicilianu sugnu "
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 21/11/2011 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Franco, finirà anche questo Lunedì...[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 10:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pippo, effettivamente dopo tanti anni di servizio meteorologico, il grado di "Generale" sarebbe quello più giusto... [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 21/11/2011 10:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi perdo, qui perdete tutti il lavoro.... (profumatamente pagato, visto che siete tutti amici)id="size4">id="maroon"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non devi ringraziarmi![;)] ...te li sei guadagnati sul campo ![:D][:D] Luigiid="size3">id="maroon">!id="size3">(...sempre marrone, per carità![:D][:D][:D][:D])...posso parlarti, disturbo?[?] ...adesso che sei famoso, devo stare attento a ciò che ti dico, vero?[?][:D][:D][:D] NEWS?id="red">id="size4">[?][?][?] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 21/11/2011 10:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, e menomale...[:)]id="size5">id="green">
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 21/11/2011 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo, quel pi.rla sabato miha detta che mi avrebbe mandato la mail domenica, ma non ho trovato nulla, più tardi lo richiamo.id="size4">id="maroon">[;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 21/11/2011 11:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi come hai trascorso il fine settimana? Non mi dire che ti sei lasciato andare con pietanze di vario genere, lo sai che devi mantenere il fisico asciutto e muscoloso...[;)][:D][:D][:D] Come hai potuto leggere, ho parlato anche con Commander, per delle tue prestazioni "artistiche" in tournée a livello Internazionale. Quindi mi raccomando...[;)][:D][:D]